essendo questo principalmente un forum di recensioni.....

Reaction score
57
[perche' l'hai detto tu,
e' scritto nel tuo profilo:

vero mi davo un paio d'anni in piu', sono del 1977

Commenta
Reaction score
23
.franco ha scritto:
perche' l'hai detto tu,
e' scritto nel tuo profilo:

lalla ha scritto:
vero mi davo un paio d'anni in piu', sono del 1977

sempre cosi' voi donne, prima 33 poi 31 e adesso (2009-1979) 32,
tanto non e' importante

pero' adesso puoi dirci un po' di piu' di te,
bionda mora alta bassa larga stretta semplice complicata ..... non questo lo sappiamo gia'
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
Io la vedo mora
capelli lunghi un pò mossi ma non ricci
occhi nocciola
alta 1.63
taglia 44.

Ho vinto qualchecosaaaaaaaaaa?

Commenta
Reaction score
57
ripley45 ha scritto:
Io la vedo mora
occhi nocciola
alta 1.63
taglia 44.

capelli corti
occhi grigio blu
alta 1.7
taglia no comment

pero' se vuoi hai vinto lo stesso

Commenta
Reaction score
6
lalla ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Io la vedo mora
occhi nocciola
alta 1.63
taglia 44.

capelli corti
occhi grigio blu
alta 1.7
taglia no comment

pero' se vuoi hai vinto lo stesso

Mica male direi.... il no comment fa intendere un filino abbondante?
A me piace la donna corposa , la trovo succulenta.

Commenta
Reaction score
57
.

capelli corti
occhi grigio blu
alta 1.7
taglia no comment

pero' se vuoi hai vinto lo stesso[/quote]

Mica male direi.... il no comment fa intendere un filino abbondante?
A me piace la donna corposa , la trovo succulenta.[/quote]

buongustaio

Commenta
Reaction score
6
Sarà che sono sempre piaciuto a quelle in carne fin da ragazzino...
non ho ancora capito però se gli piacevo perchè anche loro non mi
erano indifferenti o il contrario.

Commenta
Reaction score
57
ripley45 ha scritto:

bah io cerco uomini solitamente molto alti, mi piace sentirmi piccola

Commenta
Reaction score
28
lalla ha scritto:
ripley45 ha scritto:

bah io cerco uomini solitamente molto alti, mi piace sentirmi piccola

Se ti metti le scarpe basse fai prima... :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
Questo 3d è di una tristezza unica!

Mi sembra il tabulato di una conversazione in chat,
ed è proprio lì che bisognerebbe fare questo tipo di chiacchierate... è fatta apposta!

In ogni caso andrebbe spostato nella sezione delle presentazioni "Il piacere è tutto mio",
perchè mi pare proprio di questo si tratti...
una presentazione a "spizzichi e bocconi", dove ogni notizia
sull'autrice del 3d deve esserle cavata dai denti con
apposita domanda specifica... in una presentazione io mi aspetterei
un minimo di iniziativa personale nel descriversi (non intendo fisicamente).

Questo mio intervento, che risulterà di estrema antipatia
sia per molti utenti maschi, che soprattutto per la nostra nuova amica,
non vuole essere nè un attacco nei suoi confronti, nè una critica gratuita,
ma solo un invito a dare un'occhiata agli altri 3d presenti in questa sezione
per rendersi conto che ad ognuno corrisponde un argomento specifico
impostato da chi ha aperto il 3d stesso, e che tendenzialmente
salvo le varie battute e le divagazioni del caso, si interviene sull'argomento in questione.

Qui l'argomento qual'è?

Tengo a sottolineare il fatto che apprezzo molto il tuo arrivo Lalla,
spero in una tua lunga e partecipativa presenza tra noi
e non intendo provocarti o punzecchiarti in alcun modo (... per ora!).
Spero di non averti infastidito troppo con queste mie considerazioni che
mi auguro non risultino un deterrente per tuoi prossimi interventi,
sono certo che tu abbia molte cose interessanti da dire qua dentro,
e di interlocutori interessati al tuo punto di vista ce ne sono
più di tremila (praticamente tutti gli utenti)... io per primo.
Hai detto che sei solo da pochi giorni quà dentro e stai cercando di
capire come funziona... bene è così che si fa, guardati attorno
e vedrai che gli argomenti interessanti non mancano, e su ognuno di essi
puoi dire la tua, anzi... noi ci aspettiamo che tu dica la tua!
E se hai voglia di andare a dare un'occhiata anche un po' indietro
nel tempo ti accorgerai che di argomenti sui quali intervenire ce ne sono
più di quanti tu ne possa seguire in un tempo ragionevole... senza bisogno
di aprire discussioni che non hanno niente da dire!

