EVELIN - PESARO - ROSSOINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Cari amici, eccomi di nuovo qui tra voi dopo un mese di astinenza. Visto che il vecchio forum è saltato recensisco una splendida magiara che ho visitato questo pomeriggio.
Evelin adesso riceve in Baia Flaminia, location un pò rischiosa se uno è pesarese per gli altri no.
60 sesterzi per una cosa tranquilla. Leì è molto dolce e carina, bel fisico, seno bello, morbido una terza. Belle gambe lunghe affusolate e una patatina depilata profumatissima. tra l'altro gradisce molto il DATY. Dopo che eravamo entrambi scaldati nelll'ultima galoppata alla missionaria dopo un paio di altre posizioni, le ho strappato anche qualche timido bacio in bocca.

Io mi trovo bene anche perchè è molto dolce e gentile. anche se non parla molto bene l'italiano si stabilisce un bel feeling.

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Hai veramente ragione,Evelin è un bel pezzo di gnocca, :w00tmesalia:
testata anche io un mese fà,recensita nel forum prima del crasch.
Unica correzione è che di seno ha una seconda,molto gradevole,peccato per la location perchè davvero
sotto l'occhio di tutti i pesaresi,comunque è strano,come tutti sanno che li c'è una prostituta.
Oppure siamo noi che ci sentiamo controllati anche senza motivo?
Concludendo la prudenza non è mai troppo,sopratutto se sei sposato o fidanzato. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
timbrata ieri sera ,molto dolce e carina con 20 sesterzi in più abbiamo pomiciato sotto la doccia per 15 minuti, è dolcissima quando si mette a pecorina poi ho la sensazione che gode anche., da ritornarci....location un po affollata data la presenza di altre porche nei paraggi e nello stesso palazzo... :party: :party: :sarcastic_hand: :tease:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
vhg ha scritto:
timbrata ieri sera ,molto dolce e carina con 20 sesterzi in più abbiamo pomiciato sotto la doccia per 15 minuti, è dolcissima quando si mette a pecorina poi ho la sensazione che gode anche., da ritornarci....location un po affollata data la presenza di altre porche nei paraggi e nello stesso palazzo... :party: :party: :sarcastic_hand: :tease:

cioè 80 piadine?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
a poi ho la sensazione che gode anche., da ritornarci....location un po affollata data la presenza di altre porche nei paraggi e nello stesso palazzo... :party: :party: :sarcastic_hand: :tease:[/quote]
Come la sensazione?
Forse volevi dire che per tè non fingeva.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
per me gode anche....stasera forseci ritorno..chissà se si riesce anchea fare un giochino a tre con l'amica del piano di :big_boss: :big_boss: :dance: :dance: sopra.. chissà!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
una porca ungherese..di 40 anni veramente porca ha svezzato tantissimi pivellini...
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Qualce notizia in + sulla vicina porca?
Adoro questo genere di persone
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
vhg ha scritto:
timbrata ieri sera ,molto dolce e carina con 20 sesterzi in più abbiamo pomiciato sotto la doccia per 15 minuti, è dolcissima quando si mette a pecorina poi ho la sensazione che gode anche., da ritornarci....location un po affollata data la presenza di altre porche nei paraggi e nello stesso palazzo... :party: :party: :sarcastic_hand: :tease:



Fammi capire una cosa per la prestazione sopra descritta ,quanto hai sborsato realmente.
Te lo ha proposto lei ho è nata da sè.
Sono qurioso perchè alla velocità di 60km di fk non se ne parlava nemmeno , anche se ci ho provato un pai di volte è sono stati solo accennati da lei.
Poi ultima cosa , c'è ancora quella buzzigona che rispone al telefono per lei con la voce talmente rauca da far desistere chi chiama?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
strong@ ha scritto:
vhg ha scritto:
timbrata ieri sera ,molto dolce e carina con 20 sesterzi in più abbiamo pomiciato sotto la doccia per 15 minuti, è dolcissima quando si mette a pecorina poi ho la sensazione che gode anche., da ritornarci....location un po affollata data la presenza di altre porche nei paraggi e nello stesso palazzo... :party: :party: :sarcastic_hand: :tease:



Fammi capire una cosa per la prestazione sopra descritta ,quanto hai sborsato realmente.
Te lo ha proposto lei ho è nata da sè.
Sono qurioso perchè alla velocità di 60km di fk non se ne parlava nemmeno , anche se ci ho provato un pai di volte è sono stati solo accennati da lei.
Poi ultima cosa , c'è ancora quella buzzigona che rispone al telefono per lei con la voce talmente rauca da far desistere chi chiama?

Si la megera c'è ma non si vede! :shok:

Si nasconde dietro la tenda che c'è all'ingresso, fuma e intanto ti manda le makumbe :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
vhg ha scritto:
timbrata ieri sera ,molto dolce e carina con 20 sesterzi in più abbiamo pomiciato sotto la doccia per 15 minuti, è dolcissima quando si mette a pecorina poi ho la sensazione che gode anche., da ritornarci....location un po affollata data la presenza di altre porche nei paraggi e nello stesso palazzo... :party: :party: :sarcastic_hand: :tease:

Sta storia della doccia e della pomiciata incuriosisce anche me... :umnik2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
vhg ha scritto:
per me gode anche....stasera forseci ritorno..chissà se si riesce anchea fare un giochino a tre con l'amica del piano di :big_boss: :big_boss: :dance: :dance: sopra.. chissà!!!
vhg ha scritto:
una porca ungherese..di 40 anni veramente porca ha svezzato tantissimi pivellini...

Spiegati meglio; chi sarebbero questi personaggi?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Sarebbero due vecchie ciccione che alla sola vista fanno accapponare la pelle.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Sir Espa ha scritto:
Sarebbero due vecchie ciccione che alla sola vista fanno accapponare la pelle.....

Lo so Sire, purtroppo anche la mia pelle alla loro (anzi sua)vista si è accapponata...

Ma mi piacerebbe che me lo spiegasse meglio vhg...: la porca che svezza i novellini, la pomiciata sotto la doccia con Evelyn, la cosa a tre con l'inquilina del piano di sopra...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
17
Sicuramente c'è qualcosa che non quadra, perchè se Evelin ti concede di stare li a fare la doccia addirittura insieme, vuol dire che la vechia che fa da "magnaccia" era fuori casa, perchè per mia esperienza so che ci sono delle regole abbastanza inflessibili su rate e prestazioni/orari in quella casa... La tipa del piano di sopra dovrebbe invece essere una cicciona bionda riccia che a volte si sposta e con la quale ho fatto varie figure di merda, perchè me la ritrovavo sempre davanti in appartamenti diversi e ogni volta non sapevo più che scusa trovare per fuggire via :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Concordo con Espa. Il prezzo è 60, non trattabile. Il discorso del french kissing sotto la doccia.... bah, beato chi ne ha usufruito. In genere non fa parte del pacchetto offerto dalla gentile e bella Evelin.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
jeanyves69 ha scritto:
Concordo con Espa. Il prezzo è 60, non trattabile. Il discorso del french kissing sotto la doccia.... bah, beato chi ne ha usufruito. In genere non fa parte del pacchetto offerto dalla gentile e bella Evelin.

Per quello che chiedo maggiori lumi a vhg...ma lui non si fa sentire... :search:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Che vhg sia una sola?
Che la vagin coach di evelin o chi per lei abbia scoperto il forum e cerchi di aumentare gli incassi
con questa stronzata?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
non sono una sola, chiedete alla signora bionda del piano superiore, l'importante èandare nei giorni giusti quando le signorine hanno bisogno di soldi...oltre alla doccia e pomiciare fan tante cose......l'affitto arrivatutti i mesi..bisogna pagarlo... :bb: :punish: :suicide2: :w00t: :shok:
 
Commenta
Alto