ho si riaprono i bordelli e si mettono tutte in regola le donzelle o andiamo tutti a girl italiane perchè sti soldi esentasse che guadagnano le straniere e puntualmente spediscono al loro paese senza spendere un cazzo in italia ci stanno rompendo il culo e la cosa incomincia a dare fastidio
PURA UTOPIA !!!!
Non sono d'accordo con te .
Prima cosa, dopo tutto il ben di Dio che è arrivato in Italia da tutto il mondo , spiegami come SOSTITUIRE queste Girls e per gli estimatori questi Trans con materiale nostrano ( a Km zero come si usa dire oggi).
Io personalmente non ricordo l'ultima frequentazione italica che ho avuto, e anche se le vado a cercare ne vedo rarissime se non zero....
Stiamo qui a discutere "questa non limona, quella non mi dà il culo ,l'altra ecc. ecc." forse non ti ricordi ma le straniere hanno portato sesso più vivace rispetto al passato, nei loro paesi d'origine insegnano loro da subito a praticare l'orale senza condom , a baciare e a dare RAI 2,tanto per farti degli esempi ( cose che da noi sembravano fantascienza)
A me le straniere non danno nessun fastidio, guadagnano dei soldi esentasse ,BEATE loro!!!
Vivendo in Italia il loro contributo all'economia lo danno lo stesso: Affitti talvolta a prezzi proibitivi, Inserzioni su giornali e siti , vestiti , ristoranti ,taxi, palestre, estetiste, parrucchieri. Non sembra ma contribuiscono al progresso di varie attività.
Non sono Monti non mi interessa riesumare una nave affondata da una classe politica corrotta e sciagurata!!!!
Io voglio andare a BELLE FIGHE !!! E le straniere lo sono e sono pure PORCHE!!!
Mandino pure i loro guadagni dove vogliono ,non me ne importa una cippa...
Con simpatia Pepe