Facebook dating

Reaction score
1.658
@oblomov io sono stato tanti anni iscritto a fb,poi ho deciso di cancellarmi definitivamente,mi rendevo conto che di tanto in tanto mi sentivo in dovere di andare in giro fare foto postarle solo per il gusto di farlo..non a caso da quando mi sono cancellato ho smesso con tutte quelle menate,ovviamente non ho mai cuccato nulla...adesso su instagram la stessa cosa,ma sento meno la necessità di pubblicare foto..masturbarsi sui social?in passato mi capitava,adesso non piu,tanto quelle veramente fighe hanno il profilo privato e non vedi un cazzo di niente,e se inizi a seguirle come su fb è probabile che la richiesta resti li in stanby..per cui affanculo tutti sti social.
@submale davvero è pericoloso una donna che stalkerizza un uomo?ma se vuole la fava gliene do quante ne vuole.. :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
11.156
@submale davvero è pericoloso una donna che stalkerizza un uomo?ma se vuole la fava gliene do quante ne vuole.. :ROFLMAO:

Purtroppo la dinamica e' piu' complessa.

Te lo posso dire perche' sono stato oggetto di stalking per due anni e mezzo di una tipa conosciuta tramite noto social (non quello di cui si parla qui).

Dopo alcune uscite tutto sommato positive tipo a bere qualcosa, mi sono accorto che non era il mio tipo, e ho preso le distanze.

Li' e' cominciato lo stalking.

Dopo due anni e mezzo mi son chiesto se il problema fosse proprio che non glielo avevo appoggiato.

Ma affrontato l'argomento direttamente lei ha negato su tutta la linea.

Quindi le ragioni che spingono certe donne allo stalking mi restano oscure.

Nel mio caso una denuncia e una diffida hanno risolto in tempi brevi (per fortuna).

Commenta
Reaction score
1.658
Credevo che dinamiche tipo "Attrazione fatale" con Micheal Douglas e Glenn Close fossero solo cose da film,ma evidentemente non è cosi.A me francamente non è mai successo,anzi non saprei neanche come comportarmi in una simile situazione

Commenta
Reaction score
23.290
@oblomov io sono stato tanti anni iscritto a fb,poi ho deciso di cancellarmi definitivamente,mi rendevo conto che di tanto in tanto mi sentivo in dovere di andare in giro fare foto postarle solo per il gusto di farlo..non a caso da quando mi sono cancellato ho smesso con tutte quelle menate,ovviamente non ho mai cuccato nulla...adesso su instagram la stessa cosa,ma sento meno la necessità di pubblicare foto..masturbarsi sui social?in passato mi capitava,adesso non piu,tanto quelle veramente fighe hanno il profilo privato e non vedi un cazzo di niente,e se inizi a seguirle come su fb è probabile che la richiesta resti li in stanby..per cui affanculo tutti sti social.
Per quanto Facebook sia ancora terreno di caccia non ho mai approfondito le dinamiche social, pubblico solo cose pallosissime, più che altro come promemoria per me stesso, cose che leggerò o musica che ascolterò. Invece vedo conoscenti che sono là a curare la propria bakeca, a mettere foto di cosa mangiano, di panorami, selfie ecc… ecc…, curano i rapporti con i propri contatti, un messaggio a tutti ogni tanto e cosi via. Nonostante alcuni siano ometti frivoli che non valgono nulla, hanno il loro ritorno in termini di passera.
In ogni caso anche loro accusano il colpo, il rimorchio sta un po’ scadendo e diventa sempre più difficile, sembra che la parabola discendente sia del tutto simile a quella di Badoo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15.020
@generalewhite Magari volessero solo la fava. In realtà finiscono col colpevolizzarti per ogni cosa fino a farti sentire davvero la causa di tutti i problemi. Ti ritrovi in una relazione tossica senza nemmeno esserne consapevole. Si va dal vittimismo accompagnato da psicologia inversa alle drama queen che piombano sotto casa tua a strillare come matte. Le prime manifestazioni sono difficili da gestire perché creano rimorso e fanno leva su una sorta di senso di colpa. Le minacce di suicidio sono un classico. Le seconde atterriscono perché alla violenza verbale o fisica di una donna si è impotenti. Qualsiasi tipo di reazione non farebbe altro che peggiorare le cose. In mezzo ci sono un arcobaleno di dinamiche psicologiche e comportamentali che innescano inevitabilmente un giramento di palle non indifferente. Se tutto ciò ti capita da fidanzato o da sposato poi l’ansia puoi tagliarla a fettine. Vediamo di stare attenti ai social che internette è pieno di mostri, a prescindere dal loro sesso di appartenenza. Nel dubbio si vada a troie: paghi, scopi, ti diverti e arrivederci e grazie.

