Eva Thai - Brescia - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/d...e-4ybw22499729
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': boh facciamo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: un sonoro ceffone
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da Foto
ATTITUDINE: okkio se è in giornata no
REPERIBILITA': Buona

prima esperienza, durata 50 min. massaggio senza lode ne infamia, ma comunque piacevole, sul finire ha cominciato a fare un massaggio perianale e contemporaneamente bbj (io ancora supino), mi fa girare e continua veramente ben fatto e hai me non riesco a resistere..mea culpa
...veniamo alle note dolenti..ieri
chiamo alle 15 per le 15.30...arrivo alle 15.37 (ben 7 min di ritardo)....me lo fa notare....verso il dovuto 100 oggi niente massaggio, parte subito con un buon bbj da mezza coscia alle parti piu' interessanti ed affonda..
la giro e comincio a slinguare...tempo circa 25 sec si dimena...."io venuta" (spasmi palesemente finti per accelerare la cosa) riappoggio la lingua MI TIRA VIOLENTEMENTE I CAPELLI.....mah!!!! riappoggio la lingua "MI ARRIVA UN SONORO CEFFONE SULLA NUCA AL PUNTO DA ROMPERSI UN'UNGHIA!!! e urla" io detto venuta, vuoi scopare o no"......2sec..di silenzio la guardo (la tentazione di restituirle quanto è stato dato a me è tanta) mi sfilo il guanto e glielo butto sul seno.....al che si incazza ancora di piu' ....io nel frattempo comincio a rivestirmi e lei con frasi del tipo "vaff..lo" "non voglio piu' vederti" "non ho bisogno dei tuoi soldi-si ma nel frattempo te li sei presi"
le rispondo che non ho voglia di litigare, ma lei imperterrita continua, chiedo di poter usufruire del bagno......tho che strano ha lasciato i soldi sul lavandino....-che faccio li riprendo (la tentazione è tanta, tuttosommato non ho usufruito, non mi fido....ed infatti io esco dal bagno e lei invece di accompagnarmi alla porta si fionda in bagno a vedere che ho fatto....mezzo mio sorriso e le dico "che pensavi che li prendevo.....perchè non li vuoi, ma intanto te li stai tenendo. Me ne vado....e lei che nuovamente inveisce
durata dell'incontro ...circa 15/16min

Salito in auto nonmanco di mandarle un sms "vergognati"
risposta "si vero"
altro suo messaggio "tu tempo solo 20min dopo altro cliente, io dare tempo ogni cliente 20min"
"le rispondo "ultima volta massaggio e il resto 55 min stesso compenso 100"
mi chiama cerca di spiegarsi ma notando che non mi interessa sapere le sue scuse e di aver perso ovviamente un cliente comincia ad nuovamente ad inveire

rimango alquanto perplesso, sono una persona estremamente educata ed ho evitato di litigarci, ma avrebbe meritato ben altro, bel fisico, seno rifatto male (considerate di avere tra le mani due meloni rugosi ricoperti da pelle morbida) il resto non vi so dire non ho potuto testare...

esperienza assurda....di prassi è gentile, ma okkio, se gli parte l'embolo è veramente fuori di melone

Commenta
Reaction score
6
Fatto benissimo a non litigare e a lasciarli i soldi...capacissime di chiamare la polizia

mai mai ed ancora mai litigare con questi "personaggi"...al di là della regione obbiettiva, ne abbiamo solo da perdere

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/165388/Brescia/Girls/Stupenda-Thailandese?
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': THAI
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON CHIESTI
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BBJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 da entrata a uscita
DESCRIZIONE FISICA: Viso normale non bello non brutto, tette rifatte orribili una 3a stile palle da bowling, il resto telaio da F1
ATTITUDINE: Non una pantera, ma cordiale.
REPERIBILITA': 3 chiamate, e in tutte e 3 mi ha risposto al 1° squillo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32008968xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la tipa, mi sembra tranquilla e ce l'avevo da una vita nel mirino, ai tempi di quando stava a desenzano. Mi spara 50 al telefono e visto che son carico vado.
Entro e penso che ora mi scucirà di più, invece mi chiede i 50 e andiamo a lavarci. Da vestita è stupenda. Poi si toglie la gonna e la maglietta ed escono ste tettone che a me fanno impressione. Dure con la pelle tirata e i capezzoli enormi stile biberon una roba che non avevo mai visto in natura. Che stupida a ridursi così.
Va be ci laviamo torniamo sul letto e inizia un bbj a pisello moscio super salivato. Bello. A parte che sputa la saliva nei fazzolettini ogni due secondi invece di fare un pò di giochi pirotecnici. Si stacca e mette un preservativo che mi sembra di marca. Avrei anche continuato col bbj ma non mi andava di rompere le palle visto il prezzo lowcost.
Si mette a pecora e qui è veramente un gran bel vedere. Culo duro da perdercisi.
La colpisco così per un pò, poi mi stacco e vado un pò di daty giusto per durare un attimo di più. Ero carico come detto.
Mi sale sopra lei ancora qualche martellata e me ne vengo.
Si alza e si va a lavare, rimango li come un cretino e mi rivesto. Social 0, ma o scatta la scintilla o non scatta. E qui non è scattata
Non provato fk perchè non mi sembrava predisposta.

Intanto che esco, mi da tre baci e mi dice:
"Torna presto"
"Si certo"
Magari ti lascio su la maglietta e ti faccio il culo, la prossima volta. Penso.

E' tutto :bye:

Commenta
Reaction score
31
Devo dire che la mia recensione passata fu positivissima. Suo orgasmo dopo minuti di lingua con lei che mi invita a continuare.
Secondo incontro lecca ta veloce e prestazione da otr. Anche secondo me é lunatica. Fará differenza anche se abbia o meno clienti a minuti ravvicinati. Sempre speso 50,per 100 con una thay,sebbene bona, le riderei in faccia.

Commenta
Reaction score
0
concordo con te, Virgo, alquanto lunatica ....ma arrivare alle mani.....non è essere lunatici.....è rischiare che mi incazzo...ti do un cartone e ti faccio vedere la luna

Commenta
Alto