lucignolo35f ha scritto:farlatta ha scritto:Qui non si può star via tre giorni....
(...)
Mi ha fatto riflettere la recente fine di un amico assai "interventista" e temo che il forum possa nuocere gravemente alla mia salute se non riesco a vederlo, o viverlo, con il dovuto distacco. Per cui cerco di non prendere troppo sul serio quello che vi vedo scritto, ed è proprio ciò che mi vien da fare nel caso specifico.
Se invece avessi sentito odore di troll, avrei adottato la mia solita strategia: chiudere il 3d senza aggiungervi nulla. Unica stategia valida, dal mio punto di vista d'utente, verso i trolls; poi restano solo le fucilazioni all'alba, ma attualmente non mi sentirei di fare parte di nessun plotone d'esecuzione.[/b]
Ritorno a specificare quel che avevo giusto accennato all'inizio di questo thread che ormai veleggia verso la 5° pagina...
Lalla ci stava prendendo per il naso, IMHO. Questo ancora non si configura come reato penalmente perseguibile, ma sicuramente a me (come al mio "gemello diverso" Insane) dava fastidio. Dopodichè, se uno si diverte a stare al gioco e non infrange nessuna regola, allora va bene così.
Farlatta (che è fine conoscitore dell'animo femminile) sicuramente vede giusto: osservare le vicende forumistiche (e non solo) con un po' di distacco aiuta. Siccome anch'io sto riflettendo sulle vicende di un amico "assai interventista" (e credo sia lo stesso) e di un altro amico del forum, nemmeno io farò mai parte di plotoni d'esecuzione. Nè all'alba, nè al tramonto.
Bella chiusa di Lucignolo, e nel mio piccolo son d'accordo: nessuna fucilazione, nessuna alba e nessun tramonto! Va' là , Farlatton, che forse hai preso comunque la cosa troppo sul serio (parlo almeno di quello che ho scritto io)... Siamo tutti sconvolti per l'interventista che è scomparso dal forum (io non sono un suo amico, ma solo un affezionato lettore: però ne sento già la mancanza, e spero che la sparizione sia solo per le due settimane di quarantena), ma qui mi sembra che la discussione sia pacata e tranquilla.
Io, personalmente, ho provato un po' di fastidio a scorrere un 3d composto di telegrammini di una riga o poco più. Donde, dopo aver letto che anche altri avevano provato fastidio (anch'io ero stato lontano dal forum per alcuni giorni), mi sono modestamente messo in scia. E mi sono anche abbastanza stupito che Lalla mollasse (o dicesse di mollare) così, su due piedi. Però, chi ha voglia di continuare a telegrammare, e di continuare a leggere telegrammi, insomma: facci pure...