Trans Eva 3348515711

Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
57
Reaction score
101
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET : www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4576
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI un po' di tutto, lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta, seno bellissimo, molto sensuale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima di entrare
INDEX RICERCHE 33485157xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un mese fa a Roma, era un mio pallino da tempo avendo letto le rece qui ed anche perché mi era piaciuta guardando le foto, ci accordiamo al telefono e nel tardo pomeriggio sono da lei, al telefono gli avevo gia' accennato a cosa cercavo......mi aspetta con un vestito rosso con il sedere scoperto,eccitantissima e molto bella secondo me, sono subito per terra come un verme ad adorargli le scarpe e i piedi,quindi le scopro l'uccello che ingoio con ingoirdigia con dei deep throat profondissimi,le lecco il culo per un eternita' con lei che mi incita dicendomi che se saro' bravo mi regalera' la sua pioggia dorata, anche lei assaggia il mio uccello e mi sega con i piedi, quindi dopo moltissimi minuti che mi ero dedicato al suo arnese ed al suo buchetto decide che e' ora di incularmi, mi fa mettere a pecora sul letto,si copre e mi infilza, un inculatrice stupenda, di solito sento dolore all'inizio ed il suo e' un cazzo di tutto rispetto, invece stavolta no, e' solo piacere, mi fotte di brutto con epiteti tipo troia, vacca ecc., poi mi mette sul tavolo e mi sbatte a gambe all'aria con sputi(da me richiesti) sul mio petto, quindi mi porta in bagno e mi fa stendere sulla vasca,lei in piedi sul bordo che mi regala una pisciata da oscar ed io che vengo segandomi....poi doccia, due chiacchiere amichevoli e via a casa...ci tornero' sicuramente, promossa con lode.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
82
Reaction score
28
RIFERIMENTO INTERNET: 3348515711 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NAZIONALITA':
ETA': una trentina
CONFORME ALL'ANNUNCIO: si ma piu in carne leggermente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69,anal,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta,fisico statuario
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: sbrigativa,attiva
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33485157xx

LA MIA RECE
Come anche successo per un altra tx, recensisco ora questo incontro che è avvenuto a fine aprile (scusate il ritardo, ma non potevo scrivere).
Eva l'ho inseguita per tanto tempo,ma ogni volta mi sfuggiva per vari intoppi.
La becco su internet e la chiamo il giorno prima dell'incontro per capire quando sarebbe stato l'orario migliore,e mi indica la sera per le 22,dicendo che lei parte da 50 per una cosa tranquilla. Arrivo alle 22 precise ma lei non apre,era impegnata. Va be,fa niente. Attendo un pò e mi apre la porta,entro e mi ritrovo d'avanti una stallona di 1.90 (con tacchi)con birillo di fuori e penso "questa mi sfonda". Andiamo in stanza,molto profumata ed ordinata,e pretende l'obolo,ed io a scatola chiusa (sbagliando), le do direttamente 70,allorché lei mi chiede il regalino ed io potevo arrivare solo a 100. Verso il pattuito,il che si rivelerà subito l'errore della serata.
Sia chiaro...fisicamente è una bomba, nulla da dire. C'è stato anche social time, ed il rapporto è stato anche buono,ma se mi dici che in genere parti da 50 per una cosa tranquilla ed io te ne do il doppio...vabe,punti di vista.
Dunque il rapporto in se è stato comunque buono: lei subito mi prende il mio in bocca e inizia a masturbarsi ma io la fermo perché volevo essere io a farla eccitare. Dopo un bel pò di bj discretamente eseguito, si distende sul letto e mi dice che se non lo metto in bocca non si drizza a dovere. Eseguo e noto subito che le dimensioni sono ottime,ricambia poi con un 69 e poi mi mette a 45° e mi prende. Non ho sentito dolore,per niente ed in questo è stata davvero ok. il rapporto continua per 5 minuti e mi mette a pancia in su con i cuscini sotto la schiena lei prosegue la sua opera ed inizia a masturbarmi ma io non volevo capitolare subito, ma lei midice che doveva lavorare. Quindi capitolo, si sfila e quindi io cerco di continuare di bocca (era questa l'intenzione) ma lei nega. Vado in bagno, la saluto e torno in macchina contento a metà.
COme ripetuto, prestazione in se ok, ma poteva andare meglio. Ho sbagliato perché preso da foga? sicuramente, ma fatto sta che alla fine il cliente ha sempre ragione. Per cui,ci torno? Non lo so ad essere sincero,ho capito comunque come prenderla.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
59
Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=1701
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: Fai tu
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L barzotto
ATTITUDINE: Mai visto niente di peggio
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima di entrare
INDEX RICERCHE 33485157xx