Commenta
Reaction score
213
@gastoneturineis Lascia perdere. Se tu incontri una su A69 al mattino ti svegli in un motel da solo, quando scendi per pagare ti accorgi che non hai più portafogli , carta di credito, e sul conto ti ha messo anche il taxi col qualke è andata via. Due mesi dopo hai ina stana pustola su bordo del lato B dove ti aveva infilato quel clitoride così pronunciato che tantoo ti aveva incuriosito.... :ROFLMAO:

La figa costa, in tempo, fatica, soldi. La regola aurea delle no pay è costano più delle pay.

Il rapporto uomini donne in un sito di incontri è 10 a 1. In più tenete conto che le donne vivono nella convinzione : tento quella che ha la figa sono io. Il Neoromantico @Mariano Pomelli , l'ha risolta con le rose, e secondo me ha colto nel segno. Ovvio che in un sistema di domanda e offerta sfavorevole il prezzo sale. L'unica cosa che posso dire è : la costanza premia. Se poi si sono spese 20 sere a messaggi, due cene, 2 motel, pres scopare la casalinga 55enne flacida, nessuno deve giudicare, sono scelte. C'è chi va al laghetto a pagamento, e in mezz'ora tira su 5 trote, e chi se ne sta in piedi immobile nell'acqua aspettando il temolo.
Chiaro che il 50enne con la panda vecchio modello, la pancia, che si può permettere la moretti e il panino e vuole la studentessa universitaria, può solo avere i miei migliori auguri. Conosco gente che sui social fa man bassa. Casa propria, auto carina, giovani palestrati, ottima dialettica, ipersportivi, livello retributivo 200€ mese o superiori.
Questo è il quadro

Commenta
Reaction score
333
@PoetaDelVizio il Neoromantico ha ragione: chi passa tutto il tempo sui social evidentemente dovrà toglierlo a qualcos'altro e questo altro sono i rapporti veri nella vita vera.
A ciò bisogna aggiungere che l'italiano medio-basso che guarda le foto guarda solo il soggetto delle foto e non si pone la domanda: chi ha scattato le foto?
La risposta a questa domanda, ammesso che le foto ritraggano il vero, suggerisce già tutto sul soggetto che si va ad incontrare.

Commenta
Reaction score
213
@qazws quello che ho scritto, non ha alcuna pretesa di essere la realtà. E' solo la mia visione delle cose. Poi ognuno il tempo ed i denari li usa un po' come crede. A me piace zoccoleggiare, e poi raccontarmela qui tra zoccolatori. A qualcuno potrà sembrare una cosa stupida, a qualcun altro no. Quel che è certo è che a me piace la patata in ogni sua forma, e quelle che ho pagato son quelle che mi sono costate di meno. Penso che chi si mette a broccolare su un social sia un illuso quanto quello che qui scrive : si vedeva che godeva davvero....
Io continuo a pensare che godano solo dei soldi che portiamo loro... IMHO

Commenta
Reaction score
333
@PoetaDelVizio ti do ragione. Semplicemente dico che i social sono degli specchietti per le allodole in cui tanti vendono un loro prodotto e come dici te, chi si mette a broccolare è un illuso fulminato solo dalla presentazione della "merce" esposta.
Poteva funzionare quando i social erano una novità, ma adesso...buona fortuna.

Commenta
Reaction score
213
"due mesi dopo hai una strana..." errore di battitura
é una citazione della canzone "Padre e Figlio" di Ruggero de i timidi, dove dice che i trans sono Donne dal clitoride importante.
Nello specifico sto prendendo (amichevolmente ed ironicamente, si intende!!!!) l'amico @gastoneturineis che è molto simpatico ed autoironico, e tutte le volte che va a Pay gli capita una sfiga colossale, che poi con estrema sincerità narra qui.
Nello specifico gli sto dicendo che se lui va su A69, sfigato comm'è trova una trans o un travone, che gli si fa portare in motel, lo borseggia, lui quando vede il battacchio del travone chiede, incuriosito, e l'altra gli dice che è il clitoride grande, lo fa girare, con la scusa del massaggio prostatico se lo incula, e poi gli attacca pure qualche malattia : la pustola sul bordo del buco del culo che ti ha incuriosito :ROFLMAO:

Come vedi non era nulla di serio, solo un innocuo scherzo per l'amico Gastone

Commenta
Reaction score
1.658
@PoetaDelVizio grossomodo avevo capito lo scherzo,infatti mi sono soffermato principalmente,e ti ho chiesto un chiarimento,sulla pustola sul bordo del buco del culo...che tu definisci malattia,ecco ne ho sentite tante di malattie ma questa davvero mai,quindi ti richiedo,esiste veramente come malattia?o te la sei inventata sul momento per scherzare?

