EVA thailandese - Brescia - bakekaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-thailandese-y5hs36771777
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Eva - thailandese
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ cabrio, RAI 1in più posizioni, RAI2, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 per ragioni di tempo
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza con gran fisico, soda e con pelle levigata e morbida. Viso meno carino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale presenza di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato fcea 0c2fa6fcf14b9f861873263f682291ac xx): 32008968xx
Avevo visto da tempo le sue fotografie e mi intrigavano non poco (pur non essendo io un amante delle ragazze orientali) ed una sera forse più pazzo del solito la chiamo ancora e mi indica la via esatta con il civico giusto da subito, si tratta di una traversa di via Sostegno, arrivo sotto il civico indicato la richiamo e gentilmente apre subito.
Il rischio di essere beccato è basso, è sera e la via è poco trafficata sia a piedi sia in auto.
Il condominio è appena ristrutturato, pulito e nessun odore per le scale.
Salgo al primo piano mi avvicino alle porte tutte chiuse ed ecco che si schiude una, entro chiedendo permesso ed eccola.
Tacchi alti, abitino di maglia e sorriso. Il fisico appare subito ben messo, forse se era più carina di viso saremmo davanti ad una stratopa.
Mi saluta con calore e mi accompagna verso la camera da letto.
Appartamento in ordine e senza odori o profumi strani.
Mi chiede cosa voglio fare e le rispondo che vorrei qualcosa di normale e mi permetto di darle (viste le esperienze lette qui) 100, lei mi risponde che è troppo per una cosa normale, io sorrido e le rispondo che a tutti piace lavorare e guadagnare e che comunque useremo se il caso più tempo. Lei sorride maliziosa e si spoglia. Io resto fermo, ha un fisico davvero in forma, seno piccolo ma ben coronato da due capezzoli stupendi, sedere sodo già alla vista (poi confermato al tatto), gambe ben tornite. Mi pregusto il gioco....
Mi spoglio e lei mi accompagna in bagno per i lavaggi di rito, io già lavato procedo comunque volentieri, parliamo un poco mentre ci laviamo e lei risulta simpatica pur con qualche limite nell'italiano.
Lei mi segue nel lavaggio, lavandosi la sua fighetta e poi un poco di profumo sui suoi polsi, devo dire profumo leggero che non mi dispiace per nulla.
Ritorniamo in camera e mi metto sul letto, lei si toglie le scarpe e si mette accanto a me (dopo aver preparato cappuccio e lubrificante).
Io ripenso a quello che mi ha colpito del suo annuncio (fisico asciutto, culetto) e stò già fantasticando sul suo culetto ed al momento in cui lo esplorerò e lei inizia ad accarezzarmi sfiorando il mio uccello.
Lei mentre lo fa maliziosamente mi stuzzica dicendo che vede che mi piace scopare, io penso "vedrai mentre mi sintonizzo su rai2....".
in un attimo mi prende in bocca, ottimo lavoro di lingua con ottima salivazione. In poco mi ritrovo con l'uccello duro con lei che mentre se lo sfila dalla bocca sussurra che le piace così duro (lo dirà a a tutti ovviamente ma fa piacere sentirlo).
Continua di bocca mentre la accarezzo tutta, belle pelle liscia sotto la quale si sente un fisico tonico. Le faccio i miei complimenti per come è, lei alza la testa e mi risponde che il fiisico se lo fa scopando... (questo vuol dire farsi il culo.... altro che palestra)!
Proseguiamo il gioco, le mie dita la esplorano e lei mi lascia giocare, lei sente che la mia eccitazione è forte, si ferma un attimo a prendere il necessario mi mette l'impermeabile e mentre mi guarda negli occhi mi sussurra che ora il culetto lo vedrò bene mentre la scopo, quindi mi sale sopra e mi scopa a smorzacandela ma girata così ammiro, prendolo con le mie mani, il suo culo ed il suo buchino...
Uno spettacolo che ancora mi accende lo spirito...
