- Reaction score
- 2
CASALINGHE DISPERATE DEL BORGO - BOLOGNA - BAKECA
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile … d595556741
CITTA DELL’INCONTRO: Borgo Panigale - Via Santa Agnese ( per arrivarci , tre sottopassi superati , la ferrovia , stanno quasi in campagna )
NOME INSERZIONISTA: Non specificato le due signore si chiamano Eva e Ela
NAZIONALITA’: Non ho sindacato di preciso ma dai discorsi penso polonia
ETA’: Tutte e due sono sulla 50 abbondante
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: non corrispondente al vero per quanto riguarda l’eta’
SERVIZI OFFERTI: bbj con ingoio sul divano dove fanno l’uncinetto , resto non ho testato , ma penso che con queste due sia possibile ogni sigla
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Eva , signora tenuta bene . Lungi da me definirla una figa , pero’ con la bocca lavora veramente alla grande . Uno dei bocchini piu’ sentiti della mia carriera .
ATTITUDINE: Tranquilla , modello vecchia zia con il nipotino
REPERIBILITA’:al primo colpo , ho parlato al telefono con Elisabetta ( sorella ) , sembrava ubriaca dalle stronzate che diceva . Il mio nome l’avra’ chiesto non meno di tre volte .
VOTO PERSONALE: 6
RECENSIONE
Posso fornire solo una recensione per quanto riguarda le spiccate doti orali della sig. Eva , ribattezzata dal sottoscritto EVA LA VENTOSA . Gran bella pompa ...
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile … d595556741
CITTA DELL’INCONTRO: Borgo Panigale - Via Santa Agnese ( per arrivarci , tre sottopassi superati , la ferrovia , stanno quasi in campagna )
NOME INSERZIONISTA: Non specificato le due signore si chiamano Eva e Ela
NAZIONALITA’: Non ho sindacato di preciso ma dai discorsi penso polonia
ETA’: Tutte e due sono sulla 50 abbondante
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: non corrispondente al vero per quanto riguarda l’eta’
SERVIZI OFFERTI: bbj con ingoio sul divano dove fanno l’uncinetto , resto non ho testato , ma penso che con queste due sia possibile ogni sigla
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Eva , signora tenuta bene . Lungi da me definirla una figa , pero’ con la bocca lavora veramente alla grande . Uno dei bocchini piu’ sentiti della mia carriera .
ATTITUDINE: Tranquilla , modello vecchia zia con il nipotino
REPERIBILITA’:al primo colpo , ho parlato al telefono con Elisabetta ( sorella ) , sembrava ubriaca dalle stronzate che diceva . Il mio nome l’avra’ chiesto non meno di tre volte .
VOTO PERSONALE: 6
RECENSIONE
Posso fornire solo una recensione per quanto riguarda le spiccate doti orali della sig. Eva , ribattezzata dal sottoscritto EVA LA VENTOSA . Gran bella pompa ...