Facebook dating

Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
630
Località
Lombardia
Dovresti approfondire se questa lo fa proprio per farsi pubblicità sui social, basta domandare senza rancore e sentire che tipo di risposta ti arriva.
Se questa risposta è poco ragionevole le tiri una pedata nel culo e che se ne stia sui suoi social, certe tizie fanno tanto le moderne e le femministe e poi sono le prime a farsi mettere piene per farsi mantenere dal primo cornuto che ci abbocca.
Sei in un forum di gente che va a pagamento perciò non farti tanti scrupoli.
Credo che sia zoccola..nel senso che cerca pesce variegato x farsi bombare
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
208
come scrivevo in un altra discussione utilizzo anch'io facebook dating, essendo ormai l'unica app di dating gratuita.
diverse hanno ricambiano il like, ma in genere la loro età va dai 40 ai 50.
alcune si sono dimostrate veramente interessate visto che in poco tempo in chat si è organizzata un uscita
l'ultima un mese fa una 44enne siciliana, professoressa da poco trasferita a bologna. in viso molto carina, ma un po abbondante dal collo in giù. in effetti la presenza di solo foto del viso mi avevano fatto immaginare la cosa.
vabbè... in un periodo di magra non ho fatto lo schizzinioso..
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
73
Età
54
Popolo di punterforum mi rivolgo a voi x sapere quanti utilizzino app o siti x conoscere delle free.

Nel caso.potreste fornire consigli se funzionino a meno?

Io sto usando solo quella di Facebook, ma dopo due settimane e migliaia di like ho ricevuto un solo like con cui poter iniziare una conversazione (con una straniera per di piu)

Vorrei pertanto capire se stw.robe funzionano o se è solo perdita.di.twmpo.

Grazie mille
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
73
Età
54
Uso Tinder, in passato ho usato Badoo, Meetic e quant'altro. Per mie esperienza dico che è solo una grossa perdita di tempo.
Ciao...il mio ragionamento e che rispetto le app citate da te su Facebook dating dovrebbero esserci più vantaggi:
-E gratuita
-Se sei già registrato su fb basta che attivi la funzionalità dating senza una ulteriore registrazione e puoi mettere le foto del tuo profilo fb
-visto xhe fb ha circa 2 miliardi di profili la base potenziale e immensa

Detto questo dopo due settimane che ho.attivato dating e messo come filtro 18-43 come età e raggio di 50 km da dove abito (grossa citta del nord italia) , ho già messo migliaia di like e ne ho avuto.solo 1 di ritorno con cui mi scrivo...quindi direi risultati molto scarsi...

Penso che comunque molte ragazze che si sono iscritte magari l avevano fatto tempo fa x curiosità e ora manco più ci entrano...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
977
Età
33
Ciao...il mio ragionamento e che rispetto le app citate da te su Facebook dating dovrebbero esserci più vantaggi:
-E gratuita
-Se sei già registrato su fb basta che attivi la funzionalità dating senza una ulteriore registrazione e puoi mettere le foto del tuo profilo fb
-visto xhe fb ha circa 2 miliardi di profili la base potenziale e immensa

Detto questo dopo due settimane che ho.attivato dating e messo come filtro 18-43 come età e raggio di 50 km da dove abito (grossa citta del nord italia) , ho già messo migliaia di like e ne ho avuto.solo 1 di ritorno con cui mi scrivo...quindi direi risultati molto scarsi...

Penso che comunque molte ragazze che si sono iscritte magari l avevano fatto tempo fa x curiosità e ora manco più ci entrano...
Personalmente trovo ogni forma di dating app abbastanza una truffa e una perdita di tempo, soldi ed energie spese molto meglio a telefonare o contattare una pay.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
73
Età
54
Personalmente trovo ogni forma di dating app abbastanza una truffa e una perdita di tempo, soldi ed energie spese molto meglio a telefonare o contattare una pay.
Beh certo il punteraggio lo si continua a praticare mica ho detto di smettere...
Io intendevo il dating come mezzo x conoscere delle free , ma senza l ansia di dover trombare x forza visto che si continua ad andare a pay
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
977
Età
33
Beh certo il punteraggio lo si continua a praticare mica ho detto di smettere...
Io intendevo il dating come mezzo x conoscere delle free , ma senza l ansia di dover trombare x forza visto che si continua ad andare a pay
A ma se è per questo allo funziona ugualmente bene tinder e co, nel senso se li si usa come divertissement e non per ottenere qualcosa vanno benone, però mi sembrava di capire il contrario ;)
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
73
Età
54
A ma se è per questo allo funziona ugualmente bene tinder e co, nel senso se li si usa come divertissement e non per ottenere qualcosa vanno benone, però mi sembrava di capire il contrario ;)
Beh l.obiettievo è di conoscere qualche free e poi magari incontrarla...ma senza l ansia di trombarla visto.che esistono le pay..

Pertanto con tinder si riesce a chattare con qualcuna e poi eventualmente conoscerla dal vero? Puoi dare.qualche dettaglio?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
977
Età
33
Beh l.obiettievo è di conoscere qualche free e poi magari incontrarla...ma senza l ansia di trombarla visto.che esistono le pay..

Pertanto con tinder si riesce a chattare con qualcuna e poi eventualmente conoscerla dal vero? Puoi dare.qualche dettaglio?
Guarda come ho precedentemente scritto, purtroppo Tinder e co sono abbastanza inutili per conoscere free, nel senso che la stragrande maggioranza che sta li o né risponde dopo il primo messaggio, oppure al limite ci si scambia i numeri e la cosa muore lì.

