essendo questo principalmente un forum di recensioni.....

Reaction score
57
[ottimo, finalmente recuperi punti, come vedi, nonostante tutto, in fondo all'anima,
sono gia' tutti innamorati di te, e non ti vogliono perdere.
siamo una bella banda di svitati,
e tu sei gia' parte di noi,
benvenuta
:biggrin:[/quote]

grazie , sempre sognato di far parte di una banda di maschiacci....

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
[ottimo, finalmente recuperi punti, come vedi, nonostante tutto, in fondo all'anima,
benvenuta
:biggrin:

grazie , sempre sognato di far parte di una banda di maschiacci....[/quote]

Grazie a te di entrare nella banda.....Non sono sempre però rose e fiori........ :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
benvenuta
:biggrin:

grazie , sempre sognato di far parte di una banda di maschiacci....[/quote]

Sì ...ma solo nella realtà virtuale e schermata dei contatti on line, ove puoi stare al centro dell'attenzione senza esporti e nulla...temere, ma solo buttando lì qualche sparata ad effetto per scatenare subito una ridda di messaggi e di interventi.

Ti diverte il passatempo...intrigante per una signora che si annoia... eh!!! :crazy:

Dal vivo penso che non sarebbe proprio... un sogno per te stare in mezzo a dei maschiacci...ma questo penso che tu lo sappia benissimo :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Secondo me, se ti sei cacciata nel nostro forum, ti piace essere al centro dell'attenzione...
diciamo che qua dentro rischi di essere come quella carta appiccicosa che attira le mosche d'estate...
Sinceramente spero che nessuno ti rimanga incollato...
:suicide2:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
excursus77 ha scritto:
Secondo me, se ti sei cacciata nel nostro forum, ti piace essere al centro dell'attenzione...
diciamo che qua dentro rischi di essere come quella carta appiccicosa che attira le mosche d'estate...
Sinceramente spero che nessuno ti rimanga incollato...
:suicide2:

Concordo.

Esibizionismo e voglia di stare al centro dell'attenzione la inducono a stare in un forum come questo...ovviamente con la protezione e lo schermo della riservatezza on line

Scommetto che nella realtà live a ragionar in codesto modo in mezzo "ai maschiacci" non le passa proprio per la testa.

Qui invece si può sbizzarrire a prendere in giro con la sua recita, a pontificare ed a stuzzicare con atteggiamenti da 9 settimane e mezzo "de noiautri".....senza rischiare neanche una pacca sul posteriore :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
Esibizionismo e voglia di stare al centro dell'attenzione la inducono a stare in un forum come questo...ovviamente con la protezione e lo schermo della riservatezza on line

Scommetto che nella realtà live a ragionar in codesto modo in mezzo "ai maschiacci" non le passa proprio per la testa.

Qui invece si può sbizzarrire a prendere in giro con la sua recita, a pontificare ed a stuzzicare con atteggiamenti da 9 settimane e mezzo "de noiautri".....senza rischiare neanche una pacca sul posteriore :biggrin:[/quote]

beh le pacche sul sedere mi garbano parecchio, anche nella vita reale

Commenta
Reaction score
2
Se dici così lalla, qualcuna posso dartela anche io...
basta che poi non mi quereli....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
....dopo di ciò: se a qualcuno rimaneva un dubbio sulla mia professione.... :crazy: .
...Sei quello del "non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello????"

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
Che dire? Anche questa volta quoto l'ottimo Danton, assai persuaso dai suoi argomenti. Il quale Danton quotava Insane; il quale Insane - a sua volta - riprendeva qualche rilievo già mosso da Lucignolo (in stato nascente del 3d). Dunque: due Jack Nicholson, uno Steve McQueen e un modesto piedaiolo. L'opinione delle signore può essere interessantissima (o noiosissima, come quella di tanti signori). Ma può essere e l'una e l'altra solo se è opinione di qualcosa. Ora, qui si parla di sesso a pagamento, e se ne parla in tutti gli aspetti, le salse e i guazzetti, i gusti e i modi e i toni. Ma se ne parli, però... Il resto è un gioco seduttivo, non privo di un suo charme, che si conduce bene in sede adeguata (la giustamente suggerita chat, exemplii gratia).
P.S. Mentre scrivevo, Lalla ha detto la sua. E tuttavia non ritiro la mia, per il suo valore generale (fuor del caso specifico).

Qui non si può star via tre giorni....
Lì per lì mi veniva da annidare un'altra quotazione, poi mi son detto: ma non siamo nell'angolo del libero cazzeggio? Quindi ben vengano gli eccellenti interventi (e qui direi che insane non si smentisce: quando posa l'ascia ed il ghigno, scolpisce più che scrivere...) ma non voletemene, Jack gemelli diversi, Bullit e ProfessorFemaleFeet, se non riesco ad incidere la mia firma in calce alla lapide, nè ad aggiungere null'altro di serio.
Mi ha fatto riflettere la recente fine di un amico assai "interventista" e temo che il forum possa nuocere gravemente alla mia salute se non riesco a vederlo, o viverlo, con il dovuto distacco. Per cui cerco di non prendere troppo sul serio quello che vi vedo scritto, ed è proprio ciò che mi vien da fare nel caso specifico.
Se invece avessi sentito odore di troll, avrei adottato la mia solita strategia: chiudere il 3d senza aggiungervi nulla. Unica stategia valida, dal mio punto di vista d'utente, verso i trolls; poi restano solo le fucilazioni all'alba, ma attualmente non mi sentirei di fare parte di nessun plotone d'esecuzione.

Commenta
Reaction score
13
farlatta ha scritto:
Qui non si può star via tre giorni....
(...)
Mi ha fatto riflettere la recente fine di un amico assai "interventista" e temo che il forum possa nuocere gravemente alla mia salute se non riesco a vederlo, o viverlo, con il dovuto distacco. Per cui cerco di non prendere troppo sul serio quello che vi vedo scritto, ed è proprio ciò che mi vien da fare nel caso specifico.
Se invece avessi sentito odore di troll, avrei adottato la mia solita strategia: chiudere il 3d senza aggiungervi nulla. Unica stategia valida, dal mio punto di vista d'utente, verso i trolls; poi restano solo le fucilazioni all'alba, ma attualmente non mi sentirei di fare parte di nessun plotone d'esecuzione.[/b]

Ritorno a specificare quel che avevo giusto accennato all'inizio di questo thread che ormai veleggia verso la 5° pagina...

Lalla ci stava prendendo per il naso, IMHO. Questo ancora non si configura come reato penalmente perseguibile, ma sicuramente a me (come al mio "gemello diverso" Insane) dava fastidio. Dopodichè, se uno si diverte a stare al gioco e non infrange nessuna regola, allora va bene così.

Farlatta (che è fine conoscitore dell'animo femminile) sicuramente vede giusto: osservare le vicende forumistiche (e non solo) con un po' di distacco aiuta. Siccome anch'io sto riflettendo sulle vicende di un amico "assai interventista" (e credo sia lo stesso) e di un altro amico del forum, nemmeno io farò mai parte di plotoni d'esecuzione. Nè all'alba, nè al tramonto.

Commenta
Reaction score
7
Anche a me lalla all' inizio ha incuriosito come novità ma poi il suo modo di porsi ha iniziato ad infastidirmi. Comunque basta non intervenire nei thread e non sollevare polveroni come dicono giustamente lucignolo e farlatta. Ed osservare le vicende forumistiche con distacco in qualche caso fa bene.... :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lucignolo35f ha scritto:
Farlatta (che è fine conoscitore dell'animo femminile) sicuramente vede giusto: osservare le vicende forumistiche (e non solo) con un po' di distacco aiuta.
Ti ringrazio per la considerazione in cui mi tieni, ma in quanto a conoscere l'animo femminile... più mi chiedo e meno ho conosciuto.

Commenta
Reaction score
57

BATTAGLIONE, MIRARE, SPARARE................

MA CHE FUCILE USATE QUELLO A POMPA?????????????

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:

No Lalla ti prego....Non ce la mettere in bocca (la battutaccia) :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
lalla ha scritto:

Giusto per non sbagliare si potrebbe andare meno per il sottile...
Altro che fucile a pompa...

20%20bazooka.bmp

Commenta
Reaction score
57
farlatta ha scritto:
lalla ha scritto:

No Lalla ti prego....Non ce la mettere in bocca (la battutaccia) :biggrin:

non mi sognerei mai tesoro, innocente sono.........

FUOCO!!!!!!!!!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
non mi sognerei mai tesoro, innocente sono.........

FUOCO!!!!!!!!!!!
Come difensore autoassegnato d'ufficio non sono stato granchè.
La condannata rifiuta la grazia.
Mirate al petto risparmiate i capezzoli.

Commenta
Reaction score
57
La' nel bosco c'e' una casetta
lo scoiattolo e' alla finestra
vien di corsa un leprottino
bussa alla sua porta

Aiuto aiuto per carita'
un cacciator mi vuol sparar

Vieni vieni leprottino ti daro' un mano........

beh cantandola viene caruccia carucccia

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Tra mandrilli, vampiri, maiali, gatti, gattacci, leprottine... più che PFI è la (vecchia?) fattoria!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mikbs ha scritto:
Anche a me lalla all' inizio ha incuriosito come novità ma poi il suo modo di porsi ha iniziato ad infastidirmi. Comunque basta non intervenire nei thread e non sollevare polveroni come dicono giustamente lucignolo e farlatta. Ed osservare le vicende forumistiche con distacco in qualche caso fa bene.... :good:

Quoto

Penso che sia la decisione più saggia...più si interviene nei suoi tread, anche in modo polemico, e più si fa il suo gioco.

Lei vuole solo giocare con "i maschiacci", sfogando il suo esibizionismo e divertendosi con le sue boutades da vamp del sesso virtuale on line.... che si diletta a vincere la noia dileggiando le pruderie della platea di un forum di punters.

Comunque intervenendo ho dimostrato di predicare bene e razzolare male...ma devo sempre dire la mia. :fool:

Commenta
Alto