Eva ed Elisabetta - Bologna - Altro

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: CASALINGH DISPERATE DEL BORGO

fasfasfas ha scritto:
Come si fa a restare seri con una che si presenta con un body di payettes nere e perizoma, .......
Pensa alla fatica che ho fatto io a restare serio, quando mi ha detto che ha 42 anni....
Dai, questa non ce la dovevi fare, risvegliare la casalinga dall'oblìo, va a finire che organizziamo davvero una gangbang dei poveri......

Commenta
Reaction score
9

zappa68709 ha scritto:

Elisabetta va molto a tiramento.......lei pretenderebbe 100 per tutte le sigle e 1 ora, come ho fatto io, ma io + di 70 non le ho dato...e sono stato anche buono, diciamo che ho pagato anche il biglietto per lo spettacolo teatrale che mi ha offerto.....altro che ZELIG :biggrin:
....comunque il rate contrattalo prima di salire in camera (sempre che tu lo faccia ..... :biggrin: ).
Appena si scalda , ti fa fare tutto anche per meno.....! :spiteful: questa almeno è la mia opinione.

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi oltre la velocità urbana non sono mai andato con loro, anche se provava a chiedere di più, contrattando un po siamo rimasti sempre su quel rate. Se si contratta per bene ci se la fa benissimo. Guai di più che non si montino la testa. Comunque è vero fanno veramente di tutto.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

fasfasfas ha scritto:
.....e quando vieni via ti chiedi "MA COSA HO FATTO ?
proprio vero!

fasfasfas ha scritto:
Elisabetta è disponibile solo con i clienti che le piacciono ...
:rofl: :rofl: :rofl:

fasfasfas ha scritto:
mentre cominciavo a rendermi conto del personaggio e di cosa stavo facendo lì, ho cominciato a ridere
e quando uno se ne rende conto del tutto si metterebbe a piangere

fasfasfas ha scritto:
Come si fa a restare seri con una che si presenta con un body di payettes nere e perizoma, .......le mancavano giusto le piume di cigno e sembrava essere appena uscita dal palcoscenico di un balletto con WANDA OSIRIS.
hanno dei poteri soprannaturali, ti ipnotizzano come sir biss :sarcastic_hand:

fasfasfas ha scritto:
Non so quindi dirvi quando e se.......le due sorelle torneranno INSIEME a calcare le scene.....
:crazy:

Commenta
Reaction score
15

Sono tornate!!!
Oggi c'era il link attivo su Bakeca, il tempo di segnarmi il numero, e non lo era più :shok:
Ho parlato con Eva, mi ha detto che per stare con lei son 70 cetrioli e che nn fa rai2, invece Elisabetta vuole 100 pomodori con visione di Sky HD, nn hanno alzato un po i prezzi???
Voi che dite, andare la e contrattare come con un VUCCUMPRA'? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Vai come un "VUCCUMPRA" e tieniti pronto ad andartene se non abbassano le rose; oppure lascia perdere. Dopo la pubblicita' di Brunati queste si sono montate la testa.
Se ti piacciono vai per la tua strada; ma io ho il dubbio che tendano a fregare.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

ultras70 ha scritto:
Ho parlato con Eva, mi ha detto che per stare con lei son 70 cetrioli e che nn fa rai2, invece Elisabetta vuole 100 pomodori con visione di Sky HD, nn hanno alzato un po i prezzi???

70????? 100????????????????? :shok: ma sono letteralmente impazzite??? :shok:
o forse è impazzito qualche cliente che ha sborsato una simile somma per una simile roba??? :punish: non sarà stato di certo "Ittosan - il bolscevico"... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
379

highlander ha scritto:
o forse e' impazzito qualche cliente che ha sborsato una simile somma per una simile roba??? :punish: non sarà stato di certo "Ittosan - il bolscevico"... :sarcastic_hand:
Eh eh, di certo no. E poi a me [youtube:1x2366sn]http://www.youtube.com/watch?v=3a-CzINtbgo[/youtube:1x2366sn]

Commenta
Reaction score
15

setosd000 ha scritto:
Vai come un "VUCCUMPRA" e tieniti pronto ad andartene se non abbassano le rose; oppure lascia perdere. Dopo la pubblicita' di Brunati queste si sono montate la testa.
Se ti piacciono vai per la tua strada; ma io ho il dubbio che tendano a fregare.
:good: :good: :good:
Entro domenica, spero, tenterò.

Commenta
Reaction score
9
Re: CASALINGH DISPERATE DEL BORGO - BOLOGNA - BAKECA

Anch'io son cascato un po' ditempo fa in quel del borgo e fu un'esperienza ...lisergica.
Chiamate al telefono ,elisabetta mi ci tenne venti minuti buoni con ogni scusa ,mancava parlassimo di politica e tutto lo scibile umano sarebbe stato toccato(ma forse ha un contratto "se mi chiami mi ricarichi").
Si raccomanda poi di portare una bottiglia di vino e gia' questo.....
Arrivato la' trovo una location di prima categoria ma anche una cassa generale che neanche nel peggior bar di Caracas.A quel punto le girls (vabbe')si dividono icompiti :Eva si occupa dell'orale ,Elisabetta sintonizza rai 2 con urla stile carica ussari ,ovviamente con le finestre spalancate,e con vicini molto discreti.Il tutto per due giri di pista
inframmezzati da esilaranti tentativi di Elisabetta di alzarsi e camminare in stato pietoso di ciucca mentre Eva mi pregava di ritornare perche' non hanno molti amici e si sentono sole!!! Al momento della questua c'e' un tentativo di alzare il rate a t.u. x 3 ma mollo li' il cento pattuito ed esco stupito della serata sperando che i vicini continuino a essere discreti per altri 3 minuti.Mi piacerebbe testare Elisabetta sobria ma alla mattina lavoro.....

Commenta
Reaction score
9

blackbyrd2 ha scritto:
Anch'io son cascato un po' ditempo fa in quel del borgo e fu un'esperienza ...lisergica.
Chiamate al telefono ,elisabetta mi ci tenne venti minuti buoni con ogni scusa ,mancava parlassimo di politica e tutto lo scibile umano sarebbe stato toccato(ma forse ha un contratto "se mi chiami mi ricarichi").
Si raccomanda poi di portare una bottiglia di vino e gia' questo.....
Arrivato la' trovo una location di prima categoria ma anche una cassa generale che neanche nel peggior bar di Caracas.A quel punto le girls (vabbe')si dividono icompiti :Eva si occupa dell'orale ,Elisabetta sintonizza rai 2 con urla stile carica ussari ,ovviamente con le finestre spalancate,e con vicini molto discreti.Il tutto per due giri di pista
inframmezzati da esilaranti tentativi di Elisabetta di alzarsi e camminare in stato pietoso di ciucca mentre Eva mi pregava di ritornare perche' non hanno molti amici e si sentono sole!!! Al momento della questua c'e' un tentativo di alzare il rate a t.u. x 3 ma mollo li' il cento pattuito ed esco stupito della serata sperando che i vicini continuino a essere discreti per altri 3 minuti.Mi piacerebbe testare Elisabetta sobria ma alla mattina lavoro.....

Se è per quello la mattina lavorano anche loro da un'altra parte e quindi non ricevono.....e non è detto che siano sobrie :biggrin:
Grazie per il tuo esilarante intervento blackbird2......si vede che sei una persona di spirito che anche da simili esperienze tramautiche riesce a trovare lo stesso il modo di divertirsi (come è capitato anche a me del resto)
Benvenuto nel club .....un domani potrai dire.....c'ero anch' io ! (....in quel bar di Caracas....) :good:

Commenta
Reaction score
15

Sono andato pure io a portare i dolcetti alla nonna ( Eva ), non sono passato dal bosco, bensì da v. Persicetana vecchia, da v. della salute, poi a sx son giunto a casa della "vecchietta" evitando il lupo.
La location è sita in mezzo a villette, a mio avviso abbastanza nuove e di pregio.
La tipa??? Mha, non so dire un età precisa, ma direi sui 55, le impressioni sono quelle dei colleghi che l'hanno visitata precedentemente. Con me la partecipazione è stata notevole, forse anche perchè, memore dalla reci precedenti, le ho portato un paio di birrozze. Bj cabrio con risucchio e con la sua gola che grattava la mia punta, FK profondo, strusciamenti vari, senza penetrazioni, a parte le dita, e regolarizzazione radio tramite capezzoli, venuta copiosa nella sua bocca e ingoio.
Secondo round, dopo 10 min di polleggio, come sopra, ma in più, penetrazione di rai1( Eva mi ha detto che se voglio rai2, me lo fa vedere Elisabetta, che non era in casa :cray: ) in 2 posizioni e finale dentro la sua bocca e di nuovo ingoio.
Vi dirò, la prestazione non mi è dispiaciuta affatto! La prossima volta le faccio entrambe, con 70 cetrioli, ma ad Elisabetta.... :w00tmesalia:
In totale: 2 giri, 45 min, 70 banane+2 birre, voti: alla tipa 6--, alla prestazione 8.

Commenta
Reaction score
1

Cari amici, preso dalla curiosità sono andato anche io a vedere lunedì sera, a parte che non riuscivo a trovare il posto, una volta arrivato la tipa (una delle due ), mi guida verso il loft a piano terra...che dire, appena ho visto l'elemento (non so dire se fosse Eva o Elisabetta, e non lo voglio nemmeno sapere...) ho architettato una scusa al volo e sono SCAPPATO A GAMBE LEVATE...semplicemente , sta tizia non si poteva guardare...a Voi le conclusioni

Commenta
Reaction score
1
Re: CASALINGHE DISPERATE DEL BORGO - BOLOGNA - BAKECA

[off_tpc:1xm0wvvt]Dopo quasi due anni sono andato a trovarle... 120 banane me le sono fatte tutte e due. Sono entrato ed erano entrabe alticce come sempre... Mi riceve Eva che mi porta al piano di sopra dove Elisabetta stava riposando in camera sua. Non faccio in tempo a presentarmi che Elisabetta mi infila un metro di lingua in bocca... rapida trattativa e decido per il trio. Non vi dico ne ho fatte di tutti i colori (praticamente tutte le sigle) approfittando del loro, per così dire, stato di semi incoscenza, compreso (ma ho già un po' di ansia, ma mi sembrava assolutamente pulita e senza odori strani) lato b scoperto con Elisabetta che a suo dire é venuta copiosamente. Finale CIM con Eva. Se non si fa caso al fatto che sembrano due paradossi viventi, rimangono a mio parere, uno dei migliori BBJ (Eva) e lato b (Elisabetta) in circolazione.

Av salut.[/off_tpc:1xm0wvvt]

Commenta
Reaction score
2

Come si possono trovare/contattare?

Commenta
Reaction score
1

[shadow:2kvkjp22]BAN UTENTE[/shadow:2kvkjp22]

[typo_stop:2kvkjp22]La policy vieta espressamente la pubblicazione di numeri di telefono e di indirizzi completi di numero civico: parimenti è sanzionato l'utilizzo di tecniche finalizzate a camuffarne la lettura.[/typo_stop:2kvkjp22]

[typo_stop:2kvkjp22]Prego l'utenza di valutare attentamente gli scritti di tale utente giudicato dall'Amministrazione inaffidabile e indesiderato.[/typo_stop:2kvkjp22]

[typo_stop:2kvkjp22]Rimarchiamo l'importanza di tutelare la salute propria e del prossimo, utilizzando tutti gli strumenti necessari alla profilassi delle malattie sessualmente trasmissibili e ad evitare pratiche in tal senso pericolose.[/typo_stop:2kvkjp22]

Commenta
Reaction score
14

roy_batty ha scritto:
pani69 ha scritto:
lato b scoperto con Elisabetta .

Loro erano alticcie....
ma tu incosciente !!!

Ti [VIETATO] un attento ripasso.
Collegamento alla pagina web non disponibile :rtfm:

Saluti
ROY

SENZA PAROLE!!! :shok:

Commenta
Reaction score
24

tempo fa circolava un video fantastico del brunati su ste due tizie.... davvero spassoso..qualcuno sa dov'è finito?

Commenta
Alto