- Reaction score
- 1.000
Ho notato " in vari post del forum " che non sempre corrisponde.L'età si capisce dall'anno di nascita inserito nel nickname
Ho notato " in vari post del forum " che non sempre corrisponde.L'età si capisce dall'anno di nascita inserito nel nickname
Ci ho pensato e probabilmente lo faro'. Ma se ho questi problemi con quelle che vedo, ho paura che sara' ancora piu' difficile con quelle che ancora non ho visto se non in foto.Visto che anche con le OTR vai a consumare in albergo, non hai mai preso in considerazione la possibilità di rivolgerti a qualche loft? Magari qualcuna già recensita positivamente che ti possa offrire una maggiore tranquillità nella fase iniziale dell'incontro, senza crearti ansia o imbarazzo. C'è da dire che non dev'essere stato facile approcciare questo mondo per la prima volta dopo i 50 anni, detto da uno che l'ha fatto a 18...
Ecco. Ora mi hai fatto venire di nuovo voglia di scendere in strada, Ho promesso la mia prima recensione. Speriamo di non fare brutta figura.Per ogni cosa ci vuole il suo tempo. La testa si deve abituare alla nuova esperienza e magari qualche senso di colpa recondito, oppure paura del giudizio degli altri, ci possono essere mille diverse motivazioni, all'inizio ti inibisce. Io a 18 anni era la mia prima volta, ero nervoso e insicuro. Pian pianino ci ho preso gusto e mi sono divertito come non mai. Un passo alla volta e sarà così anche con te. Forza e coraggio.
Mi dispiace tantissimo per tua moglie.Buongiorno
Ho iniziato a 54,
5 anni fa’,
dopo la morte di mia moglie con la quale avevo un bellissimo rapporto e che non ho mai tradito, per rispetto, anche quando stava veramente male e non avevamo assolutamente rapporti.
Non essendo pratico del “settore” ho preso la “botta” , che i più sapranno,
tendo a fidelizzare, ma sto imparando a cercare nuove ragazze