Eva Russa - Castel S. Pietro (BO) - Tuttoannunci

Reaction score
14
highlander ha scritto:
bravo raf. però nel tuo snap c'è il numero di cell per intero... :rtfm:

Si high, mi scuso anche con l' ADMIN, poichè non mi ero ricordato di cancellare le ultime due cifre :cray:

Commenta
Reaction score
286
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/bologna/Inc ... dc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Castel San Pietro Terme
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Russa
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, FINGERING, RAI1 (non richieste altre sigle)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico esile e ben proporzioneto, seno minimo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ci sono vari giorni in cui non lavora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

LA MIA ESPERIENZA:

Non ho molto da aggiungere alle recensioni già lette, che confermo in pieno.

Si tratta di una ragazza russa sulla trentina, che è in Italia da un sacco di tempo (e parla un ottimo italiano). Prima faceva tutt'altro e si è ritrovata per varie vicissitudini a fare il mestiere. E' una bella ragazza, con bellissimi occhi, anche se si vede che ha 30 anni e non 20 e non ha praticamente seno.

La cosa positiva dell'incontro è la estrema calma e relax che lo caratterizza. Quando sono arrivato mi ha offerto caffè e sigaretta, con estrema calma. Social time buono prima e dopo: mi ha raccontato di sé e mi ha chiesto di raccontarle di me.

Nell'azione è piuttosto brava: FK continuo e profondo, dall'inizio alla fine; abile nel BBJ. Partecipativa nel sesso.

Il rapporto prezzo/prestazione, poi, è particolarmente buono. Probabilente se fosse a Bologna potrebbe spuntare 100 euro. Tiene una pricing policy più moderata conscia del fatto che per andare e tornare da Bologna a Castel San Pietro il cliente, oltre a perdere un'oretta, spende una decina di euro.

Quella che precede e' una storia di fantasia, totalmente inventata dall'autore ispirandosi ad annunci e materiali trovati in Internet. Nessuno dei fatti riportati risponde a circostanze realmente accadute né tantomeno ad esperienze vissute.

Commenta
Reaction score
53
ETA': 31-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si -aabbastanza-
RATE DI PARTENZA: -
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, Viso molto bello, fisico esile e "naturale", seno piccolo e, sinceramente, non molto bello.
REPERIBILITA': buona, nella mia limitata esperienza.

premetto che questa è la mia prima recensione. Per due motivi: non ho, in effetti, molta esperienza e... mi vergogno un pò di quello che, ogni tanto, faccio. Ma è un problema mio, torniamo alla descrizione dellìesperienza.

Lei mi accoglie sulla porta, si presenta, e mi offre un caffè. Cominciamo poi a parlare un pò del più e del meno e poi, dopo i lavaggi di rito, ci traferiamo sul letto. Mi pratica un bbj abbastanza ordinario. Poi sale e iniziamo con FK per 5 minuti buoni. Wow! non mi capitava da parecchio neache con no-professioniste. Provo a digitalizzare RAI1 e, mi accorgo, che non è ancora prontissima. Le pratico un DATY che lei gradisce notevolmente. Poi ancora BBJ, Rai1 in 3 posizioni e... la conclusione.
Nel complesso? carina, molto disponibile, moolto GFE -tutti motivi che mi hanno spinto a sceglierla. Non ti mette assolutamente fretta, anzi!. Avrebbe voluto lei continuare.... ma.... avevo troppo voglia e da troppo tempo... Damn!...
Insomma, in presenza di money, direi che ci tornerei di sicuro. Mi sono trovato bene. Non è una velina ma, compensa con altro.

Grazie a tutti voi per il contributo che lasciate. Mi è stato utilissimo per "scoprirla".

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
omniworks ha scritto:
ETA': 31-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si -aabbastanza-
RATE DI PARTENZA: -
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, Viso molto bello, fisico esile e "naturale", seno piccolo e, sinceramente, non molto bello.
REPERIBILITA': buona, nella mia limitata esperienza.

premetto che questa e' la mia prima recensione. Per due motivi: non ho, in effetti, molta esperienza e... mi vergogno un pò di quello che, ogni tanto, faccio. Ma e' un problema mio, torniamo alla descrizione dellìesperienza.

