lalla ha scritto:.franco ha scritto:lalla ha scritto:partiamo dall'eta'? 31
ero convinto ne avessi 33!
e perche' mai 33?
perche' l'hai detto tu,
e' scritto nel tuo profilo:
Collegamento alla pagina web non disponibile
lalla ha scritto:.franco ha scritto:lalla ha scritto:partiamo dall'eta'? 31
ero convinto ne avessi 33!
e perche' mai 33?
.franco ha scritto:perche' l'hai detto tu,
e' scritto nel tuo profilo:
lalla ha scritto:vero mi davo un paio d'anni in piu', sono del 1977
ripley45 ha scritto:Io la vedo mora
capelli lunghi un pò mossi ma non ricci
occhi nocciola
alta 1.63
taglia 44.
Ho vinto qualchecosaaaaaaaaaa?
lalla ha scritto:ripley45 ha scritto:Io la vedo mora
capelli lunghi un pò mossi ma non ricci
occhi nocciola
alta 1.63
taglia 44.
Ho vinto qualchecosaaaaaaaaaa?
capelli corti
occhi grigio blu
alta 1.7
taglia no comment
pero' se vuoi hai vinto lo stesso
ripley45 ha scritto:Sarà che sono sempre piaciuto a quelle in carne fin da ragazzino...
non ho ancora capito però se gli piacevo perchè anche loro non mi
erano indifferenti o il contrario.
lalla ha scritto:ripley45 ha scritto:Sarà che sono sempre piaciuto a quelle in carne fin da ragazzino...
non ho ancora capito però se gli piacevo perchè anche loro non mi
erano indifferenti o il contrario.
bah io cerco uomini solitamente molto alti, mi piace sentirmi piccola
lalla ha scritto:io mi riferivo al fatto che Bologna e' rossa per i mattoni usati nelle costruzioni.....niente politica
Invece secondo me hai rimesso tante cose a posto. Non me ne vogliano la neoarrivata Lalla e gli amici intervenuti nel corso del "dialogo", ma il punto è quello messo a fuoco da Insane. Questo non è un thread, non si capisce francamente quale ne sia l'oggetto, ciò che ho chiamato "dialogo" (e che tale, con tutto il rispetto, assolutamente non è) somiglia a una specie di faticoso corteggiamento virtuale, a colpi di monosillabi. Cose rispettabili, ma – credo di poter dire – non in questa sede. Fatemi aggiungere – e qui, col tasso di antipatia, andrò forse oltre quello raggiunto da Insane – che, mentre le donne sono una presenza simpatica, sempre interessante in questa sede forumistica così "maschile" –, meno interessante è l'idea di una specie di "amo lanciato" (non voglio usare inutili parole offensive, uso una metafora che spero non turberà nessuno) agli interlocutori maschili. Corteggiamento condotto senza eccedere, per carità , ma con tutto un gioco di allusioni e detto/non detto ("se vieni a scandellara... no, venite voi alla bovisasca") che, perdonatemi, mi suscita un senso di imbarazzo e leggero disappunto. E torno a condividere l'intervento del collega che mi ha preceduto: le discussioni, qui dentro, non mancano. Di solito hanno toccato gli argomenti di mezzo scibile: a volte serissime, altre volte scanzonate... Non sarebbe più utile indirizzarsi là ? Se i post della sezione prendessero stabilmente questo andazzo, saremmo alla mutazione genetica di PFI. Vi sembra desiderabile?insane ha scritto:Questo 3d è di una tristezza unica!
[...]
E adesso via... crocifiggetemi!
danton ha scritto:Invece secondo me hai rimesso tante cose a posto. Non me ne vogliano la neoarrivata Lalla e gli amici intervenuti nel corso del "dialogo", ma il punto è quello messo a fuoco da Insane. Questo non è un thread, non si capisce francamente quale ne sia l'oggetto, ciò che ho chiamato "dialogo" (e che tale, con tutto il rispetto, assolutamente non è) somiglia a una specie di faticoso corteggiamento virtuale, a colpi di monosillabi. Cose rispettabili, ma – credo di poter dire – non in questa sede. Fatemi aggiungere – e qui, col tasso di antipatia, andrò forse oltre quello raggiunto da Insane – che, mentre le donne sono una presenza simpatica, sempre interessante in questa sede forumistica così "maschile" –, meno interessante è l'idea di una specie di "amo lanciato" (non voglio usare inutili parole offensive, uso una metafora che spero non turberà nessuno) agli interlocutori maschili. Corteggiamento condotto senza eccedere, per carità , ma con tutto un gioco di allusioni e detto/non detto ("se vieni a scandellara... no, venite voi alla bovisasca") che, perdonatemi, mi suscita un senso di imbarazzo e leggero disappunto. E torno a condividere l'intervento del collega che mi ha preceduto: le discussioni, qui dentro, non mancano. Di solito hanno toccato gli argomenti di mezzo scibile: a volte serissime, altre volte scanzonate... Non sarebbe più utile indirizzarsi là ? Se i post della sezione prendessero stabilmente questo andazzo, saremmo alla mutazione genetica di PFI. Vi sembra desiderabile?insane ha scritto:Questo 3d è di una tristezza unica!
[...]
E adesso via... crocifiggetemi!
Non voglio nemmeno pensare, cara Lalla, che dietro il tuo nick si nasconda un'identità maschile. Abbiamo avuto, su PFI, donne camuffate da uomini; arriverà (se non è già arrivato) un maschietto che si spaccia per una femminuccia... Preferisco offrirti fiducia e credere nella tua buona fede. Credo, tuttavia, faresti bene a prendere una pausa di silenzio e lettura, e poi reintervenire dopo aver maturato un migliore ambientamento. A te, e i post lo dimostrano, questo chiacchiericcio sembrerà uno sport nuovo e pruriginoso... Ma, e te lo dico (ripeto) senza alcuna ostilità , a uno che ti ha letto in questi due giorni ha dato invece l'idea soprattutto di un'invasione poco gentile.
Il_Magico_Merlin ha scritto:Perdona la precisazione, Lucianone, ma proprio perchè siamo in codice rosso, tanto vale stemperare.
lalla ha scritto:, Preferisco offrirti fiducia e credere nella tua buona fede. Credo, tuttavia, faresti bene a prendere una pausa di silenzio e lettura, e poi reintervenire dopo aver maturato un migliore ambientamento. A te, e i post lo dimostrano, questo chiacchiericcio sembrerà uno sport nuovo e pruriginoso... Ma, e te lo dico (ripeto) senza alcuna ostilità , a uno che ti ha letto in questi due giorni ha dato invece l'idea soprattutto di un'invasione poco gentile.