Eva Russa - Castel S. Pietro (BO) - Tuttoannunci

Reaction score
14
punter-inside ha scritto:
Dato che nel culo non si può, almeno si può digitalizzare la fregna?

Mi aggiungo pure io a punter-inside :biggrin: ...digitalizzare rai 2?? :spiteful:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
papi69 ha scritto:
punter-inside ha scritto:
Dato che nel culo non si può, almeno si può digitalizzare la fregna?
con la passera ci puoi fare quello che vuoi (dita +lingua)
il buchetto e' zona off limit se ti avvicini muori :biggrin: :biggrin:
basta cominciare con quelli più piccoli e poi si abitua anche agli altri, quelli un pò più grossi.

Commenta
Reaction score
14
Scusatemi se sollevo il coperchio a questo 3d, ma navigando in rete, ho scovato EVA in una chat, ( NON INSERISCO IL LINK, ALTRIMENTI l' ADMIN MI INCHIAPPETTA ) con tanto di book fotografico, dove si evince anche il viso, direi interessante :w00tmesalia:
Mi inizia ad incuriosire, la russa :spiteful:

Ma è possibile scaricare due volte, con il 70 ello?

:bye:

Commenta
Reaction score
525
Raff-Bo ha scritto:
Scusatemi se sollevo il coperchio a questo 3d, ma navigando in rete, ho scovato EVA in una chat, ( NON INSERISCO IL LINK, ALTRIMENTI l' ADMIN MI INCHIAPPETTA ) con tanto di book fotografico, dove si evince anche il viso, direi interessante :w00tmesalia:

Ma e' possibile scaricare due volte, con il 70 ello?

Però sei bastardo dentro :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: a dircelo così, facendo montare la curiosità senza dirci un piffero... :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
0
Raff-Bo ha scritto:

Ma e' possibile scaricare due volte, con il 70 ello?

capisco che non si possa postare il sito, ma visto che ci si può accedere senza registrazioni , e che snappiamo le foto di tutte + o -
ecco qua
bye

Commenta
Reaction score
3
Testata in settimana, di facile reperibilità al mattino con possibilità di fissare un appuntamento con largo anticipo.
La ragazza è spigliata ed è assai facile intendersi anche per l'ottimo italiano, ma ho notato che le russe studiano...non come le sudamericane.
Location combaciante alla perfezione con quanto scritto in precedenti post ed anche un TomTom ubriaco la troverebbe.
Lei è proprio quella delle foto che però per me non le rendono giustizia, a me è piaciuta molto di più dal vivo (state attenti allo sguardo, non è Medusa ma potrebbe lo stesso lasciarvi di sasso).
Fisico da vera ballerina, non adatta per chi cerca veline, ma il vero punto di forza è la dolcezza infinita nel FK...non si stanca mai.
Passo alle sigle: lunghissimo FK, BBJ, Daty e digitalizzazione a volontà di RAI1 (RAI2 non richiesto nè digitalizzato ma non avrei neppure il coraggio di richiederlo ad una siffatta eterea creatura), RAI1 e venuta finale con BBJ ma no CIM (non ne ho sentito assolutamente la mancanza).
Confermo che la variabile tempo non è un problema e il tutto per 70 rose.
Un'altra ottima scoperta del forum, grazie ragazzi e buone trombate a tutti.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
topogigio ha scritto:
segondo me e' questa

Vediamo di capirci: le foto private non vanno pubblicate.

RICHIAMO ASSEGNATO.

Commenta
Reaction score
14
Ragazzi, non facciamo cazzata, la privacy viene prima di tutto! :rtfm: ...ad ogni modo, seguirà recensione :spiteful:

Commenta
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: OCCHI VERDI
CITTÀ DELL'INCONTRO: Castel San Pietro
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBj, FK, RAI1, [ NO CIM, NO RAI 2 ]
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 magra, poco seno, bellissimo sorriso e 2 occhi da infarto.
ATTITUDINE: Fidanzatina appassionata
REPERIBILITA': Buona

PREMESSA:
Come vi avevo anticipato, eccomi qui a recensire questa girl Russa. :spiteful:
Incontrata nella mattinata di ieri, devo ammettere che dal vivo è una bella sorpresa, ha un bel viso, contornato da un sorriso e due occhi stupendi. :heat:
Fisicamente è come in foto, forse le gambe sono leggermente più piene, ma il seno come è già stato scritto in precedenza da altri punter, è a forma di uovo al tegamino :cray: e personalmente non piace.

INCONTRO:
Dopo aver usufruito del bagno, ho versato il dovuto e siamo passati sul ring, adiacente al tavolino di ingresso. :ok:
Si avvicina a me in completo intimo e inizia con vari bacini sul collo, carezze varie, fino a quando non scatta l' Fk, dolcemente prolungato e molto gradito, poiché la pupa limona bene e, il secchione, pure :whistle3:
Lentamente scende per dedicarsi a mandingo e qui parte con un lavoro da oscar, :shok: uso della mano non eccessivo e movimenti sali e scendi, delicati, per poi aumentare gradualmente. :yahoo:
Decido quindi di praticarle un bel daty, in quanto la russa è pulita e mi ispira. :yes:
Dieci minuti ad assaporarla, con lei che geme e nel contempo mi accarezza e,quando sono bello tosto mi faccio imbragare; la metto in posa e con i dovuti modi mi inserisco in quella piccola e liscia patatina. :w00tmesalia:
Cinque minuti di mission a ritmo allegro, con lei che rimane a occhi chiusi ansimando. :give_rose:
Ma non contento la voglio vedere alla pecos, quindi si posiziona e che bella visione, un culetto piacevole, ( PECCATO NON USUFRUIRNE :suicide2: ) come è piacevole prenderla in quella posizione, poiché lei si inarca con la schiena, :clapping: indi per cui la lavorazione, riesce molto bene.
Quando sento che sono ormai al traguardo :heat: l' afferro per i fianchi e assestando qualche colpo profondo, erutto copiosamente ne gommino. :whistle3:
Pulizia con salviette e, ripassando in bagno saluto e esco. :yes:

CONCLUSIONE:
Indubbiamente è una ragazza dolce, non mette fretta e sa metterti a tuo agio, in definitiva una bella esperienza.
Come già detto da altri colleghi, se cercate una " sbuldra da maneggio ", andate oltre, Eva si pone come una fidanzatina. :good:
Non le do un 10 esclusivamente perché non concede ne RAI 2 ne il Cim.

Tabel 70/40/8

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, incuriosito dalle rece, la settimana scorsa prendo putcell e chiamo, metto via nel put navigatore e vado, se vi facessi una rece nel dettaglio sarei come un vecchio disco in vinile incantato, nel senso che ripeterei la stessa musica che i collghi hanno già scritto, facendo una veloce sintesi vi esterno queste mie sensazioni:
Il Viso è particolare ed è il suo punto forte, l'approccio iniziale è confidenziale ma freddo come se volesse farsi conquistare, si parla e ci si racconta, lei andrebbe avanti a fare delle chiacchere se non fosse per il fatto che sei li per scoparla;

Rispetto alle altre si distingue per classe, ne ha! non ti dirà mai scopiamo, lei ti dice facciamo l'amore, fk a profusione proprio come una vera fidanzata, se non la stacchi lei non molla, non parliamo poi il bjj, ho dovuto fermarla perchè rischiavo di concludere, l'unica nota dolente, ma molto dolente, sono le zinne, non ha tette, dico è poca una seconda, ancora meno una prima ma questa è a -1, completamente piallata, ora non conosco suoi programmi ma tante ragazze si rifanno il seno che poi non serve, io non so se lei si è interessata, ma io se fossi in lei un pensierino per rifarlo lo farei, dai avevo più tette io di lei, quello delle tette per me è l'unico neo negativo, a me non interessa rai2 o cim, nella scala da 0 a 10 gli do comunque un 7,5 forse anche 8, il giorno che deciderà di rifarsi le tette per i miei gusti diventerebbe fantastica.

In conclusione definisco positiva l'esperienza che ripeterò sicuramente, ringrazio il forum per avermela fatta scoprire.

Naturalmente tutto quello che ho scritto è frutto della mia scellerata ma fervida fantasia, quando non so che cazzo fare mi metto a scrivere storie inventate in forum come questi, ad ognuno le sue manie......

Commenta
Alto