Eva ed Elisabetta - Bologna - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CASALINGHE DISPERATE DEL BORGO - BOLOGNA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile … d595556741

CITTA DELL’INCONTRO: Borgo Panigale - Via Santa Agnese ( per arrivarci , tre sottopassi superati , la ferrovia , stanno quasi in campagna )
NOME INSERZIONISTA: Non specificato le due signore si chiamano Eva e Ela
NAZIONALITA’: Non ho sindacato di preciso ma dai discorsi penso polonia
ETA’: Tutte e due sono sulla 50 abbondante
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: non corrispondente al vero per quanto riguarda l’eta’

SERVIZI OFFERTI: bbj con ingoio sul divano dove fanno l’uncinetto , resto non ho testato , ma penso che con queste due sia possibile ogni sigla

RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Eva , signora tenuta bene . Lungi da me definirla una figa , pero’ con la bocca lavora veramente alla grande . Uno dei bocchini piu’ sentiti della mia carriera .
ATTITUDINE: Tranquilla , modello vecchia zia con il nipotino
REPERIBILITA’:al primo colpo , ho parlato al telefono con Elisabetta ( sorella ) , sembrava ubriaca dalle stronzate che diceva . Il mio nome l’avra’ chiesto non meno di tre volte .
VOTO PERSONALE: 6
RECENSIONE
Posso fornire solo una recensione per quanto riguarda le spiccate doti orali della sig. Eva , ribattezzata dal sottoscritto EVA LA VENTOSA . Gran bella pompa ...

Re: CASALINGH DISPERATE DEL BORGO

Non c'e' molto da raccontare , comunque sul blog ho inserito anche un video attraverso il quale si ha un quadro piu' preciso della situazione .

Davide Brunati ha scritto:
Non c'e' molto da raccontare , comunque sul blog ho inserito anche un video attraverso il quale si ha un quadro piu' preciso della situazione .

Invece per me hai fatto un gran gesto !!! :clapping: :clapping: :clapping:

Eppoi, la frase "Funzionerà.... funzionerà.....fidati ...." vale al 100% la visione del video !!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Non dico delle stronzate ... ma quella Eva di bocca e' proprio brava ; naturalmente il livello estetico e' da mettere in secondo piano ...

Complimenti Leo! Da alcune piccole cose noto che piano piano ti stai punterizzando, non so se la cosa ti farà piacere o meno ma almeno per un po' ti eviterà di pensare ad altro. Ciao :good:

Fatta una delle 2 l'inverno scorso, al telefono diceva di sintonozzare a 50 poi quando sono arrivato mi ha detto che lo faceva la sorella ma che era malata, infatti di sfuggita l'ho vista uscire tossendo dalla camera per andare in bagno.

Per il resto confermo il Brunati, ottima pompa e scopata attiva, non ci sono più tornato perchè un pò troppo avanti di età.

Casa decorosissima e pulita.
Professione principale assistenza malati.

pongoespingo ha scritto:
Fatta una delle 2 l'inverno scorso, al telefono diceva di sintonozzare a 50 poi quando sono arrivato mi ha detto che lo faceva la sorella ma che era malata, infatti di sfuggita l'ho vista uscire tossendo dalla camera per andare in bagno.

Per il resto confermo il Brunati, ottima pompa e scopata attiva, non ci sono più tornato perchè un pò troppo avanti di età.

Casa decorosissima e pulita.
Professione principale assistenza malati

:woottrizomeno: :yahoo:

...'nsomma..per me son perfette :victory: per il Davide R.
:party:

..very cuuul.t ..video.. :wink:

p.s.

..che poi l'annuncio è solo di 1...fanno robe a due?
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... d595556741

Quelle due fanno roba a due , tre , quattro ... guardate sono davvero imbranate a trattare , per cui ci va uno piu' scafato del sottoscritto e anche meno coglione e sono convinto che riesce a strappare le stesse prestazioni mie a prezzi da discount .

