ESSERE BISEX NON UNA SCELTA, MA UN ORIENTAMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è certo un pisello nel culo a fare di un uomo un gay.

Dovremmo coniare un termine ad hoc per definire gli amanti passivi delle trans.
Ad esempio, per me starebbe bene MEP (Man Etero Passive).
Si aggiungerebbe alle note sigle in uso (Etero,Gay,Bisex ecc), racchiuderebbe un gusto sessuale definito e non creerebbe l'imbarazzo di non sapere bene in quale "categoria" identificarsi senza essere fraintesi.
Può andare?

Dovremmo coniare un termine ad hoc per definire gli amanti passivi delle trans.
Ad esempio, per me starebbe bene MEP (Man Etero Passive).
Si aggiungerebbe alle note sigle in uso (Etero,Gay,Bisex ecc), racchiuderebbe un gusto sessuale definito e non creerebbe l'imbarazzo di non sapere bene in quale "categoria" identificarsi senza essere fraintesi.
Può andare?

Ma essere gay non è un "gusto" sessuale...
Voler provare a farsi mettere un uccello nel culo invece sì...è questa la differenza!

Un uomo a cui piacciono i maschi. Non necessariamente il loro uccello.

Uummmhh...
Rimaniamo sull'aspetto sessuale...
Parlando di omosessualità in ambito intimo è chiaro che se ad un uomo piace un altro uomo (o ad una donna piace un'altra donna), non può che piacere anche la relativa anatomia.
Ad un gay piace quel maschio anche e soprattutto per ciò che gli penzola tra le gambe.
Parlo di gusto nel senso stretto del termine, non di voglia nel provare una cosa nuova.
Ad un gay la fica disgusta, ad un etero maschio il cazzo disgusta, ad una lesbica il cazzo disgusta, ad un bisex non disgusta ne il cazzo ne la fica, ad un mep non disgusta ne inculare ne essere inculati ... ma non sono strettamente etero, gay ne bisessuali, visto che gradiscono farsi riempire solo ed esclusivamente da trans.
Ma posso sbagliarmi, nel caso illuminami.

Uummmhh...
Rimaniamo sull'aspetto sessuale...
Parlando di omosessualità in ambito intimo è chiaro che se ad un uomo piace un altro uomo (o ad una donna piace un'altra donna), non può che piacere anche la relativa anatomia.
Ad un gay piace quel maschio anche e soprattutto per ciò che gli penzola tra le gambe.
Parlo di gusto nel senso stretto del termine, non di voglia nel provare una cosa nuova.
Ad un gay la fica disgusta, ad un etero maschio il cazzo disgusta, ad una lesbica il cazzo disgusta, ad un bisex non disgusta ne il cazzo ne la fica, ad un mep non disgusta ne inculare ne essere inculati ... ma non sono strettamente etero, gay ne bisessuali, visto che gradiscono farsi riempire solo ed esclusivamente da trans.
Ma posso sbagliarmi, nel caso illuminami.

Ma che è 'sto mep?
Comunque, essere gay è un orientamento sessuale, non a tutti i gay piace il pisello. Tu sei troppo centrato sull'aspetto anatomico!
Molti omosessuali sono stati con donne, ciò non fa di loro degli etero...
Come ci sono gay che stanno con uomini trans che hanno la vagina, non il pisello, perché è il maschio che vogliono!
E a definire il loro essere gay non è la voglia di pisello.
Voler provare un pisello in culo è una fantasia/trasgressione sessuale invece, questo intendevo...che non qualifica l'orientamento. Come voler sentire un dito nel culo. Non si possono categorizzare le persone per ogni fantasia sessuale! Tra un dito e un pisello è solo questione di intensità.
Inoltre è un pisello molto particolare: è attaccato a una donna!!!

Ma che è 'sto mep?
Comunque, essere gay è un orientamento sessuale, non a tutti i gay piace il pisello. Tu sei troppo centrato sull'aspetto anatomico!
Molti omosessuali sono stati con donne, ciò non fa di loro degli etero...
Come ci sono gay che stanno con uomini trans che hanno la vagina, non il pisello, perché è il maschio che vogliono!
E a definire il loro essere gay non è la voglia di pisello.
Voler provare un pisello in culo è una fantasia/trasgressione sessuale invece, questo intendevo...che non qualifica l'orientamento. Come voler sentire un dito nel culo. Non si possono categorizzare le persone per ogni fantasia sessuale! Tra un dito e un pisello è solo questione di intensità.
Inoltre è un pisello molto particolare: è attaccato a una donna!!!

:shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok:

Avrei curiosità nel capire come fai a saperlo ed avrei anche da obbiettare su questa frase.
Ma questo è un argomento che non mi è del tutto comodo e non ci tengo neanche ad approfondirlo, per cui passo.

Telo dico lo stesso! Conosco un uomo gay che sta insieme a un uomo con la figa!!!

Conosco un uomo gay che sta insieme a un uomo con la figa!!!

scusa ma... un uomo con la figa (!!??) ... non è una donna?

Cioè, uno che si fa fare la vaginoplastica (uno l'ho conosciuto pure io), fa anche cure ormonali perché ha un disturbo di identità di genere.
E questo disturbo deve essere riconosciuto dal tribunale per mezzo di un suo incaricato e tramite l'ausilio di psichiatri, psicologi e sessuologi, altrimenti non si può dare il via libera all'intervento che, in Italia, è in regime di assistenza pubblica.

Quindi stai parlando di casi limite, qualcosa che non centra con l'orientamento sessuale (che io, forse impropriamente, definisco gusto);
si tratta di un vero e proprio disturbo della personalità.

Allo stesso modo (ma qui è d'obbligo il SECONDO ME), un gay a cui piace la figa anche se artificiale, non credo possa rientrare nella classica definizione di gay. Tutt'al più si sarà innamorato della persona con cui sta magari per fortissime analogie caratteriali; il fatto che in passato era un uomo è poco più di un dettaglio.

Comunque sia rimango sulla mia posizione... non voglio approfondire. :on_the_quiet:

Guarda che se vuoi che te li presento non hai che da dirlo, non devi mica fare tutto 'sto giro di parole!!!:lol:

Guarda che se vuoi che te li presento non hai che da dirlo, non devi mica fare tutto 'sto giro di parole!!!:lol:

q8gpx8.jpg

:)

Ma quante pippe !!...
L'amore sboccia tra persone, non tra sessi. Perché porsi dei limiti?

Mi rattrista il fatto che i cosidetti "diversi" debbano urlare il proprio orgoglio di essere tali al mondo intero. Secoli di discriminazioni e soprusi hanno portato la società a pensare che i "diversi" siano una categoria a parte, totalmente differenti dagli eterosessuali, quando in realtà non c'è che una minima differenza tra le due. Così come è minima la differenza tra chi preferisce le bionde e chi le more.

Ultima modifica di un moderatore:
Mi rattrista il fatto che i cosidetti "diversi" debbano urlare il proprio orgoglio di essere tali al mondo intero. Secoli di discriminazioni e soprusi hanno portato la società a pensare che i "diversi" siano una categoria a parte, totalmente differenti dagli eterosessuali, quando in realtà non c'è che una minima differenza tra le due. Così come è minima la differenza tra chi preferisce le bionde e chi le more.

Per me non c'è proprio differenza! E nemmeno bisogno di dichiarare o dimostrare nulla (i famosi outing), da parte di nessuno, a nessuno. Vivere tranquillamente il proprio orientamento, qualunque esso sia, questo sì...

Un mio carissimo amico, orgogliosamente gaio, sostiene di essere bisex quando invece è evidentemente e chiaramente omosex. Ha sempre manifestato orrore per la figa, compresa una gran figa che qualche anno fa lo tampinava di brutto.

Secondo te, in questa epoca di libertà di orientamento sessuale, come dovrei interpretare questa dissonanza fra l'immagine che ha di sé e il fatto che, oltre a vedersi col suo toyboy, preferisce di gran lunga la frequentazione amicale di vecchie carampane?

Sempre con i distinguo pero'...La sessualita' oggi e' fluida e in ogni maschio si nasconde potenzialmente un finocchio, e la vera paura dell'omofobo è di essere omosessuale

Sempre con i distinguo pero'...La sessualita' oggi e' fluida e in ogni maschio si nasconde potenzialmente un finocchio, e la vera paura dell'omofobo è di essere omosessuale
[FONT=Georgia, serif]Una volta, in una gang bang, il padrone di casa, evidentemente mezzo frocio, si è offerto di slancio di menarmi l'uccello per farmelo tornare duro. Credo che il finocchio che è in me si nasconda molto bene perché la reazione è stata più ferma che brusca.[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto