Dicono che la minestra riscaldata non e' piu' buona come prima......:big_boss:
Dicono che la minestra riscaldata non e' piu' buona come prima......:big_boss:
Io penso sia sempre bello rivedersi, se non ci sono casini; sopratutto per trombare!
del resto alla fin fine e' questo cio' che veramente conta! Fottere e volersi bene!
Si, questo è vero ma è anche vero che i motivi di una rottura possono essere dovuti a crisi personali, a nodi esistenziali da sciogliere per poi tentare di riprendere un certo discorso. Questo è in estrema sintesi il succo della nostra vicenda: interrotta bruscamente per delle difficoltà individuali la cui risoluzione non era più procrastinabile.
Forse, cercando di rimanere lucido, è un piacevole viaggio mentale in luoghi molto belli che ormai non esistono più, cancellati da nuovi insediamenti e drastiche bonifiche, il cui ricordo deforma la percezione della realtà e ci invita ad un estremo tentativo di recupero, considerato che la mente ritorna sempre lì.
Mi permetto di dire che tutto dipende dalla fame che hai....Dicono che la minestra riscaldata non e' piu' buona come prima......:big_boss:
ok allora ...... raccogli la sfida .... sella bene il cavallo e serra il morso ..... una controllatina alle armi , un'ultima lucidata all'armatura ...... giu' la visiera e preparati alla lotta ...... mal che vada avrai solo un'altra cicatrice .......
...
Difficile prendere una decisione, d'altra parte nomen omen.
Segui il tuo istinto se sei sicuro di non soffrire.Io ho beccato una mia ex andando a pay...beh...son debole e ci vado ancora ma senza sentimenti piú profondi di una semplice vecchia conoscenza dell'epoca.
Saluti.
Eh eh eh!Sono possessivo con le mie donne,ma ci penseró promesso :scaut_en: