- Creatore Discussione
Eeeeeehhh..... (disse sospirando).Segui il tuo istinto se sei sicuro di non soffrire.
Eeeeeehhh..... (disse sospirando).Segui il tuo istinto se sei sicuro di non soffrire.
Io non so che pagherei per poterla stringere ancora una volta a me
vigliacco !!! :sarcastic_hand::on_the_quiet:
Vorrei tornare insieme a lei ed essere felice come i primi anni.Ho letto il post di oblomof e non ho alle spalle matrimoni falliti o relazioni durate molti anni...qualche storia importante però c'è stata...ed una cosa non ho capito... la domanda per oblomof è la seguente tu da lei cosa ti aspetti e cosa vorresti?
Per quanto mi riguarda,tutte le volte che mi sono rimesso con una ex ne ho pagato il fio....e quindi me ne sono andato nuovamente con l'amaro in boccca.Fortunatamente poi ho sempre trovato qualcuno che ha provveduto a dolcificarmi....Lucidissimo Infizz, c'hai preso. Le situazioni per giunta sono abbastanza simili.
Molto dipende anche dal fatto che la mia attuale relazione sia in avanzato stato di decomposizione.
Difficile prendere una decisione, d'altra parte nomen omen.
Vorrei tornare insieme a lei ed essere felice come i primi anni.
Purtroppo il germe della follia ad un certo punto ha contaminato tutto, ci siamo lasciati in modo squallido ed è iniziato un periodo buio, nichilista, in cui mi sono buttato in tutte le esperienze più sordide e negative che potevo.
Dopo di lei non ho mai preso seriamente in considerazione una donna come compagna.
Ultimamente ci siamo rivisti, siamo usciti tre o quattro volte.
Poi non ho più risposto ai suoi messaggi. Mi sono chiuso.