Espulsione comminata a Mariano Pomelli

Reaction score
2.870
Che dite, è venuto il momento di lasciar riposare in pace chi non è più tra noi? La partecipazione straordinaria alla sua dipartita dimostra abbondantemente che fosse er più.

C’è anche un certo assenso, pur non unanime, sul considerare guadagnato il provvedimento capitale.

Cos’altro aggiungere ancora, senza mestare gli stessi argomenti.

Commenta
Reaction score
31.304
Da parte mia sono d'accordo e chiudo le ostilità. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ultimo mio post.
Mi dispiace solo che Mariano non possa vedere tutto quello che abbiamo scritto su di lui, altrimenti chissà quali fuochi d'artificio. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma sono sicuro che attraverso qualche collega gli giungeranno certamente gli echi delle nostre grida di gioia e/o di dolore.
In fondo alla fine, ad ogni modo, nel bene e nel male, non ha che comunque da andarne fiero. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
311
Approcci diversi i nostri a quello che lui definiva mondo balordo, ma è fiorentino, e come tale non tiene la lingua a freno nemmeno di fronte a Satana.
Una sorta di Bukowski del forum che ne ha combinata una (cinquantina) oltre il limite.
Credo che sia composto al 60% di ironia e al 40% di disillusione.

Commenta
Reaction score
27.341
Si è fatto un gran parlare ma alla fine vorrei ricordare che Pomelli è stato espulso non certo per il suo pensiero ma per aver dato del "pappone" a Capitan America, destino che sarebbe capitato anche al più anonimo degli iscritti a questo forum.
Perché "del pappone"?
Qualcuno può dirmi il perché di questa affermazione?
Mi devo essere perso la discussione e non sono aggiornato.
Se si può ovviamente.
Se non si può, saluti da Firenze... 😁

Commenta
Reaction score
1.959
Perché "del pappone"?
Qualcuno può dirmi il perché di questa affermazione?
Mi devo essere perso la discussione e non sono aggiornato.
Se si può ovviamente.
Se non si può, saluti da Firenze... 😁
Discussioni pubbliche non ci sono (almeno anche io non ne ho trovate) allora presumo che sicuramente sarà avvenuto nella messaggistica privata.

Commenta
Reaction score
27.341
Discussioni pubbliche non ci sono (almeno anche io non ne ho trovate) allora presumo che sicuramente sarà avvenuto nella messaggistica privata.
Ah... Ok.
Grazie della risposta.
Io manco mi ero accorto dell'espulsione.
Sono capitato per caso nella sezione e ho visto il post.
In effetti era qualche giorno che non vedevo i suoi strali... 😁

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.791
"Onorate l'Altissimo Poeta!"
"Caravaggio dei Punter!"
"Punter per antonomasia!"
"Mito inarrivabile!"
"Grande successo di pubblico e di critica ad ogni suo Post!"
"Applausi incontenibili!"
"Folla in delirio!"
"Re dei Punter!"

Ragazzi, diamoci una calmata.

Pomelli è stato sicuramente un elemento interessante, ma - alla fine - che cosa diceva di così rivoluzionario per chi bazzica in questo mondo (più o meno balordo!) con un minimo di testa sulle (s)palle?

Diceva che l'innamorato da mignotta è un coglione, e credo che in molti, qui nel Forum, la pensino allo stesso modo.
L'ho sempre sostenuto anch'io - "l'innamorato da mignotta è un fesso!" - ma evidentemente non faccio tendenza.

Diceva che le location Cinesi sono sporche, portando come esempio tuguri Pratesi di infima categoria. Ignorava che (per esempio a Milano, ma anche nella stessa Prato!) ci sono oggi centri massaggio Cinesi che sembrano alberghi di lusso. Quando glielo facevi notare, ti dava del coglione.

Più che altro, a me Mariano sembrava il classico (e anche un po' patetico!) "leone da tastiera".

