Eva Thai - Brescia - Bakecaincontrii

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...e-wtdh35335293
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: eva
NAZIONALITA': thailandia
ETA': +/-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai 1, rai 2 (non è serata)
COMPENSO RICHIESTO: “ABBONATO”
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto tonica - fisico velina
ATTITUDINE: discreta-buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32008968xx

LA MIA RECENSIONE:
ciao gnari,
questa sera sono ripassato pe un’ulteriore timbro all’abbonamento…
Eva è esattamente quella in foto e il fisico pure, quindi preparatevi ad avere tra le mani un culettino sodo e disgrazziatamente due mega tette FINTE ma con due capezzoloni che sembrano 2 ciucciotti per bimbi :on_the_quiet:
La chiamo e dopo qualche battuta sulla mia stanchezza, da lei “SIMPATICAMENTE” chiamata vecchiaia, sono da lei.
Nulla di nuovo, salgo al 1P, e mi intrufolo velocemente in casa come un ladro… Abbracci di routine, passiamo in camera, mi spoglio e poi in bagno per i lavaggi.
L’appartamento è nuovo e oserei dire molto accogliente anche se stasera faceva un caldo bestia!
Comunque meglio caldo che freddo…
Arrivato in camera, la abbraccio da dietro e il mio fratellino, pronto sull’attenti, si appoggia delicatamente nella riga del suo splendido culetto e con le mani le accarezzo le tette e le bacio il collo.
Lei mi lascia fare, anche perché ormai mi conosce e sa che no faccio scherzi, tipo cercare di infilare la mazza in buca, senza impermeabile.
Passiamo in camera da letto, mi fa sdraiare e iniziano i giochi, prima con un delicato BJJ, unica pecca che usa spesso i fazzolettini a causa della mia goccia lubrificante, poi mi monta sopra e si stofina col clitoride sulla mia asta e infine mi incappuccia e mi monta sopra, e stanco mi faccio scopare a smorza.
Quando capoisco che sarò troppo lungo, la faccio scendere, piedi giù dal letto e incomincio a pomparla a pecora… Passa qualche minuto e domando (per la 1° volta) R2 ma gentilmente mi viene negato causa…"le brucia il culo"! Lo sapevo è passato il diffi prima di me... hahahah

Non mi resta che continuare a pomparla a pecora ma, stasera sono troppo lungo e anche il caldo incomincia a darmi fastidio, allora mi fa sdraiare, mi toglie il cappuccio e termina di mano.
Lei scappa in bagno e io la seguo, lavaggi di rito, mi rivesto e prima di uscire lascio il mio obolino (50) sul letto, senza aver domandato e senza che lei mi avesse chiesto nulla (SONO ABBONATO!).
Abbraccio, bacetto e via a casa
rambo2.jpg rambo.jpg

Ciao gnari, voi parlate e io son passato a darle un colpetto... hihihi
Zio can, volevo inchiappettarla ma mi ha detto che le fa male???
O l'ha preso troppe volte tra le chiappe oggi o... il mio birillo non è proprio piccolo... hihihihi

Cia gnari, ogni lasciata è persa, 7gio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
(...domando (per la 1° volta) R2 ma gentilmente mi viene negato causa…"le brucia il culo"! Lo sapevo è passato il diffi prima di me... hahahah)

No... Son passato io in pausa pranzo con la mitragliatrice carica... Ahahahah

Ciaoooo

P.s. Gio mi hai ciulato la rece osti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
ieri 17,30 ero passato pure io...con obolo di 80 cucuzze masaggino sexy spettacolare ( :pleasantry: ),bbj, fk a colpo di lingua,daty,69,rai1 e rai 2...a breve rece con i dovuti particolari...che dire...GRAZIE COLLEGHI,di avermela fatta scop...rire, a buon rendere.
e' continuando a recensire che vengono fuori queste fanciulle...
PS: Mi brucia ancora birillo da quanto stretto e'il culetto( o sono io che ce l'ho grosso?),mah?
:wink::wink:

Commenta
Reaction score
18
Cazzu! Cazzu! le avete rotto il culo ecco perchè era "FUORI SERVIZIO!!!".
Ciaooo, 7gio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Grazie settegio. Scusa un'info, quando nella tua recensione dici che ti sei
intrufolato velocemente, è stato per normale ed ovvia prassi o perchè
la location ti ha dato l'impressione di non essere molto riservata e in vista ad occhi indiscreti?

Commenta
Reaction score
18
la location ti ha dato l'impressione di non essere molto riservata e in vista ad occhi indiscreti?

...è stato per normale ed ovvia prassi!!! Ciaoooooo, 7gio

Commenta
Reaction score
0

Perchè aveva talmente voglia di ciulare che non vedeva l'ora... AhAhahah
Si scherza 7Gio ovviamente!!

Commenta
Reaction score
0
Bellissima ragazza , reale come da foto ma... con me molto frettolosa. Sia nel primo che nel secondo incontro!

Commenta
Reaction score
32
SERVIZI OFFERTI :massaggio ,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra e tonica,tette sode con dei capezzoloni assurdi
ATTITUDINE: professionale

RECENSIONE:
incuriosito dalle recensioni decido di passare a trovarla,il posto e tranquillo,mi apre e mi fa accomodare in camera ben ordinata e pulita(ci tiene propio all igiene),mi chiede cosa voglio fare,le chiedo trattamento completo e mi spara 100 rose che ovviamente abbasso subito,sparo 70 e mi fa"guarda che il culo costa" allora cotrattiamo per 80,di piu non le avrei dato ,non sono una manina corta ma si vedeva gia dall inizio il suo atteggiamento distaccato e furbetto quindi volevo rimetterci il meno possibile.
mi fa sdraiare a pancia in giu sul letto con musica in sottofondo e inizia lentamente un massaggino alternando mani unghie e lingua per poi strusciarsi sopra di me ,devo dire che ho propio gradito e non vedevo l ora di sfondarle rai2.
ma i sogni sono troppo belli per essere veri ,al momento del girare iniziano le note dolenti,inizia a dire che l amico e troppo ingombrante per il suo culetto ,subito svanisce l atmosfera che si era creata ,ma ero preparato anche grazie alle rece precedenti,salviettine e parte con un bjj discreto
con tanto di rumore di risucchio che a me piace tanto,le chiedo il 69 e si mette a 30 metri dalla mia faccia,devo quindi alzarmi e come al soliti alternare la lingua su entrambi i buchi con tanto di suoi mugolii da recita ,vabé.
dopo non molto decido di passare al daty in cui prima mi butto sui suoi "ciucciotti" e poi lentamente verso la passerina ,tempo che arrivo in zona pube "ahi attento con la barba(di 2 giorni)ho la pelle delicata" ,come do un colpo di lingua alle grandi labbra"no non mi piace cosi dai che scopiamo".
gommino e 2 litri di lubrificante e si parte ,missionario classico con suo totale distaccamento,a un certo punto mi inginocchio sul letto e chiedo che mi salti sopra,si rifiuta fermamente e mi dice di prenderla a pecorina,via con quest ultima ,ma tempo 2 secondi che le chiedo di cavalcarmi da alzata,e qui la disfatta,si ferma e inizia a dire che non realizza fantasie che e stanca lei fa questo e l altro di qui di la...(manco le avessi chiesto un numero da contorsionisti)
la sua interruzione mi smonta, mi passa tutta la carica ,stavo per arrivare alla "fase di ammosciamento prematuro" sapendo a cosa stavo andando incontro le chiedo se possiamo concludere con una sega,ancora 2 litri di lubrificante e parte bene,2 secondi ed e gia stanca e scazzata,intervengo io con venuta nelle salviettine.
pulizie di rito,mentre mi vestivo la sorpresa che non ti aspetteresti mai,arriva a mi porge un mazzettino di rose"facciamo solo 50 non hai finito bene"cavolo mi ha ridato indietro 30 ,forse aveva capito la mia delusione,con stupore li prendo,"contento?"-"mah...era meglio una bella scopata come si doveva"e subito riparte con una discussione tipo quella di prima,l ho lasciata parlare perche tanto so che e inutile.
alla fine ci salutiamo e via dopo una mezza-fregatura,dico mezza perche se da una parte la tipa non e stata coerente,dall altra e stata onesta,cosa che la maggior parte delle tipe non lo sono,il problema a mio parere e che e troppo professionale ,e difficile sciogliere il ghiaccio con lei,cosa che cerco sempre di fare con tutte ,non lascia alcuna iniziativa ,sembra quasi ti prenda per un manichino ,il resto non si discute,chissa se ad andarci un altra volta il ghiaccio non lo si scioglie del tutto...
alla prossima

Commenta
Reaction score
23
va bene essere stringati ... ma una riga per due incontri ...