Lei mi accoglie sulla porta, si presenta, e mi offre un caffè. Cominciamo poi a parlare un pò del più e del meno e poi, dopo i lavaggi di rito, ci traferiamo sul letto. Mi pratica un bbj abbastanza ordinario. Poi sale e iniziamo con FK per 5 minuti buoni. Wow! non mi capitava da parecchio neache con no-professioniste. Provo a digitalizzare RAI1 e, mi accorgo, che non e' ancora prontissima. Le pratico un DATY che lei gradisce notevolmente. Poi ancora BBJ, Rai1 in 3 posizioni e... la conclusione.
Nel complesso? carina, molto disponibile, moolto GFE -tutti motivi che mi hanno spinto a sceglierla. Non ti mette assolutamente fretta, anzi!. Avrebbe voluto lei continuare.... ma.... avevo troppo voglia e da troppo tempo... Damn!...
Insomma, in presenza di money, direi che ci tornerei di sicuro. Mi sono trovato bene. Non e' una velina ma, compensa con altro.

Grazie a tutti voi per il contributo che lasciate. Mi e' stato utilissimo per "scoprirla".
benvenuto omniworks, quasi 17 mesi per partorire la prima recensione, finora dove sei stato?

Commenta
Reaction score
53
:) sì, ho aperto spiegando, in parte, le motivazioni.
Non sono un "uomo libero" e, quindi, ho poche esperienze con professioniste degne di nota. La mia prima esperienza è stata con la Serroni quando ero appena maggiorenne poi, un paio di altre loft girl più giovani ma... roba di 14 anni fa. Poi due lunghe storie fisse che mi hanno allontanato dai circuiti "professionisti". A causa di problemi di salute molto seri della mia compagna, 17 mesi fa, ho deciso di ritornare alle loft girl ogni tanto e mi sono iscritto. Da allora sono stato un paio di volte con Martina (quella che divide l'appartamento con la più nota Karmen) e ora, grazie alle vostre segnalazioni, sono stato con Eva. Prima di scrivere la rece, ho riflettuto se e come "presentarmi". Non l'ho fatto e me ne scuso. Se ho mancato di rispetto, buona eduzione a qualcuno, sorry, spero di essermi presentato ora. Spero, inoltre, che la mia recensione non possa essere scambiata per un "atto promozionale", perchè non lo era. Un saluto.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
omniworks ha scritto:
Non sono un "uomo libero" e, quindi, ho poche esperienze con professioniste degne di nota. La mia prima esperienza e' stata con la Serroni quando ero appena maggiorenne poi, un paio di altre loft girl più giovani ma... roba di 14 anni fa. Poi due lunghe storie fisse che mi hanno allontanato dai circuiti "professionisti". A causa di problemi di salute molto seri della mia compagna, 17 mesi fa, ho deciso di ritornare alle loft girl ogni tanto e mi sono iscritto. Da allora sono stato un paio di volte con Martina (quella che divide l'appartamento con la più nota Karmen) e ora, grazie alle vostre segnalazioni, sono stato con Eva. Prima di scrivere la rece, ho riflettuto se e come "presentarmi". Non l'ho fatto e me ne scuso. Se ho mancato di rispetto, buona eduzione a qualcuno, sorry, spero di essermi presentato ora. Spero, inoltre, che la mia recensione non possa essere scambiata per un "atto promozionale", perchè non lo era. Un saluto.

Tranquillo tranquillo, sei in buona compagnia, tanto meno devi trovare giustificazioni, io più o meno mi rispecchio in quello che dici, se trovassimo quello che ci serve fra le mura domestiche non usciremmo alla ricerca di quel che ci manca, certo che non ci fa sentire a posto l'andare con pay, ho avuto pure io storie clandestine, se mi hai letto più di una volta mi sono raccontato e ho frequentato il mondo delle chat, si può trovare anche li quel qualcosa che ci manca ma con tanto impegno e sperpero di tempo, meglio una buona pay e quando una voglia te la sei tolta poi per un po' non cerchi altro.