Commenta
Reaction score
2.054
A me facevano ammazzare i suoi discorsi da allupato perso che si sarebbe scopato pure il buco della serratura (ma prima per educazione gli avrebbe uscito la nerchia). Alle volte, nei suoi post si potevano trovare grandi verità, da tipico veterano del mondo balordo, quello vero, perché me lo sono sempre immaginato nelle peggiori bettole puzzolenti a fare sveltine con troie sdentate armate di coltello arrugginito o da cinesi odoranti di fritto perché dietro il trombodromo hanno il ristorante del cugino.
E tuttavia non posso fare torto a chi non lo sopportava, troppi flames a caso e l'atteggiamento da chi ha la verità in tasca tipico degli anziani guarda cantieri.
Io lo voglio sempre ricordare come Hulk Hogan col cazzo storto e venoso e la sborra al posto del sangue.

Commenta
Reaction score
7.207
E poi chissà, magari nella vita reale è un garbato quanto remissivo titolare di un romantico chiosco di fiori all'angolo del Duomo, e indossa un basco francese mentre nell'attesa tra un compratore e l'altro, col pennello in mano dipinge sulla tela gli scorci alla sua vista.
… e se fosse un ex Boy Scout
che partecipò pure alla Ruota della Fortuna da Mike Bongiorno,
con “qualche” escursione politica in quel di Roma (mondo balordissimo)
ed ora, dopo aver rottamato e sfasciato quello che era un Partito storico agevolando l’avanzata degli “uno vale uno”,
ha mandato in avanscoperta l’altro compare, quello col complesso del primo della classe,
e lui si diletta con consulenze per un paese arabo,
che fa anche più soldi di prima.

A me mi piace pensarlo così, il Pomelli…

Commenta
Reaction score
1.623
A me facevano ammazzare i suoi discorsi da allupato perso che si sarebbe scopato pure il buco della serratura (ma prima per educazione gli avrebbe uscito la nerchia). Alle volte, nei suoi post si potevano trovare grandi verità, da tipico veterano del mondo balordo, quello vero, perché me lo sono sempre immaginato nelle peggiori bettole puzzolenti a fare sveltine con troie sdentate armate di coltello arrugginito o da cinesi odoranti di fritto perché dietro il trombodromo hanno il ristorante del cugino.
E tuttavia non posso fare torto a chi non lo sopportava, troppi flames a caso e l'atteggiamento da chi ha la verità in tasca tipico degli anziani guarda cantieri.
Io lo voglio sempre ricordare come Hulk Hogan col cazzo storto e venoso e la sborra al posto del sangue.
Io lo voglio sempre ricordare come Hulk Hogan col cazzo storto e venoso e la sborra al posto del sangue. Ahahahah: pura poesia!!!

Commenta
Reaction score
1.481
Anche secondo me come detto da @Greyn e da altri interpretava un personaggio, è troppo intelligente per poter credere veramente a tutto ciò che scriveva.
Spesso era divertente, a me ha fatto ridere di brutto qualche volta, ma se per essere divertente devi offendere tutti quelli che non la pensano come te, o prendere deliberatamente di mira alcuni utenti cercando di fargli perdere le staffe, oppure trollando in discussioni che lui non approvava per mandarle in vacca ecc...alla lunga perdi il mio rispetto, ed è ciò che è accaduto.

Commenta
Reaction score
7.207
Anche secondo me come detto da @Greyn e da altri interpretava un personaggio, è troppo intelligente per poter credere veramente a tutto ciò che scriveva.
Spesso era divertente, a me ha fatto ridere di brutto qualche volta, ma se per essere divertente devi offendere tutti quelli che non la pensano come te, o prendere deliberatamente di mira alcuni utenti cercando di fargli perdere le staffe, oppure trollando in discussioni che lui non approvava per mandarle in vacca ecc...alla lunga perdi il mio rispetto, ed è ciò che è accaduto.
Pirandello disse da tempo che tutti interpretiamo un personaggio.
Poi qua dentro, dove ci sono trastullatori di prostitute (dichiaratosi abili a farle venire più volte in un’oretta d’incontro) o tristi soggetti che si prendono un po’ troppo sul serio o fanatici del pallossissimo politycally correct, il Pomelli interpretava intelligentemente un ruolo ed è stato un faro di realismo un po’ cinico, ma utile per uscire dal pensiero mainstream.

Commenta
Alto