Eva Russa - Castel S. Pietro (BO) - Tuttoannunci

Reaction score
426
contemax1962 ha scritto:
punter-inside ha scritto:
Assieme a me c’era anche un amico che mai prima di oggi aveva provato il piacere di rotolarsi sul letto nudo assieme ad una meretrice.
grazie per la recensione, ma il tuo amico che parte ha fatto? L'hai lasciato in auto, con sto freddo?

No è che tra i servizi comprende anche il "menage e trois"?
..interessante!!!

Commenta
Reaction score
24
roy_batty ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
[quote="punter-inside":2dt4k0lp]
Assieme a me c’era anche un amico che mai prima di oggi aveva provato il piacere di rotolarsi sul letto nudo assieme ad una meretrice.
grazie per la recensione, ma il tuo amico che parte ha fatto? L'hai lasciato in auto, con sto freddo?

..interessante!!!
[/quote:2dt4k0lp]

No no, mi sono dimenticato di scrivere il dettaglio. Ce la siamo trombata a turno, prima uno e poi l'altro. Già al telefono mi aveva chiarito che non vedeva di buon occhio le trombate a tre, quindi mentre io trombavo lui aspettava fuori e viceversa...

punter-inside ha scritto:
Secondo me se si guarda da vicino si percepisce il per attenti ovunque siate...

Non so nemmeno io cosa volessi dire. Questo è uno dei problemi che possono scaturire quando si scrivono rece a tarda notte con molto alcool in corpo. Volevo dire, forse, che guardandola da vicino si percepisce che non è di primo pelo, si nota una pelle un pochino vissuta....

Commenta
Reaction score
0
roy_batty ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
[quote="punter-inside":33p9m99k]

..interessante!!!
[/quote:33p9m99k]

Non è detta l'ultima parola,
magari se glielo propongo io...
...tanto per darle il Buon Natale, o meglio il Buon Anno!!!

Commenta
Reaction score
426
ak47gun ha scritto:
Non è detta l'ultima parola,
magari se glielo propongo io...
...tanto per darle il Buon Natale, o meglio il Buon Anno!!!

Caro Kalashnicov,
ti stoppo prima che tu vada oltre la POLICY :rtfm:
Ti sarà sicuramente sfuggito ma è rigorosamente VIETATO postare anche solo l'intenzione di incontri con le nostre care amiche, pena l'ammonizione o peggio :punish: .

Un Saluto e un Buon Natale,
ROY.

PS: Comunque l'idea è allettante :diablo: , parliamone privatamente.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: EVA - CASTEL S. PIETRO TERME - SITI VARI

highlander ha scritto:
ebbravo il nostro satiro! anche tu contento, a quanto leggo...
e questo mi riporta alla mente una domanda che mi faccio (e ri-faccio) da anni, ma perchè ci si stanca anche di queste perle? :unknw:
La risposta è fin troppo semplice: sono un puttaniere, non sono in grado di farmi bastare una singola ragazza.

A chi non era d' accordo con la mia descrizione delle tette di Eva posso dire, per essere più chiaro e senza usare sottili paragoni, che PER ME ha una seconda quasi completamente svuotata.

Commenta
Reaction score
5
Re: EVA - CASTEL S. PIETRO TERME - SITI VARI

La risposta è fin troppo semplice: sono un puttaniere, non sono in grado di farmi bastare una singola ragazza.

A chi non era d' accordo con la mia descrizione delle tette di Eva posso dire, per essere più chiaro e senza usare sottili paragoni, che PER ME ha una seconda quasi completamente svuotata
:biggrin: :biggrin:
Le conosco bene quelle tettine...se così si possono chiamare :biggrin: :biggrin:
È come stringere aria in un pugno..non stringa niente..

