Fanculo alla crisi.

Reaction score
0
ricordo che quando alcuni anni fa iniziò la crisi in spagna arrivarono qui da noi tante belle rumene che parlavano spagnolo ..
ora sarà cominciato l'esodo dall'itaglia verso la germania e la turchia ..

confermo. pochi mesi fa ho frequentato la germania per svariate trasferte e frequentando parecchi nightclub e in diverse città ( quelli alla tedesca in cui oltre lap e table si fa tutto) mi ritrovavo alla sera in mezzo a ragazze rumene, bulgare ( o comunque dell'est ) gnocche e molto giovani , che conoscevano l'italiano e con un passato di 1 o 2 anni in italia ( come pay ovviamente ). Di sicuro andate via alla ricerca di un paese in cui la gente spende di più.
personalmente anch io ho tirato parecchio il freno a mano nei consumi ( d pay e nn solo), l'idea di emigrare mi solletica e menomale che nn tengo famiglia.

Commenta
Reaction score
0
In quel video si capisce che uno Come Oliviero Toscani, che problemi non ne ha visto che ha un conto milionario(grazie a campagne al limite del trash e conoscenze altolocate) vuole fare il moralista ed addirittura il moralizzatore. Mi ricorda un tantino un certo Beppe Grillo...

Commenta
S

STEFANX

Ospite
Ospite
Il berusca all'inizio della sua fortuna fece così :lol:

Commenta
Reaction score
0
Io ho provato a fare come nel video ma dopo un mese non è uscito niente. Dovrei cagar.. volevo dire concimare di più il vaso?:sad:

Commenta
S

STEFANX

Ospite
Ospite
No io penso che più che altro lo fa chi ci governa hanno i conti pieni e non si sà da dv arriva il denaro !!! ecco da dove arriva dalle piantine :lol:

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno, ragazzi, vi devo dire che quando il mio stipendio era in lire ero un gran signore e vedevo un paio di gnocche foreste al mese. Ora, con la pensione in euro, sono un povero diavolo che a malapena arriva a fine mese e gnocca foresta ogni 6 mesi. E per non incorrere in fregature si frequenta sempre la solita. Chi dobbiamo ringraziare? Saluti

Commenta
Reaction score
3.612
http://t.co/y7qnTCnGcL

Salvano Cipro con un prelievo forzoso sui conti ! E' un precedente pericoloso !
Sabato 16 Marzo 2013 17:55
Cipro verrà salvata e sarà l'ennesimo paese europeo ad accedere agli aiuti.
La novità è che i conti correnti verranno pesantemente colpiti; nello specifico è stata stabilitauna tassa straordinaria che ammonta al 6,75% per le giacenze inferiori ai 100mila euro e al 9,9% per le giacenze superiori.
Dijsselbloem, che è il presidente dell'eurogruppo, afferma che si tratta di una misura straordinaria ad hoc solo per Cipro che ha un "settore bancario ipertrofico".
Sarà anche vero ma è un precedente poco simpatico che unito alla vicenda delle obbligazioni subordinate Sns, onestamente non è che mi faccia dormire sonni molto tranquilli !

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.612
image.axd

Lo fece già in passato, ora percepisce una pensione di 31.000 euro mensili....
+ altre prebende e stipendi, suppongo.

Ultima modifica:
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
image.axd

Lo fece già in passato, ora percepisce una pensione di 31.000 euro mensili....
+ altre prebende e stipendi, suppongo.

ricordo bene il prelievo forzoso del 6 x mille sulle giacenze dei conti correnti .

Commenta
Alto