fugarena ha scritto:
Caro Cool,noto che sei un grande intenditore di club,la tua disamina e' perfetta! Il fashion e' veramente di un altro pianeta(il nuovo intendo,quello di via quaranta), anche il Crystall non e' male,forse un po' peggio frequentato ma sempre pieno e dove ce' abbastanza gioco. E l'Extasia in zona non ha rivali nonostante la crisi e gestori non simpaticissimi... Io e mia moglie quando andiamo troviamo sempre il modo di divertirci... Ps,forse mi sono espresso male,eravamo al locale sabato scorso,cioe' il 21 agosto e non a Ferragosto e prima il 7 agosto. Pero' se tu da 10 anni giri per locali...puo' essere che ci conosciamo...
X Jones, non sapevo del locale di Altedo,ma sinceramente non mi aspetto un granche'...gia' in zona con il Tranta,che tra l'altro e' anche carino,non e' che ci sia stato un gran successo..a Bologna ce' Madame che rimane in vita solamente perche' la stessa proprietaria ha capito(cio' che non hanno capito molti altri,vero Extasia?)che le coppie non devono pagare...dunque nei week end ce' molta gente(bassa qualita',vero,ma tutti devono divertirsi!!!),insomma,come giustamente dice Cool,la vedo dura per i club....speriamo di sbagliarci!
beh,allora sicuramente ci conosceremo

... si,il proprietario dell'extasia' non e' simpaticissimo ed e' uno spilorcio pazzesco,diciamo che un po' si culla sul fatto che,come abbiamo detto,il suo locale ha poca concorrenza,pero' devo dire che la compagna e la figlia non sono antipatiche,cmq,tornando al fatto che un po' il locale ha perso qualita' e gente,questo e' anche per il comportamento del proprietario,ho sentito parecchie coppie lamentarsene,certo che,ricordo l'anno di grazia 2002

,mamma mia,uscivo dal club completamente devastato,non sapevi dove buttarti prima,e poi c'era quello che adesso non c'e' piu' in quasi tutti i club,l'intrigo,perche',secondo me,non e' tanto il fare o non fare,ma in un club,e nel mondo dello scambismo in genere,e' bella l'aria trasgressiva che si respira,la cerebralita'..... che ricordi,ancora ogi mi difendo bene e mi diverto alla grande

ma in quegli anni,li' fino alle 5 di mattina,una volta uscito di corsa al gross a cercare la trans della mia vita(che non trovavo mai e poi scopavo con tutte le altre

),bah,mi acorgo di parlare come un vecchio,parliamo del presente che e' meglio!!! una volta,sempre in quegli anni,se non prima,era bellissimo anche il coco' a massalombarda,dello stesso proprietario,davvero bello,poi decaduto per lo stesso motivo,leggi taccagneria della proprieta'....ogni tanto come livello gli si avvicinava il divina a tuoro sul trasimeno,alcune serate stupendo e poi aveva l'intrigo fortissimo del love hotel,una volta ci pernottai e non vi dico che serata,provavi a dormire e sentivi i gemiti dalla stanza vicino alla tua,wow,ti affacciavi e li vedevi far sesso e dopo un po' eri a letto con loro,bellissimo....adesso il fashion in via quaranta e' il numero 1,che poi i prorietari sarebbero quelli che avevano il fashion in via gallarate(a proposito,proprio oggi sul pompiere della sera dicono che l'hanno fatto chiudere,quello in via gallarate),e' il migliore sia come livello estetico delle coppie sia come altro;mi dicono,parecchie coppie milanesi,che come maialaggine delle coppie,scusate il termine ma in questo momento non me ne' viene un altro,il migliore e' il bizzarre,ma come qualita',locale e tutto il resto il fashion e' il numero 1..........purtroppo e' molto deficitaria la piazza di Roma,peccato perche' per me e' abbastanza vicino,l'anno scorso andai al luna club e mi divertii,pero' il livello estetico non e' paragonabile ne' al fashion e nemmeno all'extasia'.....