highlander ha scritto:bravo raf. però nel tuo snap c'è il numero di cell per intero...
Si high, mi scuso anche con l' ADMIN, poichè non mi ero ricordato di cancellare le ultime due cifre
highlander ha scritto:bravo raf. però nel tuo snap c'è il numero di cell per intero...
benvenuto omniworks, quasi 17 mesi per partorire la prima recensione, finora dove sei stato?omniworks ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/bologna/Inc ... dc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Castel San Pietro Terme
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Russa
ETA': 31-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si -aabbastanza-
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, FINGERING, RAI1 (non richieste altre sigle)
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, Viso molto bello, fisico esile e "naturale", seno piccolo e, sinceramente, non molto bello.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona, nella mia limitata esperienza.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
premetto che questa e' la mia prima recensione. Per due motivi: non ho, in effetti, molta esperienza e... mi vergogno un pò di quello che, ogni tanto, faccio. Ma e' un problema mio, torniamo alla descrizione dellìesperienza.
Lei mi accoglie sulla porta, si presenta, e mi offre un caffè. Cominciamo poi a parlare un pò del più e del meno e poi, dopo i lavaggi di rito, ci traferiamo sul letto. Mi pratica un bbj abbastanza ordinario. Poi sale e iniziamo con FK per 5 minuti buoni. Wow! non mi capitava da parecchio neache con no-professioniste. Provo a digitalizzare RAI1 e, mi accorgo, che non e' ancora prontissima. Le pratico un DATY che lei gradisce notevolmente. Poi ancora BBJ, Rai1 in 3 posizioni e... la conclusione.
Nel complesso? carina, molto disponibile, moolto GFE -tutti motivi che mi hanno spinto a sceglierla. Non ti mette assolutamente fretta, anzi!. Avrebbe voluto lei continuare.... ma.... avevo troppo voglia e da troppo tempo... Damn!...
Insomma, in presenza di money, direi che ci tornerei di sicuro. Mi sono trovato bene. Non e' una velina ma, compensa con altro.
Grazie a tutti voi per il contributo che lasciate. Mi e' stato utilissimo per "scoprirla".
omniworks ha scritto:sì, ho aperto spiegando, in parte, le motivazioni.
Non sono un "uomo libero" e, quindi, ho poche esperienze con professioniste degne di nota. La mia prima esperienza e' stata con la Serroni quando ero appena maggiorenne poi, un paio di altre loft girl più giovani ma... roba di 14 anni fa. Poi due lunghe storie fisse che mi hanno allontanato dai circuiti "professionisti". A causa di problemi di salute molto seri della mia compagna, 17 mesi fa, ho deciso di ritornare alle loft girl ogni tanto e mi sono iscritto. Da allora sono stato un paio di volte con Martina (quella che divide l'appartamento con la più nota Karmen) e ora, grazie alle vostre segnalazioni, sono stato con Eva. Prima di scrivere la rece, ho riflettuto se e come "presentarmi". Non l'ho fatto e me ne scuso. Se ho mancato di rispetto, buona eduzione a qualcuno, sorry, spero di essermi presentato ora. Spero, inoltre, che la mia recensione non possa essere scambiata per un "atto promozionale", perchè non lo era. Un saluto.
Prima di tutto, spero che si siano risolti o che si risolvano a breve, poi tutto il resto non conta!!!!omniworks ha scritto:sì, ho aperto spiegando, in parte, le motivazioni.
Non sono un "uomo libero" e, quindi, ho poche esperienze con professioniste degne di nota. La mia prima esperienza e' stata con la Serroni quando ero appena maggiorenne poi, un paio di altre loft girl più giovani ma... roba di 14 anni fa. Poi due lunghe storie fisse che mi hanno allontanato dai circuiti "professionisti". A causa di problemi di salute molto seri della mia compagna, 17 mesi fa, ho deciso di ritornare alle loft girl ogni tanto e mi sono iscritto. Da allora sono stato un paio di volte con Martina (quella che divide l'appartamento con la più nota Karmen) e ora, grazie alle vostre segnalazioni, sono stato con Eva. Prima di scrivere la rece, ho riflettuto se e come "presentarmi". Non l'ho fatto e me ne scuso. Se ho mancato di rispetto, buona eduzione a qualcuno, sorry, spero di essermi presentato ora. Spero, inoltre, che la mia recensione non possa essere scambiata per un "atto promozionale", perchè non lo era. Un saluto.
omniworks ha scritto:A causa di problemi di salute molto seri della mia compagna, 17 mesi fa, ho deciso di ritornare alle loft girl ogni tanto e mi sono iscritto.
logorroica lo è sempre stataissimo ha scritto:Social time "prima" dilatato all'inverosimile, ormai so anche quanti peli ha nel culo
ha cominciato a prendere più di un appuntamento serale? c'era da immaginarselo, ma chiaro che così peggiora il servizio. non ricordo con chi ne parlavo un pò di tempo fa, ma temevo che sarebbe arrivata li prima o poi, e a quel punto sarebbe cambiata la faccenda. ovviamente in peggio.issimo ha scritto:Sarà perché era sera, ma neanche tardi, ma era proprio svogliata.
arturo1962 ha scritto:se la prendi di mattina e sei il primo possono saltarci fuori delle belle acrobazie, ovvio che dopo che ti ha fatto il caffè e si e' fumata la prima sigaretta prima che ne accenda un'altra sta a te impegnargli la bocca con un buon sigaro.
satiro ha scritto:NAZIONALITA': Russa
per dovere di cronaca moldava della transnistria
ETA': 28 (col beneficio della tolleranza che le donne si accordano)
se ricordo bene se ne toglie 3
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: pur non avendone la certezza al 100% direi che è lei
le foto che hai postato sono sue al 100%, le viste con viso scoperto
DESCRIZIONE FISICA: Fumatrice.
fuma come una ciminiera
Il suo tallone d' Achille è la tetta: una 2a un tantino troppo fiappa; non sono un caldeggiatore della chirurgia estetica ma in questo caso farei un eccezione per l' eccessivo stridìo che tale dettaglio provoca nell' insieme.
d'accordissimo!
ATTITUDINE: Non guarda l' orologio.
suo più grande pregio
Il monolocale dove riceve ha un accesso diretto dalla strada e si trova a pochissimi minuti dalla stazione ferroviaria. Il tutto sembra essere sufficientemente discreto, specie se si ha l' accortezza di parcheggiare lontano e farsi due passi.
il parcheggio della stazione è ideale
Sono convinto inoltre che all' occorrenza sia concesso anche l' uso della doccia.
si
Sesso orale di livello medio buono, che seppur senza acuti
è peggiorata? sarà a causa della latitanza del "magister pompae"?
Paradossalmente è stata una sessione veramente rilassante, dalla quale sono uscito stanco ma non affaticato, con un senso di soddisfazione generale che però non ha sconfinato negli eccessi.
è vero, ammorbidisce i toni aspri delle giornate di lavoro
power67 ha scritto:[off_tpc:3tv7y32d]certo ragazzi che definire le sue tette un seconda fiappa....
e' molto ottimistico
..sembrano lo scroto di un vecchio..
comunque quando comincia a succhiare
vanno benissimo...
[/off_tpc:3tv7y32d]
[typo_no:3tv7y32d]Commento diffamatorio che presuppone l'avere incontrato l'inserzionista in questione, salvo non avere pubblicato la propria esperienza.[/typo_no:3tv7y32d]