Pompa bene per un bel po, poi si alza e si impala girata verso di me, io le accarezzo il seno e gioco con questi capezzoli stupendi, lunghi e duri.
Lei sorride e mi dice che il seno è rifatto ma i capezzoli sono i suoi, sorrido anch'io.
Mi piace il suo ritmo e me lo godo tranquillo.
Lei tiene bene il gioco ma io voglio girarla, lei si sfila l'uccelllo dalla fighetta e si mette alla pecorina, io aspetto a prenderla, la guardo bene, lei dallo specchio mi vede si accorge che la cosa mi piace e comincia ad accarezzarsi.... è troppo e lo spingo dentro tutto.
Molto capace in questa posizione, ora come una porca mi incita a metterlo bene tutto e pomparla con forza. Io accetto l'invito e sento che la stò pompando con forza. Lei è aggrappata al lenzuolo e mi guarda in faccia nello specchio. Le dico che mi piace la sua fighetta perchè è calda e stretta (ve ne sono forse di diverse...????) e il gioco prosegue.
Rallento qualche volta e lo estraggo per guardarla il quella posa, la faccenda si fa eccitante....
Lei mi chiede se lo voglio, io ovviamente dico che non vado via se non la scopo nel culo (in certi momenti si perde ogni inibizione) lei si allunga prende il lubrificante se lo mette sul culetto e poi mi chiede di appoggiarmi a lei senza spingere, io faccio il bravo, lei mi prende l'uccello in mano e se lo appoggia al buchino e mi invita a spingere lentamente.
Grande sorpresa, è stretto e devo spingere bene, lei mi dice che così duro va bene. Lo sento si sta aprendo ed ecco che entro, lei mi dice "piano per ora" e comincio con colpi lievi che aumentano, lei è ancora aggrappata al lenzuolo ed io capisco che posso aumentare. Sento il mio corpo sbattare contro il suo culetto duro. E' stupendo!
Mentre le scopo il culo con la mente vado al pensiero che mi ero fatto davanti alle sue foto e la cosa mi permette di godermi di più quello che stò godendomi. Proseguo per un po', ma so cosa voglio. Ogni tanto lo estraggo, godo dello spettacolo e la riprendo, non so se finge ma ad ogni operazione di ingresso sussulta un pochino, la cosa è eccitante.
Siamo verso la fine, le dico che voglio venire, ancora due colpi per bene e con sua sorpresa lo sfilo.
Lei mi chiede cosa voglio fare, le dico di girarsi che è semplice la metto sotto (come alla missionaria) poi le alzo le gambe tenendole per le caviglie e le spingo un poco in avanti ed ecco che il culetto si mostra per bene. E' la posa con cui mi piace finire perchè l'uccello riesce a penetrare più in profondità. La penetro, sento l'uccello bene in profondità nel suo culetto. Lei alza le braccia e si tiene i polsi, io entro, in questa posa decisamente sono più profondo inizo lento per poi aumentare ritmo e forza, vedo sul suo viso che sente molto più di prima e stringe le sue mani ma non si lamenta. Sono al massimo la rassicuro che stò per finire ma ad ogni colpo ne voglio ancora, l'eccitazione è al massimo ed eccomi venire con un ottimo schizzo.
Lo estraggo, il suo viso si rasserena io le accompagno le gambe giù sul letto.
Lei mi sorride e mi aiuta a pulirmi. Mentre andiamo in bagno lei è più sciolta a parla molto (in un italiano forse non molto preciso), dice che ha sbagliato perchè tra poco parte per una vacanza a casa e che invece gli italiani quest'anno per via della crisi non sono andati in ferie e che ha lavorato tantissimo. Capisco che si rammarica dei mancati gadagni e che le spiace rinunciare ai clienti che saranno a casa in ferie fino alla befana. Che dire una gran lavoratrice....
A bocce ferme dire buona prestazione. Lei con fisico bello, simpatica e disponibile.
Tariffa adeguata (anche in tempi di crisi).