Mi sarò visto con forse 3 al di fuori e di cui 1 ha scroccato cene e una gita fuori porta, le altre solo caffè/aperitivo/cena.

Tutte mi hanno dato la netta sensazione che sono tra il non mi interessi al sei un passatempo, poi la do a qualcun altro.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
73
Età
54
Boh comunque io dopo un mese che uso Facebook dating ho avuto un solo.match , per di più con una straniera quindi da prendere con le pinze.

Visto xhe non mi reputo un cesso ma una persona normale al momento direi che quest app e.inutile , x lo meno è gratis, x conoscere delle free ... visto xhe ogni giorno mi propone delle nuove iscritte (magari quelle iniziali a cui mettevo i like erano iscritte da parecchio tempo e non la usano piu) vorrei tanto capire ste free con chi interagiscono...

Se qualcuno mi può smentire mi faccia sapere
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
56
Reaction score
262
Località
Lombardia
Boh comunque io dopo un mese che uso Facebook dating ho avuto un solo.match , per di più con una straniera quindi da prendere con le pinze.

Visto xhe non mi reputo un cesso ma una persona normale al momento direi che quest app e.inutile , x lo meno è gratis, x conoscere delle free ... visto xhe ogni giorno mi propone delle nuove iscritte (magari quelle iniziali a cui mettevo i like erano iscritte da parecchio tempo e non la usano piu) vorrei tanto capire ste free con chi interagiscono...

Se qualcuno mi può smentire mi faccia sapere
Grazie
ho scritto in altro post, am questo appunto è dedicato. sono iscritto da qualche mese e faccio all'incirca 2 match a settimana. ci sono molto utenti, poi nella mia zona non molto ma è altro discorso. soprattutto da giugno, ho avuto molti match. sono single, quindi non mi nascondo, metto 4/5 foto, fatte bene, di viaggi etc, minimo descrizione etc
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
73
Età
54
Beato te io da 6 mesi iscritto e un solo match con una rifugiata ucraina che poi ho lasciato perdere....boh non capisco come mai nessuna mi caghi, sono normale non pretendo match dalle strafighe ma almeno da tipe normali....







 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
56
Reaction score
262
Località
Lombardia
Beato te io da 6 mesi iscritto e un solo match con una rifugiata ucraina che poi ho lasciato perdere....boh non capisco come mai nessuna mi caghi, sono normale non pretendo match dalle strafighe ma almeno da tipe normali....
Potevi fare lo Sugar daddy. A parte gli scherzi e comunque povera lei vista la situazione… io ti posso dire che mi fanno notare le foto che ho messo, piacciono, appunto perché in viaggio, credo. E ho messo una descrizione decente. Nel cosa cerco ho messo relazione seria e amicizia … profilo quasi identico su tinder e Bumble. Con anche li circa due match a volte più a settimana. Poi, a volte mi pento di aver likato a volte loro rispondano o la conversazione cade subito o poi per n motivi tipo lontananza di 50km e non ho voglia di buttare 2 ore di viaggio tra andata e ritorno per un caffè. Stupidamente su quest ultima cosa.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
56
Reaction score
262
Località
Lombardia
Beato te io da 6 mesi iscritto e un solo match con una rifugiata ucraina che poi ho lasciato perdere....boh non capisco come mai nessuna mi caghi, sono normale non pretendo match dalle strafighe ma almeno da tipe normali....Di che provincia sei
Beato te io da 6 mesi iscritto e un solo match con una rifugiata ucraina che poi ho lasciato perdere....boh non capisco come mai nessuna mi caghi, sono normale non pretendo match dalle strafighe ma almeno da tipe normali....
Ma di che provincia sei? O comunque abiti o sei vicini a una città medio grande? Io abito in Lombardia a 45 km da Milano e li c’è il mondo. Nella mia città capoluogo di provincia c’è molto meno, città chiusa
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.691
Località
Lecce
Beato te io da 6 mesi iscritto e un solo match con una rifugiata ucraina che poi ho lasciato perdere....boh non capisco come mai nessuna mi caghi, sono normale non pretendo match dalle strafighe ma almeno da tipe normali....
Quando scrivi alle ragazze prova a usare "per" al posto di una 'x'. Vedrai che ti rispondono.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
73
Età
54
Potevi fare lo Sugar daddy. A parte gli scherzi e comunque povera lei vista la situazione… io ti posso dire che mi fanno notare le foto che ho messo, piacciono, appunto perché in viaggio, credo. E ho messo una descrizione decente. Nel cosa cerco ho messo relazione seria e amicizia … profilo quasi identico su tinder e Bumble. Con anche li circa due match a volte più a settimana. Poi, a volte mi pento di aver likato a volte loro rispondano o la conversazione cade subito o poi per n motivi tipo lontananza di 50km e non ho voglia di buttare 2 ore di viaggio tra andata e ritorno per un caffè. Stupidamente su quest ultima cosa.
Trovassi una teen lo farei pure il.sugar daddy cosa credi...🤪🤪🤪
Ma foto di viaggi risalgono ad almeno 5 anni fa visto che poi da allora sono solo più stato in semplici posti di mare...ho messo qualche foto in montagna o in bici o qualche feste....vedo di seguire tuo consiglio allora!
Descrizione ho scritto niente di che ...
Proverò a scrivere qualcosa di originale allora...
In cosa cerco ho messo chiacchiere/amicizia che mi andrebbero già bene per iniziata....tanto per ciulare sappiamo tutti come fare senza sbatti !
Ma tinder è bumble hai a pagamento o gratis?
 
Commenta
Alto