Anche io ti do il benvenuto in questa community con l'augurio di sentirti raccontare cose costruttive ed utili a tutti noi.

Commenta
Reaction score
53
Grazie del benvenuto.
Ho fatto un pò il "lurker" ma.. in senso buono. Nelle ultime due settimane ho frequentato piuttosto assiduamente il sito e ho letto qualcosa qua e là alla ricerca di una pay "sicura". La lettura mi ha evitato alcuni incontri che non avrebbero incontrato il mio gusto. Devo solo ringraziarvi. Spero di potervi rendere il favore.

Commenta
Reaction score
15
omniworks ha scritto:
Non sono un "uomo libero" e, quindi, ho poche esperienze con professioniste degne di nota. La mia prima esperienza e' stata con la Serroni quando ero appena maggiorenne poi, un paio di altre loft girl più giovani ma... roba di 14 anni fa. Poi due lunghe storie fisse che mi hanno allontanato dai circuiti "professionisti". A causa di problemi di salute molto seri della mia compagna, 17 mesi fa, ho deciso di ritornare alle loft girl ogni tanto e mi sono iscritto. Da allora sono stato un paio di volte con Martina (quella che divide l'appartamento con la più nota Karmen) e ora, grazie alle vostre segnalazioni, sono stato con Eva. Prima di scrivere la rece, ho riflettuto se e come "presentarmi". Non l'ho fatto e me ne scuso. Se ho mancato di rispetto, buona eduzione a qualcuno, sorry, spero di essermi presentato ora. Spero, inoltre, che la mia recensione non possa essere scambiata per un "atto promozionale", perchè non lo era. Un saluto.
Prima di tutto, spero che si siano risolti o che si risolvano a breve, poi tutto il resto non conta!!!!
Comunque, benvenuto anche da parte mia.

Commenta
Reaction score
3
omniworks ha scritto:
A causa di problemi di salute molto seri della mia compagna, 17 mesi fa, ho deciso di ritornare alle loft girl ogni tanto e mi sono iscritto.

Auguri di cuore per la tua compagna...e per il forum penso che ognuno debba dare quanto è nelle sue possibilità, nulla di più e niente di meno.
Di nuovo auguri!

Commenta
Reaction score
3
Sono ritornato da Eva questa settimana, ma il trattamento è stato molto più deludente della prima volta.
Social time "prima" dilatato all'inverosimile, ormai so anche quanti peli ha nel culo, si è fumata mezo pacchetto e se non mi alzavo io dalla sedia non si cominciava neanche. E poi ho scoperto che subito dopo ne aveva un altro, quindi occhio... secondo me lo fa anche per trombare di meno.
Solito FK che però alla lunga stanca e stavolta tirava fuori la lingua per tenermi a distanza, poi no fingering RAI1 "perché non le piace" (ma se l'altra volta potevo farlo quanto volevo?), BBBJ infinito per cercare di farmi finire al che mi incazzo e comincio a sbatterla a più non posso.
Dopo un pò faccio il finto tonto e le chiedo se le faccio male perché vedo le smorfie di dolore e mi dice di no, ma un istante dopo mi ferma, scappuccia e ricomincia di bocca.
Non riesce a finirmi perché se non scopo come dico io non ci riesce neanche miss mondo, comincia a guardare l'orologio e mi dice che tra 15 minuti aspetta un altro...mi è venuta voglia di rivestirmi e andare via, ma ho resistito e mi sono fatto finire a manovella, almeno quella era decente.
Sarà perché era sera, ma neanche tardi, ma era proprio svogliata.
A me non mi vede più... :diablo:

PS: spero di non prendere un cazziatone dal Boss per due rece sulla stessa girl ma il servizio è cambiato alla stragrande e volevo avvisare gli amici del forum.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
issimo ha scritto:
Social time "prima" dilatato all'inverosimile, ormai so anche quanti peli ha nel culo
logorroica lo è sempre stata

issimo ha scritto:
Sarà perché era sera, ma neanche tardi, ma era proprio svogliata.
ha cominciato a prendere più di un appuntamento serale? c'era da immaginarselo, ma chiaro che così peggiora il servizio. non ricordo con chi ne parlavo un pò di tempo fa, ma temevo che sarebbe arrivata li prima o poi, e a quel punto sarebbe cambiata la faccenda. ovviamente in peggio.

Commenta
Reaction score
3
Ciao highlander, il problema è che di sesso come si deve se ne fa poco, al max 10-15 min di scopata e per me è troppo poco.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Possono bastare anche i 15 minuti come dici tu, ma solo se preceduti da preliminari, dal petting, per quel che mi riguarda le migliori scopate sono durate anche più di un ora di cui anche solo 5 minuti di penetrazione vera e propria, con il sesso a pagamento difficile trovare il giusto equilibrio, lei vuole finire perché poi dopo di te ce ne un altro e magari sei il quinto della giornata e....., tu invece vuoi godertela anche perché pagando ti scoccia buttare soldi.

Ritornando alla ragazza in questione, l'unico vero suo difetto sono le tette, per il resto se la prendi di mattina e sei il primo possono saltarci fuori delle belle acrobazie, ovvio che dopo che ti ha fatto il caffè e si è fumata la prima sigaretta prima che ne accenda un'altra sta a te impegnargli la bocca con un buon sigaro.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
arturo1962 ha scritto:
se la prendi di mattina e sei il primo possono saltarci fuori delle belle acrobazie, ovvio che dopo che ti ha fatto il caffè e si e' fumata la prima sigaretta prima che ne accenda un'altra sta a te impegnargli la bocca con un buon sigaro.

secondo la mia esperienza diretta con lei mattina pomeriggio o sera noi è mai stato vincolante, anzi le migliori trombate le ho fatte di sera, come unico cliente in agenda. questo era proprio il suo plus, pochi appuntamenti = molta dedizione. con l'infittirsi dell'agenda va da se che la qualità del servizio decada.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: EVA - CASTEL S. PIETRO TERME - SITI VARI

RIFERIMENTO INTERNET: LINK1 - LINK2 - LINK3 - LINK4 - LINK5
CITTA DELL'INCONTRO: Castel San Pietro Terme (BO)
ETA': 28 (col beneficio della tolleranza che le donne si accordano)
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: pur non avendone la certezza al 100% direi che è lei
SERVIZI OFFERTI: PUNTER CARE - FK - BBJ - DATY - RAI1 - GFE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Fumatrice.
Magra ma non filiforme, lunghi capelli neri leggermente mossi, occhi verdi, carnagione chiara, altezza ~160, viso dai lineamenti dolci, corpo sufficientemente tonico. Il suo tallone d' Achille è la tetta: una 2a un tantino troppo fiappa; non sono un caldeggiatore della chirurgia estetica ma in questo caso farei un eccezione per l' eccessivo stridìo che tale dettaglio provoca nell' insieme. Passerina totalmente depilata.
ATTITUDINE: estremamente affabile e cortese, gentile e accomodante. Non guarda l' orologio.
Nota di merito per aver chiesto di regolare il compenso alla fine dell' incontro.
REPERIBILITA': abbastanza buona a patto di chiamarla negli orari in cui svolge la attività di loft
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: monolocale con ingresso indipendente al piano terra, non mi pare di aver visto ostacoli che possano rendere difficile l' accesso anche utilizzando una sedia a rotelle.
INDEX: 34509349xx

PREAMBOLO
Lessi le rece precedenti almeno un anno fa, provai a contattarla per fissare un incontro, ma il caso volle che per ragioni di varia natura non fossi mai riuscito a concretizzare. In questi giorni rivedendo gli annunci su bakeca ci ho riprovato e ho avuto più fortuna. Nonostante non ci fossimo mai visti aveva memorizzato il mio numero con riferimenti a quanto le accennai di me all' epoca... fortuna che ho l' abitudine di presentarmi sempre con lo stesso nome d' arte, altrimenti l' approccio non sarebbe stato dei migliori se mi avesse beccato a mentire.