La chiamo e lei con voce dolce mi da l'indirizzo, zona pigneto.
Entro, mi chiede quanto voglio lasciarle ed io, come un cretino, le dico "ti do direttamente 100 così stiamo un'oretta e facciamo le cose con calma, bastano?". Lei risponde "certo".
Mi fa spogliare e mentre mi spoglio lei risponde al telefono. Vabbè, adesso non mi da fastidio.
Ci mettiamo sul letto, le dico che vorrei essere passivo e mi fa subito succhiare il suo cazzo... che comunque resta barzotto per tutto l'incontro.
Mentre succhio lei continua a mandare sms e rispondere al telefono. Vabbè, adesso finirà... mentre io continuo a succhiare.
Ad un certo punto si alza perchè deve controllare sul computer dove sta l'albergo del cliente che vuole che la raggiunga. Vabbè, poi si concederà a me.
Mi chiede di messaggiare in inglese con questo qui, perchè lei non è pratica. Chiedergli quanto vuole dare, cosa vuole fare, l'indirizzo dell'albergo...
Vabbè pure questa, prima o poi dovrà concentrarsi su di me.

Torno a succhiare sul letto. Le chiedo se posso provare la pioggia dorata, che è una pratica che mi ha sempre incuriosito. Lei mi chiede un altro regalino. Le faccio presente che gia ho dato 100, ho solo altri 10 euro che però mi servono per la benzina. Risponde "dopo vediamo..." un po' scocciata.

Mi incula per circa 10 minuti, poi si rialza e mi chiede di continuare la conversazione con questo.
Quando mi dice "scrivigli che sono lì tra 20 minuti" le rispondo "vabbè, e io...?!". E lei mi fa "vabbè, allora ti faccio un po' di pioggia dorata, sborri e poi mi accompagni tu" :-|

Mi rivesto più deluso che scocciato, lei cerca di riprendersi dicendo "dai, se vuoi ti regalo la pioggia dorata e poi ti faccio godere... e poi siamo stati più di 20 minuti, io sto lavorando" "eh, ma io pensavo che 100 euro bastassero per almeno un'ora, come avevamo detto prima. Però vabbè, almeno vieni anche tu?" "io non vengo mai, se vuoi farmi venire vieni un altro giorno ma mi devi dare un regalino più grande". Vabbè... a sto punto ho lasciato 100 euro, almeno sborriamo.

Mi fa mettere nella vasca, mi fa uno schizzo di pipì sul petto e poi mi dice "toccati e sborra" "potresti fare tu per favore?" "AAAAAH, MA COME SEI DIFFICILE!..." e se ne va.

Senza parole. Davvero.

Mi sciacquo, mi rivesto in silenzio e me ne vado con le palle piene e 100 euro di meno in tasca.
Lei nemmeno saluta e continua a messaggiare con il tizio a cui sfilerà 300 euro (e lo so perchè l'ho scritto io) dopo di me.

Premetto che il mio tono è stato sempre gentile e pacato, e mentre andavo era più la delusione che la rabbia... quindi nemmeno a dire che si è comportata così perchè ho fatto l'arrogante.
Probabilmente si è solo approfittata del mio carattere troppo mite e remissivo.

Ok, non vado spessissimo a pagamento come potete vedere dalle mie recensioni, ma mai avuta in vita mia una fregatura così grande.

Una delusione totale da tutti i punti di vista.

So anche che legge il forum e probabilmente dai dettagli inseriti mi riconoscerà pure, ma mi interessa di più salvaguardare dalla mia stessa fregatura qualcun altro.

