Fanculo alla crisi.

• Creatore Discussione Creatore Discussione arturo1962
  • Data di inizio Data di inizio
ricordo che quando alcuni anni fa iniziò la crisi in spagna arrivarono qui da noi tante belle rumene che parlavano spagnolo ..
ora sarà cominciato l'esodo dall'itaglia verso la germania e la turchia ..

confermo. pochi mesi fa ho frequentato la germania per svariate trasferte e frequentando parecchi nightclub e in diverse città ( quelli alla tedesca in cui oltre lap e table si fa tutto) mi ritrovavo alla sera in mezzo a ragazze rumene, bulgare ( o comunque dell'est ) gnocche e molto giovani , che conoscevano l'italiano e con un passato di 1 o 2 anni in italia ( come pay ovviamente ). Di sicuro andate via alla ricerca di un paese in cui la gente spende di più.
personalmente anch io ho tirato parecchio il freno a mano nei consumi ( d pay e nn solo), l'idea di emigrare mi solletica e menomale che nn tengo famiglia.

In quel video si capisce che uno Come Oliviero Toscani, che problemi non ne ha visto che ha un conto milionario(grazie a campagne al limite del trash e conoscenze altolocate) vuole fare il moralista ed addirittura il moralizzatore. Mi ricorda un tantino un certo Beppe Grillo...

Il berusca all'inizio della sua fortuna fece così :lol:

Io ho provato a fare come nel video ma dopo un mese non è uscito niente. Dovrei cagar.. volevo dire concimare di più il vaso?:sad:

No io penso che più che altro lo fa chi ci governa hanno i conti pieni e non si sà da dv arriva il denaro !!! ecco da dove arriva dalle piantine :lol:

Buongiorno, ragazzi, vi devo dire che quando il mio stipendio era in lire ero un gran signore e vedevo un paio di gnocche foreste al mese. Ora, con la pensione in euro, sono un povero diavolo che a malapena arriva a fine mese e gnocca foresta ogni 6 mesi. E per non incorrere in fregature si frequenta sempre la solita. Chi dobbiamo ringraziare? Saluti

http://t.co/y7qnTCnGcL

Salvano Cipro con un prelievo forzoso sui conti ! E' un precedente pericoloso !
Sabato 16 Marzo 2013 17:55
Cipro verrà salvata e sarà l'ennesimo paese europeo ad accedere agli aiuti.
La novità è che i conti correnti verranno pesantemente colpiti; nello specifico è stata stabilitauna tassa straordinaria che ammonta al 6,75% per le giacenze inferiori ai 100mila euro e al 9,9% per le giacenze superiori.
Dijsselbloem, che è il presidente dell'eurogruppo, afferma che si tratta di una misura straordinaria ad hoc solo per Cipro che ha un "settore bancario ipertrofico".
Sarà anche vero ma è un precedente poco simpatico che unito alla vicenda delle obbligazioni subordinate Sns, onestamente non è che mi faccia dormire sonni molto tranquilli !

Ultima modifica:
image.axd

Lo fece già in passato, ora percepisce una pensione di 31.000 euro mensili....
+ altre prebende e stipendi, suppongo.

Ultima modifica:
52jh.jpg

la foto del notissimo economista, politico italiano l' ho coperta per policy del sito.

Indietro
Alto