Io, ora, sono prossimo ai 60 e ho da molti anni una compagna fissa, ogni tanto mi concedo qualche digressione ma solo pay perchè non voglio complicazioni. Quando avevo 39-40 anni ed ero da poco ritornato libero, per alcuni anni, mi sono dato da fare parecchio ed esclusivamente con le free, usavo gli annunci sui giornali e uscivo quasi tutte le sere con donne sempre diverse, si andava a cena e poi (è successo parecchie volte), che me la mollavano subito, appena conosciute, alla prima uscita ! Erano tutte dai 30 ai 40, quasi sempre separate (ma ne ho bazzicate anche di quelle sposate), che ne avevano una voglia matta. Per questo vi dico: non è vero che non la mollano ! Chiedete e vi sarà risposto ! Colleghe, conoscenti, amiche di amici, clienti, "chiedere è lecito e rispondere è cortesia", al massimo beccate un rifiuto cortese ma mai sdegnato perchè l'attenzione di cui sono oggetto le lusinga. Vedo dalle statistiche che la stragrande maggioranza dei partecipanti al forum ha una età compresa tra i 24 e i 45 anni, ottima età, senza problemi (spero) di "tiro" e di money per cui vi dico: dateci sotto con le free finchè potete ! Le pay ci saranno sempre e potrete frequentarle più avanti con l'età, quando una 25enne o una 30enne free non ve la darà più, ora divertitevi gratuitamente (si fa per dire) più che potete !