Be' vabbè, togli di qua, lima di là, alla fine il risultato lo abbiamo sempre portato a casa.___"Esperienza sessuale totale senza lungaggini"___
Carissimo @oblomov che non tutti però si possono permettere, economicamente intendo.
Comunque, scherzi a parte, l'eventualità quotata è tale e tale rimane. Peraltro, per esperienza totale non intendevo omnicomprensiva, ma un rapporto eseguito senza timore e senza troppe fisime nell'esecuzione, con un livello di intimità già elevato.
Per esempio, nel "semplice" rapporto orale tu non hai idea di quanti limiti si possano trovare: e le palle no, e i capelli guai a te, e più di così non riesco, e la mano in testa cadesse il cielo, e in ginocchio mi fa male, e quando stai per venire avvisami mezzora prima, e le dita dentro te le stacco, e il buco del culo solo con mezzo centimetro dell'ultima falange del mignolo sinistro e nei giorni di luna calante.
Nel migliore dei casi però nel giro di 2/3 incontri si riesce ad andare a regime e con un buon affiatamento, dovuto soprattutto alle rinunce del cliente; più o meno lo stesso tempo necessario ad una free per eseguire la pompa come la desidera il partner.
Cazzarola, però da una professionista è intollerabile.