CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.trovaragazze.com/Details/165388/Brescia/Girls/Stupenda-Thailandese?
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': THAI
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): NON CHIESTI
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BBJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 da entrata a uscita
DESCRIZIONE FISICA: Viso normale non bello non brutto, tette rifatte orribili una 3a stile palle da bowling, il resto telaio da F1
ATTITUDINE: Non una pantera, ma cordiale.
REPERIBILITA': 3 chiamate, e in tutte e 3 mi ha risposto al 1° squillo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32008968xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la tipa, mi sembra tranquilla e ce l'avevo da una vita nel mirino, ai tempi di quando stava a desenzano. Mi spara 50 al telefono e visto che son carico vado.
Entro e penso che ora mi scucirà di più, invece mi chiede i 50 e andiamo a lavarci. Da vestita è stupenda. Poi si toglie la gonna e la maglietta ed escono ste tettone che a me fanno impressione. Dure con la pelle tirata e i capezzoli enormi stile biberon una roba che non avevo mai visto in natura. Che stupida a ridursi così.
Va be ci laviamo torniamo sul letto e inizia un bbj a pisello moscio super salivato. Bello. A parte che sputa la saliva nei fazzolettini ogni due secondi invece di fare un pò di giochi pirotecnici. Si stacca e mette un preservativo che mi sembra di marca. Avrei anche continuato col bbj ma non mi andava di rompere le palle visto il prezzo lowcost.
Si mette a pecora e qui è veramente un gran bel vedere. Culo duro da perdercisi.
La colpisco così per un pò, poi mi stacco e vado un pò di daty giusto per durare un attimo di più. Ero carico come detto.
Mi sale sopra lei ancora qualche martellata e me ne vengo.
Si alza e si va a lavare, rimango li come un cretino e mi rivesto. Social 0, ma o scatta la scintilla o non scatta. E qui non è scattata
Non provato fk perchè non mi sembrava predisposta.
Intanto che esco, mi da tre baci e mi dice:
"Torna presto"
"Si certo"
Magari ti lascio su la maglietta e ti faccio il culo, la prossima volta. Penso.
E' tutto