Tra 2 scelte, se possibile scegliere entrambe! ^.^
Comunque ti stai fissando con il fatto di andare tu dall'altra "rischiando" di farti vedere dalla prima. Hai provato a chiedere se le interessa andare altrui o in motel?
Io ho un "problema" simile con 2 amici/clienti. In pratica A mi ha presentato B in occasione di un piacevole incontro a 3 a casa di A. I love DP, ma accetto solo se un uomo che conosco mi presenta l'altro e loro sono fenomenali insieme (tra un po' li pago io).
A mister B non sono dispiaciuta affatto e quindi ci vediamo solo io e lui in motel per degli approfondimenti molto intensi e ogni tanto di nuovo insieme ad A, ma B mi fa promettere di non dire niente ad A dei nostri approfondimenti.
Guarda, cara Fatina, sei proprio la fata che piace a me (tranne che io sono goloso ed egoista, e un altro uomo quando sto con una donna non ce lo voglio proprio).
Invece, una cosa che chiedo sempre alle mie amiche più care, è di trovarmi un'altra ragazza per godercela insieme, e devo dire che mi hanno dato delle grandi soddisfazioni, perchè mi conoscono bene, sanno cosa mi piace, istruiscono bene l'amica, e prima (e dopo) l'incontro ne parliamo a fondo, con notevole profitto.
Ragazzi, ma se non si trova complicità con le nostre amiche pay, dove la si trova? E che per questo siano sempre benedette...