Facciamo un censimento?

Reaction score
29
Cominciamo col rispondere. 56 anni ma sono un neofita del punteraggio. poco piu' di tre anni.
E qui cominciano i dubbi.
Perche' ?
All'inizio era superbia. Sono giovane, simpatico, piaccio, mi diverto, perche' dovrei ?
Una ragazza mi disse : Tu riesci a tirare fuori la putt... che c'e' in me. Ed io tutto fiero ( quanto mi sbagliavo)
Poi passa il tempo. Rimangono molte storie ma ovviamente l'eta' cambia ma per fortuna il mangiare di casa non e' male. E dico : Niente ristorante !
Pero' i miei puttan tour li facevo ma erano piu' divertimento e curiosita' e non vera caccia. Mai caricato.
La faccio breve e arrivo a tre anni fa quando per caso noto una OTR che mi attira. Non mi fermo ma mi rimane in testa.
Diventa un tarlo fino a che mi impegno a ritrovarla.
La trovo ma qui cominciano i problemi.
Nessun dialogo, io che riuscivo a fare lo splendido con le free, non spiccico parola, quasi balbetto.
In qualche modo riesco a caricarla e andare in albergo ( mai fatto auto con OTR ) ma anche li' un pianto. La testa va in panico e il fratellino non ne vuole sapere. Eppure la donzella e' piu' che meritevole.
Devo ringraziarla perche' con tanta pazienza e' riuscita a terminare il lavoro.
Per me era chiusa li' la mia carriera da punter ma poi ci ripenso, ci riprovo, la ritrovo e va un po' meglio ma molto lontano dalla frase della collega d'ufficio.
Altro che tirar fuori la p.... E' lei che deve fare tutto. Sembro poco piu che un manichino.
Ok la finisco. Ora va meglio. Alla fine mai nessuna cilecca ma che fatica. In poco piu' di tre anni 7 o 8 OTR magari ripetute ma ogni volta sempre tanta ansia e me la godo poco.
Forse non sono proprio un punter. :(
Scusate l'OFF TOPIC.
PS. La prima pero' c'e' sempre....

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.861
Visto che anche con le OTR vai a consumare in albergo, non hai mai preso in considerazione la possibilità di rivolgerti a qualche loft? Magari qualcuna già recensita positivamente che ti possa offrire una maggiore tranquillità nella fase iniziale dell'incontro, senza crearti ansia o imbarazzo. C'è da dire che non dev'essere stato facile approcciare questo mondo per la prima volta dopo i 50 anni, detto da uno che l'ha fatto a 18...

Commenta
Reaction score
353
Per ogni cosa ci vuole il suo tempo. La testa si deve abituare alla nuova esperienza e magari qualche senso di colpa recondito, oppure paura del giudizio degli altri, ci possono essere mille diverse motivazioni, all'inizio ti inibisce. Io a 18 anni era la mia prima volta, ero nervoso e insicuro. Pian pianino ci ho preso gusto e mi sono divertito come non mai. Un passo alla volta e sarà così anche con te. Forza e coraggio.

Commenta
Reaction score
4
Io 47 di anni con 3-4 anni di buone trombate quando ero un trentenne con otr della mia zona sempre e rigorosamente in auto
Ora nell' ultimo anno ho assaporato le cosiddette loft tutta un'altra esperienza sublime
Sensazioni a mille sia prima che durante che dopo L incontro

Commenta
Reaction score
1.029
Com è questa partenza così tardiva ? Cmq complimenti vivissimi

Commenta
Reaction score
31.285
Io ho iniziato a 60 ed è stata veramente una caduta da cavallo sulla via di Damasco, l'occasione fa l'uomo ladro e l'occasione è stata una ragazza troppo bella e troppo zoccola, che mi ha letteralmente fulminato.
Perché così tardi? Boh. Me lo chiedo ancora adesso. Ho una moglie che mi ama e che amo tantissimo, con cui sto veramente bene, e che non lascerei per nulla al mondo.
Forse sono riuscito a separare i sentimenti dal sesso, o forse ho fatto di peggio, al contrario ho mischiato tutto e ho creato un "rebelot".
Adesso ne ho quasi 65 e mi piace l'ambiente della strada, mi piacciono queste ragazze, mi piacciono i loro atteggiamenti e come si vestono, o meglio si svestono, e col tempo, lasciati alle spalle i bollori e l'irruenza della gioventù, si apprezzato maggiormente le donne nella loro interezza e si riesce forse a goderne in modo più rilassato, più appagante e completo.

Commenta
Reaction score
29
Visto che anche con le OTR vai a consumare in albergo, non hai mai preso in considerazione la possibilità di rivolgerti a qualche loft? Magari qualcuna già recensita positivamente che ti possa offrire una maggiore tranquillità nella fase iniziale dell'incontro, senza crearti ansia o imbarazzo. C'è da dire che non dev'essere stato facile approcciare questo mondo per la prima volta dopo i 50 anni, detto da uno che l'ha fatto a 18...
Ci ho pensato e probabilmente lo faro'. Ma se ho questi problemi con quelle che vedo, ho paura che sara' ancora piu' difficile con quelle che ancora non ho visto se non in foto.
Infatti ho notato che le volte successive va molto meglio.
Imparero' . promesso.
Mi fermo che sto uscendo fuori TOPIC.

Commenta
Reaction score
29
Per ogni cosa ci vuole il suo tempo. La testa si deve abituare alla nuova esperienza e magari qualche senso di colpa recondito, oppure paura del giudizio degli altri, ci possono essere mille diverse motivazioni, all'inizio ti inibisce. Io a 18 anni era la mia prima volta, ero nervoso e insicuro. Pian pianino ci ho preso gusto e mi sono divertito come non mai. Un passo alla volta e sarà così anche con te. Forza e coraggio.
Ecco. Ora mi hai fatto venire di nuovo voglia di scendere in strada, Ho promesso la mia prima recensione. Speriamo di non fare brutta figura.

Commenta
Reaction score
441
48 anni, prima volta a 18, seconda, terza e quarta a tipo 25 (con la stessa otr nera che mi piaceva assai). Dai 28 ai 38 si e no una volta all' anno sempre con otr. Nel 2012 la mia prima esperienza in appartamento per festeggiare un' affare ben riuscito sul lavoro abbinato ad una consorte sempre meno propensa al sesso, e da li ho ricominciato con frequenza mensile quasi sempre con china girls.
Credo però che se da giovane non avessi avuto una educazione cattolica estremamente rigida e, da grandicello fossi vissuto o lavorato in città e con maggiori possibilità economiche avrei punterato molto ma molto di più

Commenta
Reaction score
1.306
Buongiorno
Ho iniziato a 54,
5 anni fa’,
dopo la morte di mia moglie con la quale avevo un bellissimo rapporto e che non ho mai tradito, per rispetto, anche quando stava veramente male e non avevamo assolutamente rapporti.
Non essendo pratico del “settore” ho preso la “botta” , che i più sapranno,
tendo a fidelizzare, ma sto imparando a cercare nuove ragazze

Commenta
Reaction score
31.285
Buongiorno
Ho iniziato a 54,
5 anni fa’,
dopo la morte di mia moglie con la quale avevo un bellissimo rapporto e che non ho mai tradito, per rispetto, anche quando stava veramente male e non avevamo assolutamente rapporti.
Non essendo pratico del “settore” ho preso la “botta” , che i più sapranno,
tendo a fidelizzare, ma sto imparando a cercare nuove ragazze
Mi dispiace tantissimo per tua moglie.
Dietro ognuno di noi c'è una storia che ha segnato la nostra vita, alcuni più degli altri.
Subito dopo esperienze così drammatiche siamo anche più fragili e vulnerabili.
Poi col tempo però queste tristi esperienze ci migliorano e ci danno maggiore forza, anche se certe ferite non smettono mai di sanguinare.
Nel mondo delle "pay" ho conosciuto persone straordinarie di una dolcezza e gentilezza di animo incredibili, ragazze vere e sincere, ma anche altre persone invece troppo opportuniste e senza cuore, finalizzate solo sul lucro e concentrate su sé stesse, peraltro magari anche bravissime, professionalmente parlando, a svolgere il proprio ruolo di tenere fidanzatine.
Dall'alto dei miei 64 anni ho imparato ormai a prendere la vita per quello che è, e soprattutto a non illudermi, e a godere dell'attimo, ben sapendo che un minuto dopo la felicità ci potrebbe essere probabilmente il nulla.

Commenta
Reaction score
454
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Altre discussioni:

Limitatamente ai mondo dei massaggi, ci sarebbe pure questa discussione/censimento in cui si parla di età anagrafiche e anni di frequentazione.

Ultima modifica:
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.833
56 anni e 25 da punter

Iniziato a 31 anni dopo che una bellissima mi aveva mollato dicendomi che da anni stava solo con me per il sesso.
A quel punto che sesso sia!

Commenta
Alto