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
RIFERIMENTO INTERNET : Bologna : Splendida Eva, ancora per poco 3450934985
ma anche tanti altri siti.....
CITTA DELL'INCONTRO: Castel S.Pietro Terme
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 30 (ma ne dimostra 3/4 di meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: io l'ho vista acqua-e-sapone
per cui le foto potrebbero essere effettivamente le sue.....d'altronde le
est girl quando si tirano triplicano sempre il loro'' colpo d'occhio''
SERVIZI OFFERTI: FK-BJJ-RAI1-Daty
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto ma in pratica gia'
piuttosto ben descritta dai punter precedenti
fumatrice a chi puo interessare la specificazione
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:uno scalino piccolo entrando dalla porta veranda
CELL. INDEX:
34509349XX

LA MIA ESPERIENZA:
avete presente quando uno arriva nel suo gruppo di amici o colleghi e dicendo
''hey ragazzi sono stato in quel ristorante...'' e ti ritrovi tutti che ti dicono ''ci siamo gia' stati e conosciamo
bene il posto''....ecco ...in questo momento mi sembra di essere quel tizio perche' la girl sia per le 4 pagine
che per i quasi 7000 chek e sia perche' e' in giro da un po' direi che e' gia' stata ben conosciuta
(biblicamente) da un bel po' di ucc...pardon punters...:prankster2:
In realta' l'avevo gia' addocchiata al tempo della sua prima apparizione ma capendo che era piuttosto
gettonata e transumata :) ho desistito....poi....poi leggo di nuovo i suoi annunci (imbarazzo della
scelta su quali) dove dice che tra breve sparira' (come sappiamo pasqua per gli ortodossi e' a momenti
piu' importante del natale per cui se mancheranno tante est-girl il motivo non sara' solo colpa della
crisi...:) ) e infatti probabilmente adesso sara' gia' via....ma tornera'...tornera'.
Piuttosto volevo aggiungere una sensazione in piu' avuta dal mio punto di vista che poi spieghero'.
Allora: la location e' vicina alla stazione e comunque anche nel buio serale (probabilmente il max della
privacy che li' veramente non vi vedra' nessuno) con un navigatore qualsiasi la troverete.
Al telefono mi aveva gia' avvisato del menu' fisso da 80 con tutte le esclusioni gia' dette prima
(cim,rai2,ecc.) per cui sapevo gia' cosa aspettarmi. Entro dal piccolo gradino della porta finestra e....
mi trovo questo bel visino con lei pero' acqua e sapone e capelli meno riccioloni e con una sottoveste
nera e scarpe a tacco.Per cui faccio fatica a riconoscerla dalle foto ma sapendo che le est girl quando
si tirano si tirano posso comunque dire che e' lei quella del sito.E' una donna (no milf o sbarba)
come colpo d'occhio e come tante est girl (di nuovo) dimostra qualche anno in meno.Fisicamente
e' longilinea e per questo magari il sedere sembra (apparentemente) piu' pronunciato ma sopratutto
evidenzia queste tette piccole e piatte gia dette da altri....e mannaggia...a una cosi' basterebbe
gia' rifarsi una semplice seconda piena per sembrare un'altra...vabbe'...pazienza....
E' molto gentile nell'approcciarsi e nel fumare una sigaretta si parla del piu' e del meno....
probabilmente lo fa' anche per studiarti un po' come sei e per farti salire l'ormone essendo lei
molto carina da vestita....
Infatti quando decidiamo di aprire le danze (dopo uso bagno di entrambi) lei torna in reggiseno
e mutandine e si spoglia vicino a te proprio per non far risltare da lontano e nuda il piccolo seno....
a me non importa...se decido il fuck poi fuckko comunque....ma lo noto.....e noto anche che il FK
e' si esagerato,ma anche molto lingua spatolata di fuori perche' mi e' sembrato di ingaggiare
una battaglia di lingue per infilargli la mia bene....cosa che riusciro' a fare solo verso la fine...
ma che battaglia....a volte in questi casi preferirei proprio evitare il FK.
Comunque mi accorgo di essere bello carico (era un po' che io non...ehm...) per cui daty fatto
per bene seguito da un bjj non deep ma comunque medio-buono. La faccio leccare per un bel po'
per poi farmi gommare e partire in mission con le gambe in varie posizioni (in spalla,aperte a v,
unite e alzate,io appiccicato sopra,ecc.,ecc....) cambiando anche velocita'...non mi capita di essere
sempre cosi' carico (vabbe'..pazienza per me..) per cui decido di cambiare posizione con lei a cavallo
e di lasciarla cavalcare bene per poi infine anch'io stringerla e stantuffarla....altro rigiro a pecos
(bel buchino inviolabile....se a qualcuno fara' mai rai2 vi prego caldamente di aggiornare il post...:biggrin::whistle3: )
e anche qui la pastrugno-sollevo-rigiro per un bel po'... finche' vengo di prepotenza....
Lavaggio,ancora qualche chiacchera ,buona pasqua, e via da questa dolce fanciulla...
Sicuramente il suo atteggiamento e' stato GFE,come gia' detto da altri, ma vorrei dire quasi come
una baby-sitter per adulti...nel senso che ha cercato di seguirmi parecchio nel fuck non tanto
come una gheisa (che sarebbe stata piu' passiva) e neanche come gfe pura (che avrebbe avuto
atteggiamenti amichevoli-smancerosi) ma proprio come una baby-sitter classica che approcciandosi
al bambino di turno gioca e si spende col bimbo proprio come se fosse anche lei stessa una bambina
in maniera molto interattiva.....non so' se mi sono spiegato....e' una sfumatura che ho notato
(almeno con me...poi chissa'...rivedro' se e' sempre cosi' :) ) e che a scrivere per cercare di
spiegare e' un po difficile.
Per cui : a chi piacciono le tette (e a magior ragione le tettone...figurati...) , le porcone che ti azzannano,
i cim e rai2, beh....risparmi la telefonata....
a chi invece vuole dolcezze gfe e una che ti si dedica nel tempo che ti da' senza fra l'altro
telefoni accesi rompimaroni.... faccia pure....
:bye:

P.S.ogni riferimento a fatti,persone o cose reali e' puramente casuale.Non vuole ispirare emulazione: sono solo io
che guardando foto immagino cose e poi scrivo per divertimento....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
325
alligator ha scritto:
a chi invece vuole dolcezze gfe e una che ti si dedica nel tempo che ti da' senza fra l'altro
telefoni accesi rompimaroni.... faccia pure....
Questa girl mi ha sempre ispirato ottime qualità,soprattutto per un eventuale fidelizzazione.
Il fattore che mi ha sempre tenuto a freno di andarle a fare visita,è l'aspetto esteriore,che dal mio punto di vista non è dei miei preferiti....se per caso ritorna ci farò un pensierino.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Questa girl mi ha sempre ispirato ottime qualità,soprattutto per un eventuale fidelizzazione.
Il fattore che mi ha sempre tenuto a freno di andarle a fare visita,è l'aspetto esteriore,che dal mio punto di vista non è dei miei preferiti....se per caso ritorna ci farò un pensierino.

L'aspetto esteriore ( de gustibus non est disputandum dicevano i latini :) ) e' effettivamente una
grossa discriminante sopratutto considerato le N-figurine di tante girl disponibili in giro....
E' vero poi anche il discorso che quando sei li' e lei non ha altri appuntamenti non ti fa' fretta
e non lascia accesi cellulari ,sopratutto se tu saprai porti il limite di quando andare via....
Per la fidelizzazione....beh lei non c'entra...ma per me ci si fa' del male....scusa l'o/t ma
con quelle gfe se noi maschietti siamo un po' romanticoni (io lo sono) rischiamo tanto.....
Piu' che fidelizzarne una io ne fidelizzo una lista ....non so' se mi spiego....alternandone
la visita e quindi magari ricapitandoci dopo mesi....ma parlo per me ovviamente....
e che so' che se per caso la lei mi piace ci metterei veramente un po' di sentimento....
ma come sappiamo bene noi punters non e' assolutamente il caso..... :mda:
:bye:

Commenta
Alto