IL CONTATTO
Rivedendo le foto dell' annuncio mi sono immediatamente ricordato che avevo classificato la ragazza come "da farsi".
Per sopperire la lacuna che mi portavo avanti da così tanto tempo decido di chiamarla e riesco a fissare in giornata un appuntamento. Nessuna difficoltà di comunicazione, Eva parla un ottimo italiano con accento russo-bolognese. :biggrin:

LA LOCATION
Castel San Pietro Terme, mi ricordavo il nome non so per quale motivo. Non lo conosco, non ci ero mai stato, ma presumo che seppur di medie dimensioni non sia un paese rinomato per la presenza di fior fior di gnocca a pago... ma a parte Eva non ho mai trovato nessun altra ragazza che operasse colà.
Il monolocale dove riceve ha un accesso diretto dalla strada e si trova a pochissimi minuti dalla stazione ferroviaria. Il tutto sembra essere sufficientemente discreto, specie se si ha l' accortezza di parcheggiare lontano e farsi due passi.
L' ambiente è piccolo ma grazioso, pulito e accogliente.
Nel bagno (di cui ho fatto uso prima e dopo) ho potuto servirmi di due asciugamani puliti. Sono convinto inoltre che all' occorrenza sia concesso anche l' uso della doccia.

FACCIA A FACCIA
Per rendere l' idea dico che esteticamente e come modo di porsi Eva incarna il mio ideale di cameriera/barista quando si và in un locale con al seguito la moglie/morosa. E' carina e piacevole, ma non al punto di attirare troppo l' attenzione suscitando le ire della compagna, è cortese e possiede un ottimo savoir faire.
Superati gli istanti iniziali di lieve imbarazzo abbiamo avuto un ottimo social time, accompagnato da un caffè che si è offerta di preparare. 15 minuti sono letteralmente volati.
Per quanto riguarda il suo abbigliamento, vestiva un abito nero abbastanza corto e non troppo appariscente.
Portava poco trucco.

INSIEME
Ci sono incontri che si ricordano non tanto per le mirabolanti doti suin-puttanifere della faciulla a cui si fa visita, ma per un insieme di fattori quali l' atmosfera, il clima disteso e calmo, la possibilità di veder soddisfatto tutto quanto si è concordato in parteza, la naturalezza con cui l'azione si svolge. Questo è da annoverare tra quelli.
Niente fretta da parte di nessuno dei due, squilli di cellulari inesistenti, nessun rumore nè dai vicini nè dalla strada.

Sesso orale di livello medio buono, che seppur senza acuti e poca fantasia, ha dimostrato di saper condurre per tutto il tempo che lo si desidera.
Sono riuscito a praticarle uno dei daty più lunghi da me mai avuti con una pay, spronato dalle sue reazioni e dalla consistente produzione di umori. Anche in questo caso ho continuato sino a quando mi sono ritenuto completamente soddisfatto.

Ciò che più mi è rimasto impresso dell' atto vero e proprio invece sono le carezze, il cercarsi delle mani e delle lingue, il suo calore umido nel quale mi sembrava di liquefare in un piacevole oblio.
Paradossalmente è stata una sessione veramente rilassante, dalla quale sono uscito stanco ma non affaticato, con un senso di soddisfazione generale che però non ha sconfinato negli eccessi.

Una volta rivestito, mi sono intrattenuto il tempo di una sigaretta fumata con molta calma.

A BOCCE FERME
Di sicuro ci tornerò, non subito nè a breve. L' ho trovata ottima contro "il logorìo della vita moderna" fatta di corse continue che alla fine non portano a null' altro che ad uno spreco di energie.

80 - 1h10m - 7+

[spoiler:3m2v9bbo][attachment=1:3m2v9bbo]1.jpeg[/attachment:3m2v9bbo][attachment=0:3m2v9bbo]2.jpeg[/attachment:3m2v9bbo][/spoiler:3m2v9bbo]

Di sicuro Eva NON è come la protagonista di questa canzone...
[youtube:3m2v9bbo]http://www.youtube.com/watch?v=o9jzqdZ0sKw[/youtube:3m2v9bbo]

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    42,2 KB · Visite: 808
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    43,8 KB · Visite: 805
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Re: EVA - CASTEL S. PIETRO TERME - SITI VARI

satiro ha scritto:
per dovere di cronaca moldava della transnistria

ETA': 28 (col beneficio della tolleranza che le donne si accordano)
se ricordo bene se ne toglie 3

CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: pur non avendone la certezza al 100% direi che è lei
le foto che hai postato sono sue al 100%, le viste con viso scoperto

DESCRIZIONE FISICA: Fumatrice.
fuma come una ciminiera

Il suo tallone d' Achille è la tetta: una 2a un tantino troppo fiappa; non sono un caldeggiatore della chirurgia estetica ma in questo caso farei un eccezione per l' eccessivo stridìo che tale dettaglio provoca nell' insieme.
d'accordissimo!

ATTITUDINE: Non guarda l' orologio.
suo più grande pregio

Il monolocale dove riceve ha un accesso diretto dalla strada e si trova a pochissimi minuti dalla stazione ferroviaria. Il tutto sembra essere sufficientemente discreto, specie se si ha l' accortezza di parcheggiare lontano e farsi due passi.
il parcheggio della stazione è ideale

Sono convinto inoltre che all' occorrenza sia concesso anche l' uso della doccia.
si

Sesso orale di livello medio buono, che seppur senza acuti
è peggiorata? :shok: sarà a causa della latitanza del "magister pompae"? :biggrin:

Paradossalmente è stata una sessione veramente rilassante, dalla quale sono uscito stanco ma non affaticato, con un senso di soddisfazione generale che però non ha sconfinato negli eccessi.
è vero, ammorbidisce i toni aspri delle giornate di lavoro

ebbravo il nostro satiro! anche tu contento, a quanto leggo...
e questo mi riporta alla mente una domanda che mi faccio (e ri-faccio) da anni, ma perchè ci si stanca anche di queste perle? :unknw:

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:3a1w9w61]certo ragazzi che definire le sue tette un seconda fiappa....
e' molto ottimistico :biggrin:
..sembrano lo scroto di un vecchio.. :mda:
comunque quando comincia a succhiare :w00tmesalia:
vanno benissimo...
:bye: :bye:[/off_tpc:3a1w9w61]

[typo_no:3a1w9w61]Commento diffamatorio che presuppone l'avere incontrato l'inserzionista in questione, salvo non avere pubblicato la propria esperienza.[/typo_no:3a1w9w61]

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
power67 ha scritto:
[off_tpc:3tv7y32d]certo ragazzi che definire le sue tette un seconda fiappa....
e' molto ottimistico :biggrin:
..sembrano lo scroto di un vecchio.. :mda:
comunque quando comincia a succhiare :w00tmesalia:
vanno benissimo...
:bye: :bye:[/off_tpc:3tv7y32d]

[typo_no:3tv7y32d]Commento diffamatorio che presuppone l'avere incontrato l'inserzionista in questione, salvo non avere pubblicato la propria esperienza.[/typo_no:3tv7y32d]

Confermo! la ragazza ha stupendi occhi, sguardo espressivo ed interessante, ha tutto ok, ci mette impegno e ti accontenta ma non parliamo di tette, anzi senza esagerare non che mi ritenga robusto o grassoccio, mi ritengo normolineo ma a livello di tette ne ho sicuramente io più di lei.

Commenta
Reaction score
24
Premessa: la sera prima dell’incontro che mi appresto a raccontare avevo alzato parecchio il gomito e, di conseguenza, il giorno seguente avevo parecchi acciacchi e dolorini.

Se escludiamo le trasferte nel FKK in terra austriaca, non sono mai stato uno abituato ad allontanarsi troppo da casa per andare a mignotte.
Nella mia fase OTR girovagavo nei viali attorno alla mia bella Bologna alla ricerca di una donzella; da quando ho scoperto i LOFT, invece, ho sempre visitato ragazze che ricevevano anch’esse a Bologna.
Ed invece oggi, per una serie di circostanze, sono finito a Castel San Pietro Terme.Ovviamente stiamo parlando di un paesino vicino a Bologna, comunque sia fa sempre un certo effetto dovere entrare in Autostrada per andare a visitare una signorina. La vigilia di natale capita una volta all’anno e magari può sembrare strano godere del meretricio proprio in tale data. Fatto che sta che oggi mi sono trovato a telefonare più e più volte per trovare una girls, meritevole di attenzione, che mi accogliesse con le dovute maniere nella sua dimora. Niente da fare finchè, appunto, mi sono imbattuto in Eva .
Assieme a me c’era anche un amico che mai prima di oggi aveva provato il piacere di rotolarsi sul letto nudo assieme ad una meretrice.
E così ci siamo avventurati a Castello dalla Eva di cui di parla già da tempo.
Eva riceve vicino alla stazione dei treni, in una specie di mono/bi locale a pian terreno.
Ragazza mora, carnagione chiara, occhi chiari, tendenzialmente magra. Credo abbia dai 30 ai 35 anni; viso non pulito da giovane illibata incantata però nel complesso si tiene bene e si fa apprezzare.
Mi chiede 80 per un servizio all-inclusive NO RAI 2. Accetto la sua proposta, passaggi di rito in bagno e si inizia.
Testo i suoi baci quando ancora siamo entrambi in piedi ed in parte vestiti.Una volta versato il dovuto, il clima si distende. Mi piace l’atteggiamento di lei, ti mette a tuo agio e si rivolge a te in modo rilassato. Le tocco il culo mentre lei mi infila la lingua nella boccuccia e ci tocchiamo. Si finisce nel letto, io continuo a baciarla e a stringerla, lei tocca sempre con molto garbo. Dopo poco mi sfila le mutande ed inizia a succhiarmelo.
I suoi Bocchini.
I bocchini di Eva non sono malvagi:si impegna, cerca di non trascurare nemmeno un particolare dell’asta, lo succhia a dovere senza sottrarsi ai proprio impegni. Volendo trovare un difetto, diciamo che a volte lo scappella un po’ troppo. Insomma, in vita mia ho ricevuto pompini migliori però tutto sommato anche i suoi meritavano la promozione
Dopo avermelo succhiato per un po’ di tempo Eva mi chiede “facciamo l’amore?”. Io la guardo, mi alzo in piedi mentre lei è ancora sul letto e le dico:” aspetta, ora prendimelo un po’ in bocca”
Adoro questi scorci della vita da punter :biggrin:

Iniziamo a trombare a missionario. Senza fare una piega sollEva entrambe le gambe e si fa picchiare senza tanti problemi. Adoro queste leonesse addestrate. Sono un po’ ammaccato dopo la serata bagordi ed ogni tanto percepisco un poco di fatica. Missionario dunque e poi pecora e poi me lo succhia di nuovo per farlo indurire al punto giusto e poi la faccio venire sopra, la tiro a me e la finisco così.

Che dire?
Secondo me merita la promozione senza dubbio alcuno. Non è una velina ma compensa con il rate contenuto ed il modo di fare assolutamente affabile. Esteticamente è magra, capelli neri lisci e carnagione piuttosto chiara, occhi chiari e tettine fiappe purtroppo. Atro difetto, forse ad essere pignoli, sta nella pelle del viso. Secondo me se si guarda da vicino si percepisce il per attenti ovunque siate...

Commenta
Alto