NOME INSERZIONISTA: Eveline Thomas
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': macedone
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj, FK, daty, rai1, gfe, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, FK, daty, rai1, gfe, cim
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: h 170, mora, occhi scuri, fisico snello, seno una bella seconda naturale, culo ok, bella pelle
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi punteristi, dopo avere letto delle buone recensioni, eccomi in via roveggia dalla signorina Eveline, si apre la porta ed è lei. h circa 170 senza tacchi, bella pelle, mora, occhi scuri, belle tette una seconda abbondante naturale con un bel capezzolo, gamba lunga e snella, culo ok, perfetta e profumata. Per gli amanti del genere velina direi che è perfetta, forse il viso non è meraviglioso ma va a gusti e poi quando ti caccia mezzo metro di lingua in bocca e parte col bbj con sputazzi i gusti si semplificano...!
Dicevamo.... entro, qualche minuto di presentazione, mi offre la doccia ma ero appena uscito di casa e quindi in condizioni igieniche ottimali, parte un FK profondo con palpata di tette e culo, scende e lo prende in bocca, abile di bocca e di lingua sfiora il deep throat in varie occasioni.... ci buttiamo a letto, FK pesante, tette in mano e lei me lo succhia alla grande.... la giro e comincio a leccarla con due dita in figa.... poi inizia lei con un bel ditalino veloce mentre io le piazzo le dita con i suoi umori in bocca e continua a leccare.... di nuovo pompa.... questa succhia come una idrovora.... un'ottima depressione direi

...
Parte con lo sputazzo e mi gomma di bocca, mi sale su e parte.... belle le sue tette che mi ballano davanti intervallate da tanta tanta lingua in bocca.... varie posizioni.... sento che sto per venire, mi fermo e la lecco di brutto... lei riparte con un ditalino feroce mentre la lecco alla selvaggia.... mi calmo un po' e la riprendo alla pecora..... non ce la faccio più.... muove il culo alla grande, rai2 disponibile ma mi dice che il mio è troppo grosso peccato..., sento che sto per terminare.... tolgo la gomma e lei succhia fino a quando non partono una decina di sborrate nella sua bocca calda.... lei continua imperterrita e leccare e a succhiare... la fermo io altrimenti mi viene un infarto.... sputa in una salvietta... il tempo di riprendermi, rinfrescata veloce, un bicchiere di bibita e via... appartamento ordinato e pulito, privacy buona (non ho visto nessuno) lei davvero brava...