Ragazzi che dire, mi sembra che alcuni di voi siano ben acculturati ed abbiano tirato fuori il meglio delle proprie conoscenze nel fare citazioni erudite, probabilmente derivanti da una cultura anche universitaria.
Tornando on topic, per quanto mi riguarda non ho nessuna attrazione verso altri maschi, oppure bisex, gay, trans, o quello che volete, mi piacciono solo le donne, anche se riconosco che vedendo in foto alcune trans, queste sono molto femminili ma il pensiero di provare un'esperienza magari solo per un bbbj, che in tanti dicano sia un qualcosa di sublime, non mi sfiora neanche minimamente non per preclusione mentale, morale, o per essere bigotto ma solo perchè semplicemente non provo nessuna attrazione per questo genere di esperienze.
Personalemente, poi, penso che non ci sia niente di male che un uomo possa fare anche questo genere di approcci anche solo per uno sfizio, per me è anche sinonimo di intelligenza e curiosità provare ciò che è diverso dal nostro modo usuale di fare sesso ... curiosità che nel mio caso è totalmente assente per mia scelta e gusto, a me non picerebbe.
Penso sia anche inutile cercare di definire gay o bisex chi di noi maschi che amano le donne a volte va anche con gay, bisex, trans e quant'altro, ripeto a volte è solo una questione di apertura mentale diversa senza che un siffatto uomo debba essere considerato per forza un ricchi@ne! De gustibus! Per restare a Firenze nel citare qualche personaggio storico, il buon Lorenzo de' Medici diceva "Quante'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! chi vuol esserr lieto, sia: di doman non v'è certezza", quindi largo a chi si gode la vita, si diverte ed ama fare nuove esperienze anche se "diverse" da quelle che l'etica e la morale imperante spesso ci fanno apparire come le uniche giuste per un uomo vero. La vita è breve insomma e largo a chi ha piacere nel divertirsi sempre, anche in maniera diversa dall'ordinario, purchè, dal mio punto di vista, sempre nel rispetto delle persone ... insomma se a qualcuno di noi gli può piacere farsi sfondare il di dietro, niente di male, basta che sia una cosa fatta volontariamente per un piacere personale da cui si trae godimento e tutto si può fare, senza stare a cercare di capire, definire, etichettare, esaminare il soggetto come un animale strano, a volte è solo un gioco.
Un abbraccio.
chiavettiere.