http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-eva-non-andare-2jqn73674851Sapete se al momento è a Roma? Non trovo il suo annuncio
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-eva-non-andare-2jqn73674851Sapete se al momento è a Roma? Non trovo il suo annuncio
Sapete se al momento è a Roma? Non trovo il suo annuncio
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=1701
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: Fai tu
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L barzotto
ATTITUDINE: Mai visto niente di peggio
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima di entrare
INDEX RICERCHE 33485157xx
La chiamo e lei con voce dolce mi da l'indirizzo, zona pigneto.
Entro, mi chiede quanto voglio lasciarle ed io, come un cretino, le dico "ti do direttamente 100 così stiamo un'oretta e facciamo le cose con calma, bastano?". Lei risponde "certo".
Mi fa spogliare e mentre mi spoglio lei risponde al telefono. Vabbè, adesso non mi da fastidio.
Ci mettiamo sul letto, le dico che vorrei essere passivo e mi fa subito succhiare il suo cazzo... che comunque resta barzotto per tutto l'incontro.
Mentre succhio lei continua a mandare sms e rispondere al telefono. Vabbè, adesso finirà... mentre io continuo a succhiare.
Ad un certo punto si alza perchè deve controllare sul computer dove sta l'albergo del cliente che vuole che la raggiunga. Vabbè, poi si concederà a me.
Mi chiede di messaggiare in inglese con questo qui, perchè lei non è pratica. Chiedergli quanto vuole dare, cosa vuole fare, l'indirizzo dell'albergo...
Vabbè pure questa, prima o poi dovrà concentrarsi su di me.
Torno a succhiare sul letto. Le chiedo se posso provare la pioggia dorata, che è una pratica che mi ha sempre incuriosito. Lei mi chiede un altro regalino. Le faccio presente che gia ho dato 100, ho solo altri 10 euro che però mi servono per la benzina. Risponde "dopo vediamo..." un po' scocciata.
Mi incula per circa 10 minuti, poi si rialza e mi chiede di continuare la conversazione con questo.
Quando mi dice "scrivigli che sono lì tra 20 minuti" le rispondo "vabbè, e io...?!". E lei mi fa "vabbè, allora ti faccio un po' di pioggia dorata, sborri e poi mi accompagni tu" :-|
Mi rivesto più deluso che scocciato, lei cerca di riprendersi dicendo "dai, se vuoi ti regalo la pioggia dorata e poi ti faccio godere... e poi siamo stati più di 20 minuti, io sto lavorando" "eh, ma io pensavo che 100 euro bastassero per almeno un'ora, come avevamo detto prima. Però vabbè, almeno vieni anche tu?" "io non vengo mai, se vuoi farmi venire vieni un altro giorno ma mi devi dare un regalino più grande". Vabbè... a sto punto ho lasciato 100 euro, almeno sborriamo.
Mi fa mettere nella vasca, mi fa uno schizzo di pipì sul petto e poi mi dice "toccati e sborra" "potresti fare tu per favore?" "AAAAAH, MA COME SEI DIFFICILE!..." e se ne va.
Senza parole. Davvero.
Mi sciacquo, mi rivesto in silenzio e me ne vado con le palle piene e 100 euro di meno in tasca.
Lei nemmeno saluta e continua a messaggiare con il tizio a cui sfilerà 300 euro (e lo so perchè l'ho scritto io) dopo di me.
Premetto che il mio tono è stato sempre gentile e pacato, e mentre andavo era più la delusione che la rabbia... quindi nemmeno a dire che si è comportata così perchè ho fatto l'arrogante.
Probabilmente si è solo approfittata del mio carattere troppo mite e remissivo.
Ok, non vado spessissimo a pagamento come potete vedere dalle mie recensioni, ma mai avuta in vita mia una fregatura così grande.
Una delusione totale da tutti i punti di vista.
So anche che legge il forum e probabilmente dai dettagli inseriti mi riconoscerà pure, ma mi interessa di più salvaguardare dalla mia stessa fregatura qualcun altro.
Voto finale: 2.
è vero anche io l'ho provata una delusione non merita un euro