punter-inside ha scritto:Dato che nel culo non si può, almeno si può digitalizzare la fregna?
Mi aggiungo pure io a punter-inside ...digitalizzare rai 2??
punter-inside ha scritto:Dato che nel culo non si può, almeno si può digitalizzare la fregna?
Raff-Bo ha scritto:digitalizzare rai 2??
con la passera ci puoi fare quello che vuoi (dita +lingua)punter-inside ha scritto:Dato che nel culo non si può, almeno si può digitalizzare la fregna?
basta cominciare con quelli più piccoli e poi si abitua anche agli altri, quelli un pò più grossi.papi69 ha scritto:con la passera ci puoi fare quello che vuoi (dita +lingua)punter-inside ha scritto:Dato che nel culo non si può, almeno si può digitalizzare la fregna?
il buchetto e' zona off limit se ti avvicini muori
cacciatores ha scritto:certo e ti lava pure l'auto....raff vabbe mercanteggiare ma a tutto c'è un limite
Raff-Bo ha scritto:cacciatores ha scritto:certo e ti lava pure l'auto....raff vabbe mercanteggiare ma a tutto c'è un limite
Raff-Bo ha scritto:Scusatemi se sollevo il coperchio a questo 3d, ma navigando in rete, ho scovato EVA in una chat, ( NON INSERISCO IL LINK, ALTRIMENTI l' ADMIN MI INCHIAPPETTA ) con tanto di book fotografico, dove si evince anche il viso, direi interessante
Mi inizia ad incuriosire, la russa
Ma e' possibile scaricare due volte, con il 70 ello?
Raff-Bo ha scritto:Scusatemi se sollevo il coperchio a questo 3d, ma navigando in rete, ho scovato EVA in una chat, ( NON INSERISCO IL LINK, ALTRIMENTI l' ADMIN MI INCHIAPPETTA ) con tanto di book fotografico, dove si evince anche il viso, direi interessante
Mi inizia ad incuriosire, la russa
Ma e' possibile scaricare due volte, con il 70 ello?
Secondo me te non hai letto la policy della comunity....topogigio ha scritto:segondo me e' questa
topogigio ha scritto:segondo me e' questa
topogigio ha scritto:segondo me e' questa