... dai guidolamoto ...
racconta una delle due esperienze,
magari compila la scheda,
raccontaci il rate concordato,
descrivi come secondo te è stata frettolosa e perchè,
insomma facci uno straccio di rece,
quello che hai scritto è troppo poco per essere preso in considerazione,
potrebbe anche finire cestinato (per policy non sono ammessi semplici feedback)
e sarebbe un peccato
sono sicuro che puoi fare di meglio.

;)

Commenta
Reaction score
0
Caro fuso69 ( dal tuo nick sospetto che siamo coetanei ) , dopo tutto secondo me ti è andata bene. Anche a me è capitato di svuotare le palle senza soddisfazione, a volte anche per rates superiori. Cmq io da Eva sono stato solo 1 volta e sicuramente ci tornero'. Ma hai visto il suo marmoreo culetto? Non è stata dolce? Mentre scrivo queste parole comincio a pensare che forse anche il sesso-pay è qualcosa che va a pelle.Forse tu e Eva in quei momenti non eravate sulla stessa frequenza. Ciao

Commenta
Reaction score
32
ciao siffredi,e vero mi e andata bene,come gia detto la ragazza di fisico e stupenda ,e molto pulita e ci sa fare ,il brutto e che e troppo fredda-distaccata non ti asseconda,non si lascia andare quanto basta per fare dei bei numeri ,questo e un vero peccato perche ha del potenziale ,
se fosse come dico io allora si che varrebbe 100 o anche piu.
una situazione simile mi era capitata ad amsterdam in cui he 50 rose sono state le piu "appassite" che abbia mai dato,la tipa era talmente professionale e rompicoglioni che alla fine ho dovuto io fare la falegnameria ma li era stata propio una schifezza.
comunque se propio in futuro mi girera ci provero a tornare da eva che magari riconoscendomi si lascera di piu andare ;)

Commenta
Reaction score
0
SERVIZI OFFERTI :Rai !
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra tette finte e culo sodo
ATTITUDINE: schizzata un ghiacciolo

RECENSIONE:
Grazie alle vostre recensioni decido di fargli visita.
La prima volta passso una domenica pomeriggio, fisso l'incontro per le 14:00 arrivo ed è impegnata.
Mi chiede di passare dopo. La richiamo fisso l'appuntamento per le 17:00 arrivo nel suo appartamento, mi fa salire , lei si presente in abito rosso... bella presenza ma dava l'impressione di essere un agitata e continuava a strofinarsi il naso.
Le chiedo che servizi offre, chiedo un rai 2 e lei mi dice no oggi fai rai 1 a 50. Un po scocciato le dico che va bene, squilla il cell e mi manda fuori casa.

Il secondo incontro piu rilassante nell'approccio! raggiungo il suo appartamento la mattina alle ore 10:00.
parcheggio salgo e sembra bella tranquilla. Concordo prima rai 1 poi parlando accetto per rai due a 70. Non mi fa nemmeno sdraiare mi fa lavare e me lo prende in bocca in piedi! tra l'altro veramente scarsa! poi si gira e si mette a pecorina.
Chiedo di cambiare posizione e si incazza! rispondendomi che lei ha un sacco di clienti che la aspettano mi invita a continuare a scoparla e non farle perdere tempo! ( mentre la scopavo mi parlava). finisco abbastanza infuriato senza rai 2 e me ne vado.

Io non sono convinto che ci tornero'

Cosi va bene Punto Franco??! :)
spero di si! :preved:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
18
... Io di icontri ne ho fatti almeno 6 in due mesi ma da subito c'è stato accordo...
Come ho detto, per me è una fighetta da sveltina, carina e simpatica ma di sicuro non ci passerei la serata!

Con altre, mi sono trattenuto anche 2h ma è questione di "magia", se c'è bene altrimenti accetta quello che ti viene dato per quello che hai pagato e su questo E' ONESTISSIMA!!!

Ricordando che:
La casa è bella e ordinata
Lei ha un bel telaio ed è sempre sorridente! (se poi state tentando di trapanarle il culo con un pezzo d'artiglieria... :girl_cray2:magari perde il sorriso:girl_sad:
E' pulitissima!!!

Un saluto, 7gio

Ultima modifica:
Commenta
Alto