Espulsione comminata a Curvy

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
15
Reaction score
682
Utente oggetto del provvedimento: Curvy
Espulsione comminata da: Johann
Data del provvedimento: Oct 10 2024
Data termine del provvedimento: A titolo definitivo
Motivazione: Polemiche inutili, critiche all'amministrazione in violazione della policy. Utente indesiderato.
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.737
Reaction score
30.759
Località
Lombardia
Non discuto le decisioni degli Administrator, che rispetto, anche perché non conosco tutti i dettagli della vicenda, e non posso quindi giudicare su questioni che non conosco.
Mi permetto solo di esprimere alcune mie considerazioni personali su Curvy, che ho sempre ritenuto una persona valida e corretta, seppur talvolta molto pungente, nelle sue risposte sul forum, e sui suoi post sul suo profilo.
Però una persona schietta come lei, francamente ci voleva, e teneva alta la discussione, e l'ho sempre considerata come una colonna portante del sito, di quelle che lo mantenevano a un livello superiore rispetto a tutti gli altri, anche se con lei non ho mai avuto un feeling particolare.
La sua espulsione rappresenta, a mio personale avviso, per me e per la community, una grave perdita, perché lei era una di quelle che si metteva in discussione in prima persona e partecipava assiduamente e costantemente a tutto.
Come ho già scritto in una risposta a un suo post, lei è sempre stata il contrario del fake.
Io rispetto questo tipo di persone, anche se talvolta possono apparire scomode e pungenti, perché spesso vanno dove il dente duole.
Non mi permetto di mettere in discussione le decisioni di chi si occupa di mantenere ordine e un livello elevato del sito, svolgono semplicemente il loro lavoro, e io sono uno degli "ultimi", non ho certamente voce in capitolo, e ho sempre ringraziato, e sempre ringrazierò, comunque vada, chi mi ha accolto e sopportato in questi anni di iscrizione, e in particolare il fondatore di PF, senza il quale non avrebbe potuto esistere questa meraviglia unica e probabilmente irripetibile.
Tuttavia, mi sento anche di esprimere un profondo rammarico per molti utenti che mi sono stati cari, con cui ho interagito, e hanno dato anche contributi significativi alla community, e che si sono persi per strada.
Le donne poi le ritengo una componente fondamentale per il livello del sito, e quelle che partecipano assiduamente e lasciano un segno lo sono ancor di più, molto di più di tanti utenti maschi che scrivono solo cazzate o, peggio, non scrivono per nulla.
Curvy era una di queste, e mi dispiace tantissimo non poter vedere più il suo avatar provocante, molto adatto a lei.
Probabilmente è stata vittima di sé stessa, della sua boccaccia che non riusciva a stare zitta, della sua assoluta mancanza di diplomazia, del suo essere troppo vera al 100%.
Non so cosa sia successo, e non lo voglio nemmeno sapere, mi sono sempre fidato dell'operato di chi gestisce il sito, ma questo non cambierà il mio giudizio su Curvy, che ho sempre stimato e stimo tuttora, e sono sicuro che anche a lei sarà dispiaciuto tantissimo rinunciare a noi, dopo tanti anni passati insieme, a sparare cazzate, a ridere, o anche a parlare di cose serie, magari qualche volta eccedendo il dovuto, ma sempre con il rispetto gli uni degli altri.
Curvy mi mancherà troppo, perché lei era una certezza, la certezza di entrare nel sito e trovarla sempre ad accoglierti con i suoi post spesso pungenti e impertinenti, ma che mi hanno insegnato molto su un mondo che non conoscevo, e che ora sono in grado di apprezzare maggiormente fino in fondo.
Curvy è certamente una persona che ha lasciato un solco profondo nella nostra community, che non si cancellerà facilmente.
Ma come sempre "The show must go on", o come meglio disse il patriota milanese, mio illustre concittadino, Amatore Sciesa: "Tiremm innanz!".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.216
Reaction score
13.172
Località
rimini
Credo riassumese in sè certe caratteristiche femminili contemporanee, alternando una simpatica esuberanza ad una spiacevole vis polemica che la portava ad insistere ed a puntualizzare anche quando non ce ne era proprio bisogno.
Probabilmente ha ecceduto: peccato sia andata così, visto che non sono molte le signore partecipanti ai dialoghi di questo forum.
Penso mi mancherà, e penso che non sarò il solo.
:hi:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Aprile 2022
Messaggi
46
Reaction score
315
Età
36
Capisco bene il dispiacere per chi è sul forum da tempo, immagino questa scelta dello staff abbia scosso molti. Capisco bene anche quello che si dice su di lei, riguardo la schiettezza nell'essere diretti, sulla brava persona che è, ecc. ecc.. che non metto in dubbio, io stesso con le ci siamo scambiati qualche messaggio privato tempo fa.
Però in molte occasioni ho visto io stesso che è stata ripresa dallo staff con il suo modo di fare troppo generalista. La ragazza a mio avviso ha subito troppi shock probabilmente a causa del suo lavoro, sicuramente non sempre facile. E l'ha portata ad essere troppo superficiale, sessista e intollerante verso il punter in generale. E non è salutare per la Community, comprendo e condivido quindi la decisione dell'amministrazione.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
867
Reaction score
4.569
Località
Barium
Come spesso mi accade registro anche in un forum come questo i medesimi fenomeni che si ritrovano ad esempio nei commenti dei lettori alle notizie del CdS, ai forum su auto e moto: la alta percentuale di mancanza di pareri equilibrati. Si passa da un estremo all'altro "eccezionale!" e "pessimo", senza che molti utilizzino le mille sfumature di grigio possibili per valutare un caso.