Commenta
Reaction score
213
@generalewhite me la sono inventata, comunque la sifilide comincia come una pustola nel punto di infezione, ed i condilomi sono escrescenze abbastanza simili. Di fatto ho usato una pustola, perchè ci stava bene nella narrazione

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
@generalewhite se hai una pustola sul buco del culo fatti comunque vedere da un medico, perché alla fine tutto questo interesse immagino sia riferito a questo.
Altrimenti verrebbe da pensare a cose insane e morbose tutto questo arrapamento per una pustola.

Commenta
Reaction score
213
ma guarda @Mariano Pomelli il mondo del piacere, o, come dicono i borghesi perbenisti e bempensanti, della perversione, è talmente vasto che, se, per dire, la mia fantasia immaginasse @generalewhite che ospita una pay adolescente BBW black, per farsi leccare i coglioni mentre si masturba pensando alla pustola sfinterica di @gastoneturineis , mentre al maxischermo al fondo del letto va una versione erotica di Heidi dove la bimba si fa sodomizzare da Fiocco di neve filmata dal nonno con lo smartphone, eiaculando un potente schizzo, chiudendo gli occhi ed immaginando la pustola che esplode....
Chi siamo noi per dividere il giusto dallo sbagliato ?

Commenta
Reaction score
1.658
@PoetaDelVizio grazie del chiarimento,io non sono un esperto di queste problematiche,grossomodo so cosa sono i condilomi ma tipo non so perchè si formano ecc..ti chiedevo della pustola perchè di simile attorno al buco del culo si formano gli ascessi,e sono cose veramente brutte...per quello chiedevo se scherzavi o meno,tutto li..

Commenta
Reaction score
922
I social sono per me una cosa improponibile, perlomeno nel loro utilizzo più diffuso.
Ho notato una crescita esponenziale di soggetti, soprattutto di sesso femminile, che si autocelebrano con espressioni di una banalità oscena, illustrate col solito corredo di foto a culo di fuori: “sono una leonessa”, “sono una guerriera”, “sono pazza” oltre a tutti quegli aggettivi che seguono la frase “sono una persona...”. Poi c’è l’aggettivo buono per ogni occasione, quello che probabilmente mette a posto e giustifica le loro esistenze sgangherate: “sono una persona vera.” Olè!
Tali termini sono la spia del malessere profondo che cova nel ventre di quest'epoca plastificata e cosmetizzata fino al ridicolo.
Quando dicono "sono solare" fuggire, fuggire molto lontano

Commenta
Reaction score
901
Cari colleghi. Ultimamente sto notando che i social stanno rovinando i rapporti e le relazioni con l altro sesso.
Ultimamente sto conoscendo alcune ragazze che naturalmente hanno i loro social che utilizzano tantissimo.
Ebbene..dopo essere uscito con una noto che è molto spavalda sui social con like e complimenti a bei uomini.e questa cosa a me fa arrabbiare perché alla fine se una persona ti frequenta e poi tu nel frattempo frequenti altri a me sinceramente da fastidio ma sono convinto che questo stia succedendo maggiormente adesso proprio perché esistono i social.
Ora non so più che atteggiamento avere nei confronti di questa ragazza perché in fin dei conti io stavo cominciando a interessarmi a lei forse seriamente..saputo questo fatto mi sono bloccato

Commenta
Reaction score
333
Dovresti approfondire se questa lo fa proprio per farsi pubblicità sui social, basta domandare senza rancore e sentire che tipo di risposta ti arriva.
Se questa risposta è poco ragionevole le tiri una pedata nel culo e che se ne stia sui suoi social, certe tizie fanno tanto le moderne e le femministe e poi sono le prime a farsi mettere piene per farsi mantenere dal primo cornuto che ci abbocca.
Sei in un forum di gente che va a pagamento perciò non farti tanti scrupoli.

Commenta
Alto