Esatto questo è a mio avviso, noi possiamo solo prendere atto delle decisioni altrui e parlarne tutto qua.Come giustamente dici, se sono adulti magari spiace però vita loro scelte loro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto questo è a mio avviso, noi possiamo solo prendere atto delle decisioni altrui e parlarne tutto qua.Come giustamente dici, se sono adulti magari spiace però vita loro scelte loro.
si in un senso stretto si, ma leggendo tra le righe nel tuo commento e sempre secondo te, ti sembra strano?Per non farla lunga che altrimenti poi non ci sono più le mezze stagioni, stai semplicemente descrivendo persone poco equilibrati e sì, possono essere uomini e possono essere donne.
"Sta mano po essere fero e po esse piuma...!"
Qualunque persona che non riesca a stare con se stessa non potrà mai stare con nessun altra.si in un senso stretto si, ma leggendo tra le righe nel tuo commento e sempre secondo te, ti sembra strano?
Uno che arriva ad asserire che: "meglio le corna al stare soli", sta bene? E' centrato a se stesso?
Poi ammesso e non concesso che lo sia e non lo sia, lo sa solo lui, io sto solo descrivendo ciò che dice, tutto qua.
Sono stra d'accordo, ed eppure se le comprano o se se le comprano (o le desiderano)Qualunque persona che non riesca a stare con se stessa non potrà mai stare con nessun altra.
È come se non riesci a guidare la bicicletta e compri la moto da pista.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.