Voto finale: 2.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
128
Reaction score
47
Località
Roma
Grazie era una che mi interessava ma dopo la tua race mi hai salvato da una fregatura....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Grazie fratello. Per quanto mi riguarda va direttamente in BLACK LIST.
Io sostengo che noi tutti non dobbiamo transigere. Mi spiego: una così, che fa come ha detto ciromarello, non va assolutamente "perdonata". E quindi, se tutti facessimo così non credo la signorina si possa permettee altre furbate del cazzo come questa appena recensita. Fai la stronza? Vuoi rubare 100 euro al malcapitato di turno? Ti dice bene se quest'ultimo si fa i cazzi suoi. Ma se decide di venire qui sopra a spiattellare quanto sei ladra è giusto che nessuno più venga da te. Io la penso così, mi dispiace...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=1701
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: Fai tu
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L barzotto
ATTITUDINE: Mai visto niente di peggio
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima di entrare
INDEX RICERCHE 33485157xx

La chiamo e lei con voce dolce mi da l'indirizzo, zona pigneto.
Entro, mi chiede quanto voglio lasciarle ed io, come un cretino, le dico "ti do direttamente 100 così stiamo un'oretta e facciamo le cose con calma, bastano?". Lei risponde "certo".
Mi fa spogliare e mentre mi spoglio lei risponde al telefono. Vabbè, adesso non mi da fastidio.
Ci mettiamo sul letto, le dico che vorrei essere passivo e mi fa subito succhiare il suo cazzo... che comunque resta barzotto per tutto l'incontro.
Mentre succhio lei continua a mandare sms e rispondere al telefono. Vabbè, adesso finirà... mentre io continuo a succhiare.
Ad un certo punto si alza perchè deve controllare sul computer dove sta l'albergo del cliente che vuole che la raggiunga. Vabbè, poi si concederà a me.
Mi chiede di messaggiare in inglese con questo qui, perchè lei non è pratica. Chiedergli quanto vuole dare, cosa vuole fare, l'indirizzo dell'albergo...
Vabbè pure questa, prima o poi dovrà concentrarsi su di me.

Torno a succhiare sul letto. Le chiedo se posso provare la pioggia dorata, che è una pratica che mi ha sempre incuriosito. Lei mi chiede un altro regalino. Le faccio presente che gia ho dato 100, ho solo altri 10 euro che però mi servono per la benzina. Risponde "dopo vediamo..." un po' scocciata.

Mi incula per circa 10 minuti, poi si rialza e mi chiede di continuare la conversazione con questo.
Quando mi dice "scrivigli che sono lì tra 20 minuti" le rispondo "vabbè, e io...?!". E lei mi fa "vabbè, allora ti faccio un po' di pioggia dorata, sborri e poi mi accompagni tu" :-|

Mi rivesto più deluso che scocciato, lei cerca di riprendersi dicendo "dai, se vuoi ti regalo la pioggia dorata e poi ti faccio godere... e poi siamo stati più di 20 minuti, io sto lavorando" "eh, ma io pensavo che 100 euro bastassero per almeno un'ora, come avevamo detto prima. Però vabbè, almeno vieni anche tu?" "io non vengo mai, se vuoi farmi venire vieni un altro giorno ma mi devi dare un regalino più grande". Vabbè... a sto punto ho lasciato 100 euro, almeno sborriamo.

Mi fa mettere nella vasca, mi fa uno schizzo di pipì sul petto e poi mi dice "toccati e sborra" "potresti fare tu per favore?" "AAAAAH, MA COME SEI DIFFICILE!..." e se ne va.

Senza parole. Davvero.

Mi sciacquo, mi rivesto in silenzio e me ne vado con le palle piene e 100 euro di meno in tasca.
Lei nemmeno saluta e continua a messaggiare con il tizio a cui sfilerà 300 euro (e lo so perchè l'ho scritto io) dopo di me.

Premetto che il mio tono è stato sempre gentile e pacato, e mentre andavo era più la delusione che la rabbia... quindi nemmeno a dire che si è comportata così perchè ho fatto l'arrogante.
Probabilmente si è solo approfittata del mio carattere troppo mite e remissivo.

Ok, non vado spessissimo a pagamento come potete vedere dalle mie recensioni, ma mai avuta in vita mia una fregatura così grande.

Una delusione totale da tutti i punti di vista.

So anche che legge il forum e probabilmente dai dettagli inseriti mi riconoscerà pure, ma mi interessa di più salvaguardare dalla mia stessa fregatura qualcun altro.