Curvy, che pure spesso metteva like ai miei post, è nella mia lista ignorati da anni senza che fosse accaduto nulla: semplicemente il suo intervenire su qualsiasi argomento dal nucleare, alle biomasse, passando per le OTR, la psicologia e le escort extralusso, con la presunzione di sapere tutto, mi irritava. Inserita tra gli ignorati la vedevo solo per qualche suo like o se qualcuno replicava ai suoi post. Sono altresì convinto sia persona sensibile e buona ma non sono qualità sufficienti per essere necessariamente buoni comunicatori.

Che Curvy abbia "creato un solco profondo nella nostra community"...mi pare un tantino enfatico, ma rispetto le opinioni di tutti. Era certamente un membro della community divenuta familiare. Ma vedrete che non è finita qui... Qualcosa mi dice che a breve vi saranno altre esplusioni e qualche richiesta di cancellazione del proprio profilo.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
178
Reaction score
1.025
Età
47
Parere esclusivamente personale: apprezzavo molto la sua schiettezza e la sua simpatia. Spesso, leggendola nelle sue vicissitudini, mi aveva aperto gli occhi su certi comportamenti che, a volte involontariamente, noi punter possiamo avere con le pay di turno. Per cui, posso dire che, per me, sarà una mancanza su questo forum.
E come dice @Paolo Tredici, le donne sono importanti, qui come nella vita. Solo che qui, riescono a dare quel qualcosa in più per alzare il livello della community.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.737
Reaction score
30.759
Località
Lombardia
@Greyn può anche darsi che Curvy non lascerà un solco profondo, è un mio parere personale, ma almeno per chi scrive e frequenta i messaggi del profilo, come me, la sua mancanza si sente, indipendentemente poi dall'essere d'accordo o meno su quello che scriveva e su come lo scriveva.
Era molto incisiva, forse troppo, ma comunque io ammiro sempre la schiettezza e l'immediatezza delle persone, anche se talvolta eccessiva, dato che a me un poco manca, essendo di natura al contrario molto diplomatico, e scevro dal voler fare polemiche.
Nell'ultimo periodo anche le altre preziosissime rappresentanti del gentil sesso sono rimaste piuttosto silenti, il che è abbastanza preoccupante, perché la presenza di donne, che partecipano attivamente al forum, rappresenta a mio avviso un grande valore aggiunto, soprattutto in un sito dove a fare le RECE sono gli uomini.
In questo trovo l'espulsione di Curvy una grave perdita, lei era in assoluto la più attiva di tutte, ed entrava spesso a gamba tesa in tutte le discussioni creando scompiglio, ma anche stimolando il confronto.
Non ho scritto che mi era particolarmente simpatica o c'era del feeling tra di noi, tutt'altro, però il suo valore è che stava dall'altra parte della barricata, dove di solito ci sta il nemico, ed esprimeva, forse é pur vero con troppa enfasi e "saccenza", quello che comunque molte esercenti la professione pensano di noi, portando allo scoperto e mettendo a nudo molti particolari fin troppo imbarazzanti.
Ripeto che non conosco i dettagli delle situazioni che hanno portato all'espulsione, e non mi interessa nemmeno conoscerli, ormai la decisone è stata presa, e mi sono sempre fidato dell'operato di moderatori e amministratori, che non ho mai messo in discussione.
Esprimo solo il dispiacere e l'amarezza personali per la perdita (per fortuna solo virtuale) di una persona con cui anche io ho interagito, e che, almeno per me, ha rappresentato sicuramente un valore aggiunto.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
26
Reaction score
537
Età
39
Con tutto il rispetto per gli ammiratori di Curvy, ma non siete voi a dover tenere in ordine il forum. Se tutti facessero come lei sarebbe il caos totale, lo staff è già abbastanza carico di lavoro nel gestire recensioni, combattere con i papponi che si iscrivono sotto mentite spoglie, spam, ecc. ecc. non è che possono sempre intervenire in ogni argomento del forum per moderare le conversazioni. Ci può stare una risposta una volta un po' provocatoria, io stesso a volte ho commesso questo errore, ma non si può avere lo stesso atteggiamento di continuo, vieni avvisato una due tre volte poi basta.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
31
Reaction score
130
Non partecipo molto alle discussioni sul forum, mi limito a leggere, ogni tanto un commento a qualche post che suscita il mio interesse e , ogni volta che posso, inserisco recensioni ( poche finora lo so ma poche sono le frequentazioni).
Curvy ho avuto modo di leggerla nei suoi interventi che, fin troppo di frequente, ho trovato eccessivi al limite dell’ irritante.
Un conto è la schiettezza, un conto è sentirsi autorizzati a dire la propria senza un minimo di apertura al dialogo ( parere del tutto personale).
Non mi è antipatica, ma nemmeno simpatica. Semplicemente non è mai stata una persona con cui ho intravisto affinità di dialogo.
Per onestà intellettuale ammetto anche di non aver mai interagito con lei quindi la mia idea si basa solo su ciò che ho letto nei suoi post.
Era un membro attivo nella comunity e pertanto mi ha stupito il suo messaggio profilo di stamattina ( al limite del complottismo vs il sito per presunte difficoltà di navigazione).
Conosce le regole ed ha comunque proseguito per la sua strada.
È stata “vittima” di se stessa.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
266
Reaction score
1.750
Mi trovo daccordo con Greyn, con la differenza che a me faceva anche piacere leggere i suoi post, tranne quando (spesso) si accaniva a caso sui suoi clienti manco fossero il peggio del pianeta. Anche perché di tutte le escort e trans che ho frequentato e con cui ho avuto modo di parlare, nessuna si é mai lamentata così tanto della propria clientela.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
867
Reaction score
4.569
Località
Barium
@Greyn può anche darsi che Curvy non lascerà un solco profondo, è un mio parere personale, ma almeno per chi scrive e frequenta i messaggi del profilo, come me, la sua mancanza si sente, indipendentemente poi dall'essere d'accordo o meno su quello che scriveva e su come lo scriveva.
Era molto incisiva, forse troppo, ma comunque io ammiro sempre la schiettezza e l'immediatezza delle persone, anche se talvolta eccessiva, dato che a me un poco manca, essendo di natura al contrario molto diplomatico, e scevro dal voler fare polemiche.
Nell'ultimo periodo anche le altre preziosissime rappresentanti del gentil sesso sono rimaste piuttosto silenti, il che è abbastanza preoccupante, perché la presenza di donne, che partecipano attivamente al forum, rappresenta a mio avviso un grande valore aggiunto, soprattutto in un sito dove a fare le RECE sono gli uomini.
In questo trovo l'espulsione di Curvy una grave perdita, lei era in assoluto la più attiva di tutte, ed entrava spesso a gamba tesa in tutte le discussioni creando scompiglio, ma anche stimolando il confronto.
Non ho scritto che mi era particolarmente simpatica o c'era del feeling tra di noi, tutt'altro, però il suo valore è che stava dall'altra parte della barricata, dove di solito ci sta il nemico, ed esprimeva, forse é pur vero con troppa enfasi e "saccenza", quello che comunque molte esercenti la professione pensano di noi, portando allo scoperto e mettendo a nudo molti particolari fin troppo imbarazzanti.
Ripeto che non conosco i dettagli delle situazioni che hanno portato all'espulsione, e non mi interessa nemmeno conoscerli, ormai la decisone è stata presa, e mi sono sempre fidato dell'operato di moderatori e amministratori, che non ho mai messo in discussione.
Esprimo solo il dispiacere e l'amarezza personali per la perdita (per fortuna solo virtuale) di una persona con cui anche io ho interagito, e che, almeno per me, ha rappresentato sicuramente un valore aggiunto.
Caro Paolo, ci mancherebbe,ho scritto che rispetto come ovvio, i vari pensieri e orientamenti. E' il magico di essere ognuno di noi unico e irripetibile, con approcci personali a tutti gli eventi e aspetti della vita.

Non condivido ad esempio asserire che la presenza di Donne che partecipino attivamente al forum sia un grande valore aggiunto...Dipende dalle donne e anche per i forumisti è la stessa cosa, non siamo tutti uguali. Dipende dalla qualità dei contributi, dall'educazione con la quale si interagisce, dai contenuti. Se ad esempio uno sempre sgrammaticato e greve risponde con arroganza ad esempio a Lafayette provando a insegnargli come scrivere ... Beh... va in lista ignorati, che senso avrebbe per me rischiare di imbattermi nuovamente in suoi post. Dipende. Tutto molto soggettivo. Alcune Donne in passato le ho molto apprezzate qui, ma non si leggono più purtroppo.

