Espulsione comminata a Mariano Pomelli

Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
Io dico che certe sparate mi hanno irritato più di una volta, però ora che vengo a sapere che non lo leggerò più mi dispiace davvero.
Avevo notato che l'Iperealista Fiorentino godeva di qualche deroga dal regolamento, e consideravo inevitabile che sarebbe prima o poi sconfinato irreparabilmente. Peccato...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
157
Reaction score
1.345
A me manca molto di più Julio, che si è auto espulso, decisione più che legittima che però mi è sempre sembrata eccessiva. Per dire...
Devo ancora capire a cosa serva farsi cancellare il profilo, stanti le regole e la prassi attuale del forum.
Tanto, che tu lo faccia per dispetto o per una questione di privacy, rimane comunque tutto quello che hai scritto.
Cosa cambia se il profilo non viene più identificato come "Julio" ma come "Membro cancellato 895"?
Senza contare che le citazioni e i tag a seguire rimangono comunque con il nome originale.

A me sembra più che altro un uscire sbattendo la porta, sperando che lo notino più persone possibile.
Una cosa da esibizionisti insomma.
Altrimenti basterebbe smettere di accedere e partecipare. Sempre che non mi sfugga qualcosa.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
15.694
Località
Cosenza
Ho appena notato che anche un altro utente storico si è cancellato dal forum: fabxpiace. Mi dispiace
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
69.041
Località
Isola che non cè
Con Mariano non mi sono mai confrontato mi spiace che sia stato espulso. Mi manca Julio, che ha voluto togliersi le sue battute erano molto simpatiche :ROFLMAO:
 
Commenta
Alto