Voto finale: 2.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
80
....porca miseria !!!!!! stavo aspettando da mesi che tornasse a Roma per provare la tanto decantata e porca Eva del Pigneto ...... grazie ciromarello per la rece e massima solidarietà. Sarà stato pure un caso (non mi sembra che altre recensioni siano pessime..anzi) ma sono comunque comportamenti censurabili e che meritano di essere riferiti e divulgati perché ci sia possibilità di scegliere liberamente
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
7
Reaction score
9
Numero di telefono: 33485157xx
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3348515711 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in covo noto a Lecce in cui di solito si alternano altre Tgatte. Contattata via telefono con discreta facilità. Lei è come in foto, altissima con i tacchi, seno abbondante e culone brasiliano. Tra le gambe un puru lol che da moscio già fa capire di cosa è capace.
Mi accoglie in tacchi e lingerie, appena mi vede comincia a limonare e tra slinguazzate varie e mi porta nella stanza da letto. Verso l’ovolo, lei mi lascia in stanza da solo e mi ordina di spogliarmi. Al suo ritorno ha in mano un frustino col quale mi prende la testa e mi mette il puru lol in bocca che in men che non si dica diventa di marmo. Io non sono espertissimo quindi ho cominciato a temere per il mio deretano. Passiamo al 69, poi dice di volermi prendere da dietro. Io inizialmente titubante, ad un certo punto supero la paura e glielo concedo. Gommino di rito e parte. Dolore fortissimo all’introduzione, tant’è che vorrei si fermasse, ma lei non demorde e continua a pompare, con sempre più forza. Ad un certo punto le chiedo una tregua e le faccio presente che sono lì anche per il suo culetto. Me lo concede, la prendo alla missionaria ed è proprio un bel vedere. Lei molto partecipe, si masturba e dopo una decina di minuti di pompate io vengo nel gommino, lei mi chiede di non fermarmi e mi fa continuare a pompare, finché non viene anche lei sulla sua pancia. Pulizie di rito. Lei molto simpatica, ci salutiamo e vado via.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
17
Reaction score
17
Località
Lazio
Numero di telefono: 3348515711
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eva
Nazionalità: Colombia
Età: 40
Altezza: 190 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo una settimana di lavoro impegnativa e preso dalla voglia di scaricare le fatiche contatto tramite whatsapp Eva che risponde prontamente. Concordato il compenso ci diamo appuntamento nel pomeriggio presso la sua alcova in quel del Pigneto. Parcheggio dopo qualche giro intorno all’isolato, le scrivo che sono arrivato e un paio di minuti mi da il via libera, salgo le scalette e mi apre il portone. Mi accoglie sulla porta sorridente con una vestaglia semitrasparente e mi fa accomodare. Vado spesso da Eva ci conosciamo da svariati anni ormai sono di casa quando è a Roma anche se lei si sposta spesso tra Roma-Latina-Lecce-Messina. Appena entro nell’alcova saldo subito il dovuto e iniziamo a baciarci appassionatamente per un po’ finché non mi fa inginocchiare e me lo schiaffa in bocca; poi ci spostiamo sul letto e continuiamo con un 69. Quando sono al massimo dell’eccitazione mi copre, mi sale sopra si lubrifica e se lo infila tutto dentro. Dopo una decina di minuti di su e giù sento che sto per arrivare al capolinea e lei mentre si masturba mi chiede se voglio il latte, annuisco, io finisco nel gommino e lei mi viene in faccia. Entrambi soddisfatti mi offre salviette e l’uso del bagno, mi rivesto, mi offre un bicchiere d‘acqua, un po’ di social, bacio e ci lasciamo con la promessa di rivederci. Io con lei sono solamente attivo ma per i passivi ha una buona dotazione. Ora si trova a Lecce ritorna a inizio mese a presto cara Eva è sempre un piacere vederti.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2021
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
44
Numero di telefono: 3293640368
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Eva Maxxx 3293640368,Trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Varcaturo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Eva Maxxx
Nazionalità: Colombiana
Età: 50
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
È la quarta volta che incontro Eva. Se ci torno ogni tanto qualche motivo ci sarà. Mi piaggiono le trans superdotate ed un pò mascoline. Mi piace essere posseduto. Eva è una sicurezza , ha un cazzo enorme che ti sbatte in bocca con forza come piace a me. l’ultima volte le ho detto che avevo solo 50 bucce e mi ha detto vieni, mi ha accolto in completino intimo con la sua bestia penzoloni , ha un bel culo, è un pò attempata ma se vi piace la tipa dominante e con un cazzo asinino come piace a me dovete andarci per forza. Dovevo fare una cosa veloce perché mia moglie aspettava a casa quindi le ho fatto un pompino coperto metre lei mi masturbava dicendomi porcherie e sono vento in una decina di minuti. Non mi sono mai fatto scopare perche ho paura che mi sfondi ha un cazzo enorme. Andate sul sicuro se vi piace il genere. Saluti amici
 

Allegati

  • trans (2).jpg
    trans (2).jpg
    25,3 KB · Visite: 315
Commenta
Registrato
17 Agosto 2016
Messaggi
121
Reaction score
287
Località
lazio

Numero di telefono: 3348515711
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ZONA VIGILI DEL FUOCO EVA TOP CLASS TRANS DOTATISSIMA ANCORA PIU BELLA DAL VIVO PORCA E TRASGRESSIVA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Eva
Nazionalità: Sudamericana
Età: 35 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Di passaggio a Lecce.. avevo già puntato questa deliziosa preda . E stavolta le mie sensazioni non sbagliavano...
Facile messaggeria.. mi ritrovo da lei in zona vigili del fuoco.. casa discreta.. appartamento piano terra.. e mi apre la porta sulla uscio ed è lei.. le foto sono di qualche anno fa indubbiamente ma è lei.. bella e radiosa ...mi saluta cordialmente.. mi accompagna in camera e davvero con molta calma mi chiede cosa desidero.. concordiamo una cosa tranquilla per 70 dobloni..lavaggio di rito e iniziamo le danze.. lei è bella.. grandicella ma tenuta molto molto bene .e devo dire niente male.. un bell arnese taglia L tra le gambe.. su cui mi avvicino deliziosamente... Lei ricambia con passione.. e tra giochi e qua e là.. dopo averla presa in piedi davanti allo specchio mi fa venire con un pompino fantastico meraviglioso condito da massaggio prostatico...
Che dire.. sicuramente ha inciso come ha confessato lei il fatto che le piacessi.come uomo.. ma devo dire.. davvero brava.. professionale seria e alla mano.. davvero soldi spesi bene.. consigliata decisamente
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
116
Reaction score
79
Età
54
Località
Roma

Numero di telefono: 3348515711
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Eva Trans Roma : zona Pigneto - Cell. 3348515711
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Eva
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 circa
Altezza: almeno 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Leggendo le varie recensioni ero rimasto impressionato dalla suo modo di essere safada e, soprattutto, dal suo modo di essere dominante.
Non è stato difficile raggiungere la sua location, al Prenestino, con ingresso adiacente ad un garage che è su strada (vicino la scuola Giulio Cesare) mentre per andare nel suo appartamento bisogna salire delle scale.
Attraversato il cortile si arriva alla porta di casa. Immagino ci siano più appartamenti.
Lei mi accoglie nella sua location. Ha un fare molto gentile, è accogliente e mi mette a suo agio.
È stata subito dolce dolce, direi quasi coccolona.
Ci siamo subito accomodati sul suo bel lettone e sono iniziate le danze lei si è lasciata baciare sulle labbra (però senza metterci la lingua), sul collo e sulle orecchie.
Si è fatta perlustrare tutto il corpo (ho baciato anche le sue ascelle) la mia lingua e la mia bocca hanno sfiorato e baciato tutto il suo corpo.
Ma subito dopo lei ha preso le redini del gioco dirigendo la mia testa tra le sue gambe verso il suo arnese che però all'inizio stentava a crescere. Mi sono impegnato un po' però il mio lavoro ha dato i suoi frutti facendo ingrossare notevolmente il suo arnese così lei (dopo opportuna copertura) mi ha messo gambe all'aria ed ha iniziato spingere,
prima con calma e poi con sempre più veemenza.
Mi piaceva vederla all'azione guardandola in viso, mi sembrava partecipe.
Dopo un po' mi ha fatto girare nella posizione del cagnolino ed ha continuato a prendermi da dietro. Di lì a poco la mia eccitazione è cresciuta tantissimo e purtroppo sono capitolato presto, diciamo prima del previsto.
Siamo andati in bagno dove lei mi ha fatto il bidet pulendomi per bene, insaponandomi e sciacquandomi, facendomi anche giocare con il suo bastone, che inizialmente sentivo poggiarsi sulla mia schiena.
Quest'ultima situazione è stata particolare, non capita spesso di essere lavati da altre persone, in età adulta. La cosa mi ha molto eccitato.
Avrei ricominciato ma era stata appena chiamata un cliente (che stava per arrivare) quindi lei non ha dato seguito alle mie avance, e la cosa è finita lì.
Non mi restava altro che andare, quindi mi sono rivestito e ho salutato Eva.
Buona esperienza ma leggendo altre recensioni me l'aspettavo più maiala.
Salut, Felixer
 
Commenta
Alto