In sintesi, ribadisco che capisco il tuo punto e lo stile con cui regolarmente ti confronti...Ecco se mancassi tu, mi mancheresti molto, così come altri dei quali ho particolare considerazione. Buona serata Uomo di grande sensibilità e garbo.
 
Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Registrato
4 Marzo 2024
Messaggi
22
Reaction score
290
Beh, che dire se non quello che hanno detto la maggior parte degli utenti. Era una persona abbastanza particolare e a volte irritante per certe sue risposte, però era una delle poche utenti femminili che partecipava al forum, ed io credo che proprio noi punter abbiamo bisogno di una controparte femminile. Se non altro per confrontarci. Invece noto che la parte femminile latita.
Comunque si, sarebbe bastato che lei contasse fino a 10 prima di scrivere certe "saccenze" "castronerie" e altro.
Pazienza!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
601
Reaction score
3.015
Ho letto adesso di questo provvedimento e me ne dispiaccio. Non contesto le motivazioni, nemmeno le conosco, ma mi dispiace che una persona come Curvy non faccia più parte del forum. La leggevo da quando sono iscritto, mi sembrava una figura storica della community, spesso ci siamo trovati anche d'accordo in alcune discussioni.

Inoltre era una delle poche presenze femminili attive sul forum, e questo rappresentava certo un valore aggiunto.

Comunque, buona vita alla cara Curvy, e w la community!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
146
Reaction score
5.218
Località
Nord Milano
Consulto sempre questa sezione.
Vedere che Curvy è stata espulsa mi rattrista perché anche se capitava di non essere in sintonia, vuoi sul concetto che esponeva, oppure sul modo di esporlo, nudo e crudo, era pur sempre l'opinione di una donna meritevole di attenzione perché é il punto di vista diverso da quello maschile.
In questa comunità, prettamente maschile e maschilista, è sempre importante avere l'opinione anche dell'altra metà del cielo.
Inoltre quale membro effettivo del mondo balordo a volte mi imponeva delle riflessioni sulle vite che le nostre amabili amiche.
Napo
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.737
Reaction score
30.759
Località
Lombardia
Bah , io avrei fatto altri 30 avvisi alla moderazione prima di mandarla via , mi manca già
Anche a me manca già, pur non essendo stato con lei realmente intimo, ma "Dura lex, sed lex", e ognuno con le proprie azioni determina la sua vita e il suo futuro.
Non oso nemmeno pensare che gli amministratori non abbiano comunque cercato di "salvarla", l'hanno sopportata per tanti anni, e i suoi pensieri sono sempre stati chiari, puntuali e schietti, una sorta di spina nel fianco del forum, e i suoi post sono stati anche spesso cestinati.
Ma una spina nel fianco che aggiungeva valore, proprio perché era tollerata e mostrava e propugnava l'altro lato della medaglia.
Probabilmente, come si dice volgarmente, questa volta deve averla fatta proprio fuori dal vaso, e me la immagino, come è d'altra parte sua natura.
Ritengo comunque che, dalle persone schiette e dirette come Curvy, non si debba mai temere nulla, al contrario che da quelli che sanno usare abilmente la diplomazia, non sempre per fini ammirevoli (come il sottoscritto).
@diobello86 non dobbiamo mai dimenticare che qui siamo ospiti, e in casa di altri, anche se ci hanno accolti come fratelli, e siamo diventati col tempo una community affiatata, si rispettano le loro regole, anche se qualche volta non coincidono perfettamente con le nostre.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.384
Inoltre quale membro effettivo del mondo balordo a volte mi imponeva delle riflessioni sulle vite che le nostre amabili amiche.
Mi permetto una riflessione a voce alta: anche io spesso cercavo di mettermi nei loro panni per capire cosa sia stare dall'altra parte. Curvy dava proprio a vedere come questo mondo l'avesse esaurita, o meglio i suoi clienti, e in privato me ne aveva raccontate alcune di veramente molto brutte, anche da avere paura ( non è l'unica e ho visto coi miei occhi cose che non dovrebbero accadere, a lei le raccontai, ma qui andrei OT ), il che mi portava più volte a riflettere dei contro tra noi e loro e cosa dovremmo fare e molti fanno per avere sempre il meglio dalle ragazze: purtroppo le mele marcie ci sono in tutti i settori e in tutte le categorie, ma ricevere un BBJ da schifo, o una prestazione di merda o addirittura pagare per non ricevere nulla ( gravissimo, si leggono cose così nel capecarnival ) è ancora molto meno grave di certe robe che capitano a loro.
Come dissi qualche settimana fa, è un mestiere duro che oltre al fisico può mettere a durissima prova i nervi, e a lei forse erano saltati da un pezzo. Poteva risultare pesante e a volte magari lo era, io posso dire personalmente avendoci parlato più volte che è buona come un pezzo di pane, anche troppo e quello più volte gli si è riversato contro.
 
Commenta
Alto