- Creatore Discussione
- #581
Non credo che risolveremo questo problema parlandone in generale, ma considerando che l'afrodisiaco più forte per una donna sono i Soldi e il Potere, si spiegano tante coppie...
Abbiamo appena finito di capire come mai la Boccia era attratta da Sangiuliano, e possiamo immaginare come mai la Gregoraci si sia messa con Briatore, la Ramazzotti con Virzì, la McPherson con quel Jeffery Soffer, Cate Blanchett con Upton, Carla Bruni con Sarkozy, Evan Rachel Wood con Marilyn Manson, per finire con la coppia sbilanciata per eccellenza: Melania con Trump.
Poi girando la frittata non si sa ancora perché Macron abbia sposato la prof che le dava ripetizione, ma questa è un'altra storia.
E si spiega anche come mai tanti Punter/Medioman (me compreso) si trombino fior di Escort/SuperGirl: evidentemente qualche bigliettone da 100 è già sufficiente per una scopata. Ma se vuoi puntare più in alto devi guardare il tuo conto in banca, inutile guardarti allo specchio.
Eppure eppure ..da un pò di tempo e sulla soglia dei 47 anni, non credo che i soldi bastino. È una spiegazione un pò semplicistica che credevo anche io fino a qualche anno fa, ma ora sto rivedendo.
Io credo che queste donne adorano negli uomini che hanno scelto, in primis il carattere che li ha portati a quelle vette , il potere di cui godono, la personalità ( discutibilie per me in tutti gli esempi che hai citato , ma di certo tra questi non c'è un noioso pantofolaio) , perché no, la forza di volontà, lo ststus ....tutte qualità legate a doppio nodo con il denaro che alla fine hanno ottenuto certo.
Io di debosciati con solo il denaro, ma pieni di donne ancora non ne ho mai visti ...o se li ho visti , spennati da profumiere ancora prima che la storia diventasse solida o sfociasse in qualcosa di più.
Il denaro certo, ma cominciò ad avere il sospetto , forse illusorio , che da solo non basti .