... E' solo che non mi piace tutto questo "sbrodolismo"
appena arriva un nuovo nik rosa, va bene essere gentili ed accoglienti
ma questo questo mi sembra puro e semplice zerbinismo,
ed è per una pura questione di dignità maschile che ho espresso
questo mio pensiero; la maggior parte delle donne pensa (a ragione, purtroppo!)
che basti loro proferire un paio di sillabe a caso
per ottenere la massima attenzione dagli uomini per il solo fatto
di essere femmina, questa è la realtà ed è in qualche modo giustificabile
nei rapporti reali (che per una scopata l'uomo è ben disposto all'umiliazione),
ma all'interno di un forum virtuale... a cosa serve?

Io apprezzo molto i contributi al forum di Thesunlove che interviene
sempre con qualcosa da dire, apprezzo molto Miss Jane nella
sua veste di sociologa del forum,
ed apprezzerò molto anche te, Lalla, che mi sembra di intuire
da qualche tua riga scritta quà e là, non ti manchino i contenuti
da esprimere e la dialettica per farlo... vai facce sognà!

... E adesso via... crocifiggetemi!

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
io mi riferivo al fatto che Bologna e' rossa per i mattoni usati nelle costruzioni.....niente politica

Diciamo che si parla dei palazzi antichi, il centro di Bologna è molto ben conservato......rossa per la tinta dei palazzi fatta con tempera colorata con polvere di mattoni "ferrioli" ossia di argilla rossa che contiene ossidi ferrosi e ferrici......Alcuni palazzi sono gialli in quanto la tempera è stata colorata con polvere di mattoni di argilla povera di ossidi ferrosi e ferrici, (mattoni "albasi" )......I palazzi in pietra a vista ( sempre mattoni "ferrioli"), sono lavorati con una stuccatura particolare chiamata "sagramatura"........ :biggrin:

....dopo di ciò: se a qualcuno rimaneva un dubbio sulla mia professione.... :crazy: ..

Commenta
Reaction score
9
insane ha scritto:
[...]
E adesso via... crocifiggetemi!
Invece secondo me hai rimesso tante cose a posto. Non me ne vogliano la neoarrivata Lalla e gli amici intervenuti nel corso del "dialogo", ma il punto è quello messo a fuoco da Insane. Questo non è un thread, non si capisce francamente quale ne sia l'oggetto, ciò che ho chiamato "dialogo" (e che tale, con tutto il rispetto, assolutamente non è) somiglia a una specie di faticoso corteggiamento virtuale, a colpi di monosillabi. Cose rispettabili, ma – credo di poter dire – non in questa sede. Fatemi aggiungere – e qui, col tasso di antipatia, andrò forse oltre quello raggiunto da Insane – che, mentre le donne sono una presenza simpatica, sempre interessante in questa sede forumistica così "maschile" –, meno interessante è l'idea di una specie di "amo lanciato" (non voglio usare inutili parole offensive, uso una metafora che spero non turberà nessuno) agli interlocutori maschili. Corteggiamento condotto senza eccedere, per carità, ma con tutto un gioco di allusioni e detto/non detto ("se vieni a scandellara... no, venite voi alla bovisasca") che, perdonatemi, mi suscita un senso di imbarazzo e leggero disappunto. E torno a condividere l'intervento del collega che mi ha preceduto: le discussioni, qui dentro, non mancano. Di solito hanno toccato gli argomenti di mezzo scibile: a volte serissime, altre volte scanzonate... Non sarebbe più utile indirizzarsi là? Se i post della sezione prendessero stabilmente questo andazzo, saremmo alla mutazione genetica di PFI. Vi sembra desiderabile?

Non voglio nemmeno pensare, cara Lalla, che dietro il tuo nick si nasconda un'identità maschile. Abbiamo avuto, su PFI, donne camuffate da uomini; arriverà (se non è già arrivato) un maschietto che si spaccia per una femminuccia... Preferisco offrirti fiducia e credere nella tua buona fede. Credo, tuttavia, faresti bene a prendere una pausa di silenzio e lettura, e poi reintervenire dopo aver maturato un migliore ambientamento. A te, e i post lo dimostrano, questo chiacchiericcio sembrerà uno sport nuovo e pruriginoso... Ma, e te lo dico (ripeto) senza alcuna ostilità, a uno che ti ha letto in questi due giorni ha dato invece l'idea soprattutto di un'invasione poco gentile.

Commenta
Reaction score
57
, Preferisco offrirti fiducia e credere nella tua buona fede. Credo, tuttavia, faresti bene a prendere una pausa di silenzio e lettura, e poi reintervenire dopo aver maturato un migliore ambientamento. A te, e i post lo dimostrano, questo chiacchiericcio sembrerà uno sport nuovo e pruriginoso... Ma, e te lo dico (ripeto) senza alcuna ostilità, a uno che ti ha letto in questi due giorni ha dato invece l'idea soprattutto di un'invasione poco gentile.[/quote]

seguiro' cio' che mi ha detto, chi mi vorra' mi cerchera' nelle risposte ad altri interventi.

lalla ...dalle invasioni barbariche

Commenta
Reaction score
4
danton ha scritto:
insane ha scritto:
[...]
E adesso via... crocifiggetemi!
Invece secondo me hai rimesso tante cose a posto. Non me ne vogliano la neoarrivata Lalla e gli amici intervenuti nel corso del "dialogo", ma il punto è quello messo a fuoco da Insane. Questo non è un thread, non si capisce francamente quale ne sia l'oggetto, ciò che ho chiamato "dialogo" (e che tale, con tutto il rispetto, assolutamente non è) somiglia a una specie di faticoso corteggiamento virtuale, a colpi di monosillabi. Cose rispettabili, ma – credo di poter dire – non in questa sede. Fatemi aggiungere – e qui, col tasso di antipatia, andrò forse oltre quello raggiunto da Insane – che, mentre le donne sono una presenza simpatica, sempre interessante in questa sede forumistica così "maschile" –, meno interessante è l'idea di una specie di "amo lanciato" (non voglio usare inutili parole offensive, uso una metafora che spero non turberà nessuno) agli interlocutori maschili. Corteggiamento condotto senza eccedere, per carità, ma con tutto un gioco di allusioni e detto/non detto ("se vieni a scandellara... no, venite voi alla bovisasca") che, perdonatemi, mi suscita un senso di imbarazzo e leggero disappunto. E torno a condividere l'intervento del collega che mi ha preceduto: le discussioni, qui dentro, non mancano. Di solito hanno toccato gli argomenti di mezzo scibile: a volte serissime, altre volte scanzonate... Non sarebbe più utile indirizzarsi là? Se i post della sezione prendessero stabilmente questo andazzo, saremmo alla mutazione genetica di PFI. Vi sembra desiderabile?

Non voglio nemmeno pensare, cara Lalla, che dietro il tuo nick si nasconda un'identità maschile. Abbiamo avuto, su PFI, donne camuffate da uomini; arriverà (se non è già arrivato) un maschietto che si spaccia per una femminuccia... Preferisco offrirti fiducia e credere nella tua buona fede. Credo, tuttavia, faresti bene a prendere una pausa di silenzio e lettura, e poi reintervenire dopo aver maturato un migliore ambientamento. A te, e i post lo dimostrano, questo chiacchiericcio sembrerà uno sport nuovo e pruriginoso... Ma, e te lo dico (ripeto) senza alcuna ostilità, a uno che ti ha letto in questi due giorni ha dato invece l'idea soprattutto di un'invasione poco gentile.

Che dire? Anche questa volta quoto l'ottimo Danton, assai persuaso dai suoi argomenti. Il quale Danton quotava Insane; il quale Insane - a sua volta - riprendeva qualche rilievo già mosso da Lucignolo (in stato nascente del 3d). Dunque: due Jack Nicholson, uno Steve McQueen e un modesto piedaiolo. L'opinione delle signore può essere interessantissima (o noiosissima, come quella di tanti signori). Ma può essere e l'una e l'altra solo se è opinione di qualcosa. Ora, qui si parla di sesso a pagamento, e se ne parla in tutti gli aspetti, le salse e i guazzetti, i gusti e i modi e i toni. Ma se ne parli, però... Il resto è un gioco seduttivo, non privo di un suo charme, che si conduce bene in sede adeguata (la giustamente suggerita chat, exemplii gratia).

P.S. Mentre scrivevo, Lalla ha detto la sua. E tuttavia non ritiro la mia, per il suo valore generale (fuor del caso specifico).

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Perdona la precisazione, Lucianone, ma proprio perchè siamo in codice rosso, tanto vale stemperare.

Tranquillo Merlin :good:

grazie per la "stemperata",comunque quoto quello che han scritto

Insane e danton

Passo e chiudo

Commenta
Reaction score
23
lalla ha scritto:
, Preferisco offrirti fiducia e credere nella tua buona fede. Credo, tuttavia, faresti bene a prendere una pausa di silenzio e lettura, e poi reintervenire dopo aver maturato un migliore ambientamento. A te, e i post lo dimostrano, questo chiacchiericcio sembrerà uno sport nuovo e pruriginoso... Ma, e te lo dico (ripeto) senza alcuna ostilità, a uno che ti ha letto in questi due giorni ha dato invece l'idea soprattutto di un'invasione poco gentile.

seguiro' cio' che mi ha detto, chi mi vorra' mi cerchera' nelle risposte ad altri interventi.

lalla ...dalle invasioni barbariche
[/quote]

ottimo, finalmente recuperi punti, come vedi, nonostante tutto, in fondo all'anima,
sono gia' tutti innamorati di te, e non ti vogliono perdere.
siamo una bella banda di svitati,
e tu sei gia' parte di noi,
benvenuta
:biggrin:

Commenta
Alto