Ex

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Paragonare una cosa seria ad una minestra mi sembra al quanto riduttivo e privo di sentimento.

E sto abbracciato a te
senza chiederti nulla, per timore
che non sia vero
che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te
senza guardare e senza toccarti.
Non debba mai scoprire
con domande, con carezze,
quella solitudine immensa
d'amarti solo io.

~ Pedro Salinas ~
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Io penso sia sempre bello rivedersi, se non ci sono casini; sopratutto per trombare!
del resto alla fin fine e' questo cio' che veramente conta! Fottere e volersi bene!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
alla fine ho ceduto gli auguri sono stati fatti, anche se è una grandissima stronza è stata una persona molto importante della mia vita, non aspetto risposte perchè son semplici auguri, ma che dire stasera esco con quella di turno ma che ancora non me la ha fatta dimenticare....
Adiosssss!!!!:sorry:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.770
Reaction score
4.117
Località
Land of Romagna...
Vi è mai successo il classico ritorno di fiamma?
Ha senso resuscitare i morti?
È possibile cambiare idea e ricucire uno strappo?

Per usare come metafora le macchine..."ti ritorna un'auto con lo/gli stesso/i difetto/i per cui l'hai data via...,ma con molti più Kilometri"...in genere non è mai un buon affare :biggrin:!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Se non è andata bene la prima volta perché dovrebbe funzionare la seconda???
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.309
Amici, siete molto diretti e lasciate poche speranze.
Dunque nessuna espiazione, nessuna redenzione per noi, mi pare di capire; ad essere sincero si sono innescate automaticamente le vecchie dinamiche.
Credo che la tipa sia reduce dal solito fallimento sentimentale e, tanto per cambiare, una volta tirate le somme credo che si sia accorta che la sua relazione più importante sia stata quella col sottoscritto.
Quindi, presa dalla solitudine e dallo sconforto, si è armata di telefono e di ricordi struggenti su quanto eravamo belli e felici e soprattutto su quanto lei sia maturata nel frattempo. Poi, una volta verificata la mia disponibilità a vederla ed eventualmente frequentarla si è irrigidita, come se volesse solamente saggiare il potere del suo ascendente su di me ed appagarsi con quel poco che il suo ego avrebbe intuito.
Insomma, il solito delirio di onnipotenza che si traduce nel constatare quali strade siano ancora percorribili per poi non percorrerne nessuna.
Gliel'ho spiattellato in faccia. Tesoro bello vivere significa scegliere, come diceva quello là; il tuo supposto percorso di crescita è ancora dentro un tunnel esistenziale e tu come al solito scegli di non scegliere.
Mi ha dato ragione ed il paradosso è che dovremmo rivederci.
Che palle. Perché spesso le relazioni si riducono ad una forma di dominio, ad una lotta per il controllo dell'altro? Come una stupida lotta per la supremazia simile ad un orribile minuetto?
Ditemi che non mi sto azzerbinando, e se anche fosse non siate brutali.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
mi ricordi tanto quelle scatolette di tonno che tutti teniamo in dispensa per le emergenze...quando ci siamo dimenticati di fare la spesa. possono tornare sempre utili..per riempire i buchi dello stomaco quando si ha fame.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.309
A me tu invece ricordi i sottaceto andati a male, quelli irranciditi.
Il solito barattolo direi, anche se cambi l'etichetta l'odore di muffa è sempre lo stesso. Scaduti.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
mi ricordi tanto quelle scatolette di tonno che tutti teniamo in dispensa per le emergenze...quando ci siamo dimenticati di fare la spesa. possono tornare sempre utili..per riempire i buchi dello stomaco quando si ha fame.

sai che a volte davvero non ti capisco !?!?!
scrivi cose intelligenti a volte , e poi subito dopo te ne esci con sparate del genere ...... e' il senso che mi sfugge ...... o il "non senso" che non afferro ....... mah .
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Ma chi te lo fa fare? E' invecchiata e ti costerà sicuramente di piu' di qualsiasi pay. Scopala e quando hai finito dille :" mi dispiace, ti ricordavo diversa ma è stato bello finché è durato". Cordiali fanculo e buonanotte.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.309
È storia vecchia pupi. Può cambiare quanti nick vuole che tanto ...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
ma uno/a puo' scrivere quel che vuole cosi' come gli altri sono liberi di rispondere piu' o meno a tono ..... ma e' il NON senso che mi infastidisce !
di un po' ...... ma non e' che per caso nella tua lunga lista di sodomizzate c'e' anche petra ?? :whistle3: :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.309
ma uno/a puo' scrivere quel che vuole cosi' come gli altri sono liberi di rispondere piu' o meno a tono ..... ma e' il NON senso che mi infastidisce !
di un po' ...... ma non e' che per caso nella tua lunga lista di sodomizzate c'e' anche petra ?? :whistle3: :ok:
No, il genere prolapse non mi garba.
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
È veramente, veramente bella ed io in questo momento ho una relazione molto poco impegnata.

Ah beh, se ti piace e ti stuzzica ancora, allora stacci con piacere, ma quando inizierà a costarti piu' di una giovane anonima bellissima pay, valuta seriamente la possibilità di darci un taglio :)
 
Commenta
Alto