Comunque anche se sono alla buona , misure di sicurezza ripettate . Il preservativo era pronto all'uso nel caso avessi voluto usufruire di altri canali di ricezione .

l'idea della pompo-terapia contro le pene d'amore è veramente fantastica :biggrin:

Non so a voi ma a me ste due vecchiarde gentili, disponibili e disposte a concedersi a prezzi ragionevoli, mi arrapano non poco.
c'è solo un dubbio che non torna, sono le nonne a dare la paghetta ai nipotini o i nipotini a dare la paghetta alla nonna? :biggrin: :sarcastic_hand:

Devo confermare l'assunto di Brunati... Eva é veramente un'idrovora!! :clapping:
Testata ieri. La sorella Elisabetta, mi sembra, francamente non mi ispirava quindi ho optato per Eva. Fisicamente é veramente una zia provata dall'età comunque ce ne fossero... i capelli odoravano un po' di fumo, ma come tutto l'ambiante del resto. Mi ha portato al piano di sopra e dopo un reciproco bidet ha inziato a massaggiarmi con delle puntate di lingua nel mio orifizio, veramente piacevole non credevo, una volta fattomi girare ha cominciato a tirare nella canna, una roba da infarto... stavo per venire e l'ho fermata, incappucciamento e l'ho messa alla pecora con lei che ha iniziato a darmi del porco... Passera sfruttata e ano devastato dai vari passaggi... a quel punto senza dirle niente prima col pollice poi con due dita ho inziato l'esplorazione... ho pensato chi tace accondente e allora l'ho presa senza pietà pompandola in rai2 per 5 minuti buoni con lei che si contorceva dicendomi ogni sorta di porcheria, tolto il gommino, pruzzata in faccia... disintegrato ho fatto un altro bidet e me ne sono andato... una mezzoretta 50 roselline. Ogni tanto si può fare no! :smile:

pani69 ha scritto:
Devo confermare l'assunto di Brunati... Eva é veramente un'idrovora!! Testata ieri. Ogni tanto si può fare no!

anche ho testato ieri pomeriggio, incurosito dalla rece del brunati. ho optato per il trio a 70 caramelle. entrambe esperte e scafate. dedizione al pezzo completa e generosa, pompaggio veramente degno di nota, cura maniacale dei gioielli, cim/cof parte dentro la bocca di una e parte sulla faccia dell'altra, fisting anale con diametri lasciati al piacere dell'utilizzatore, telefoni spenti e nessuna fretta. avessero trent'anni di meno sarebbero da abbonamento. stando le cose come stanno, le trovo valide per momenti di inquietudine interiore...

numero se possibile in pm.... provero anche io in mancanza di stella alice... saluti

highlander ha scritto:
pani69 ha scritto:
Devo confermare l'assunto di Brunati... Eva é veramente un'idrovora!! Testata ieri. Ogni tanto si può fare no!

anche ho testato ieri pomeriggio, incurosito dalla rece del brunati. ho optato per il trio a 70 caramelle. entrambe esperte e scafate. dedizione al pezzo completa e generosa, pompaggio veramente degno di nota, cura maniacale dei gioielli, cim/cof parte dentro la bocca di una e parte sulla faccia dell'altra, fisting anale con diametri lasciati al piacere dell'utilizzatore, telefoni spenti e nessuna fretta. avessero trent'anni di meno sarebbero da abbonamento. stando le cose come stanno, le trovo valide per momenti di inquietudine interiore...

:shok: :shok:
:rofl:

..complimenti High!...
...cosi' si fa!....tu si' che sei un vero punter.. :clapping: :good:

...mica un :cray: Davide Rovagnati ..qualunque..! :sarcastic_hand:

Io non credo di tornarci, ma questo aumento di lavoro improvviso non vorrei che gli facesse venire in mente di aumentare la velocità.
Visto che tanto sono già vecchie se vi diluite un pò nella frequentazione non credo che cambi niente :biggrin:

di sicuro nemmeno io ci tornerò a breve, forse nemmeno a medio termine. in ogni caso adoperatevi per NON fare aumentare il rate

Cosa vi avevo detto !!! . Con quelle zie / nonne e' possibile l'economia ... un po' di anale con la zia Eva , perche' no ? . Forse in un futuro , tornero' da loro ...

Dimenticavo ... visto che con queste potrebbe essere possibile fare anche una sorta di video ... mettete una buona parola per me ... cosi' quando eventualmente ci ritorno , Eva accettera' ... grazie .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto