- Reaction score
- 0
Pensa alla fatica che ho fatto io a restare serio, quando mi ha detto che ha 42 anni....fasfasfas ha scritto:Come si fa a restare seri con una che si presenta con un body di payettes nere e perizoma, .......
zappa68709 ha scritto:rate??
proprio vero!fasfasfas ha scritto:.....e quando vieni via ti chiedi "MA COSA HO FATTO ?
fasfasfas ha scritto:Elisabetta è disponibile solo con i clienti che le piacciono ...
e quando uno se ne rende conto del tutto si metterebbe a piangerefasfasfas ha scritto:mentre cominciavo a rendermi conto del personaggio e di cosa stavo facendo lì, ho cominciato a ridere
hanno dei poteri soprannaturali, ti ipnotizzano come sir biss :sarcastic_hand:fasfasfas ha scritto:Come si fa a restare seri con una che si presenta con un body di payettes nere e perizoma, .......le mancavano giusto le piume di cigno e sembrava essere appena uscita dal palcoscenico di un balletto con WANDA OSIRIS.
fasfasfas ha scritto:Non so quindi dirvi quando e se.......le due sorelle torneranno INSIEME a calcare le scene.....
ultras70 ha scritto:Ho parlato con Eva, mi ha detto che per stare con lei son 70 cetrioli e che nn fa rai2, invece Elisabetta vuole 100 pomodori con visione di Sky HD, nn hanno alzato un po i prezzi???
Eh eh, di certo no. E poi a me [youtube:1x2366sn]http://www.youtube.com/watch?v=3a-CzINtbgo[/youtube:1x2366sn]highlander ha scritto:o forse e' impazzito qualche cliente che ha sborsato una simile somma per una simile roba??? non sarà stato di certo "Ittosan - il bolscevico"... :sarcastic_hand:
setosd000 ha scritto:Vai come un "VUCCUMPRA" e tieniti pronto ad andartene se non abbassano le rose; oppure lascia perdere. Dopo la pubblicita' di Brunati queste si sono montate la testa.
Se ti piacciono vai per la tua strada; ma io ho il dubbio che tendano a fregare.
blackbyrd2 ha scritto:Anch'io son cascato un po' ditempo fa in quel del borgo e fu un'esperienza ...lisergica.
Chiamate al telefono ,elisabetta mi ci tenne venti minuti buoni con ogni scusa ,mancava parlassimo di politica e tutto lo scibile umano sarebbe stato toccato(ma forse ha un contratto "se mi chiami mi ricarichi").
Si raccomanda poi di portare una bottiglia di vino e gia' questo.....
Arrivato la' trovo una location di prima categoria ma anche una cassa generale che neanche nel peggior bar di Caracas.A quel punto le girls (vabbe')si dividono icompiti :Eva si occupa dell'orale ,Elisabetta sintonizza rai 2 con urla stile carica ussari ,ovviamente con le finestre spalancate,e con vicini molto discreti.Il tutto per due giri di pista
inframmezzati da esilaranti tentativi di Elisabetta di alzarsi e camminare in stato pietoso di ciucca mentre Eva mi pregava di ritornare perche' non hanno molti amici e si sentono sole!!! Al momento della questua c'e' un tentativo di alzare il rate a t.u. x 3 ma mollo li' il cento pattuito ed esco stupito della serata sperando che i vicini continuino a essere discreti per altri 3 minuti.Mi piacerebbe testare Elisabetta sobria ma alla mattina lavoro.....
pani69 ha scritto:lato b scoperto con Elisabetta .
roy_batty ha scritto:pani69 ha scritto:lato b scoperto con Elisabetta .
Loro erano alticcie....
ma tu incosciente !!!
Ti [VIETATO] un attento ripasso.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Saluti
ROY