Fanculo alla crisi.

Reaction score
15
Anche io libero professionista...
Il Lavoro è calato, ma per fortuna non troppo, il problema grosso almeno per me è che non
paga più nessuno....
Sono sempre stato uno al quale piace mettere i soldini in un cantuccio.. e quindi visto
la mia filosofia ultimamente ho dovuto diradare le mie gia poche avventure...
Poi quando vado mi piace fare con calma ed essere trattato bene e quindi ogni volta è una bella spesa...
Io è dai fine Settembre che non compiccio niente.. Però spero nelle prossime settimane di rifarmi
perchè non ne posso più di leggere le recensioni e basta....

CIAO!!

Commenta
Reaction score
17
E a proposito di macchine, venerdi scorso se ne sono andati 400 euro per 4 gomme invernali.

Eh si, perche' qualcuno ha deciso che in alcuni tratti auto/stradali bisognava avere obbligatoriamente o le catene a bordo o le gomme invernali. In particolare tra Padova Est e Venezia: vi rendete conto? Padova est- Venezia equiparata alla Bologna-Firenze.

Potevo accontentarmi delle catene ma a gennaio ho la revisione (grazie Stato maledetto...) e allora tanto vale...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
filippocaronte ha scritto:
E a proposito di macchine, venerdi scorso se ne sono andati 400 euro per 4 gomme invernali.

Eh si, perche' qualcuno ha deciso che in alcuni tratti auto/stradali bisognava avere obbligatoriamente o le catene a bordo o le gomme invernali. In particolare tra Padova Est e Venezia: vi rendete conto? Padova est- Venezia equiparata alla Bologna-Firenze.

Potevo accontentarmi delle catene ma a gennaio ho la revisione (grazie Stato maledetto...) e allora tanto vale...

...e che dire dei 3 euri per pneumatico inserito in data 7 settembre 2011 :mda:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
"Sta andando tutto a puttane", mai detto fu meno azzeccato.

Commenta
Reaction score
272
X Filippocaronte: scusa cosa c'entra la reviisione auto con le ruote invernali? sei stato tu a voler montare le ruote invernali spendendo 400 eurozzi, potevi comprare le catene spendendo max 100 euri,metterle nel portabagagli dell'auto e con i restanti 300 andare a zozze...anche qui in provincia di Bologna c'è un ordinanza provinciale che vale per le strade provinciali.

x arturo: Tornando al discorso introiti anche io son libero professionista e rispetto agli anni d'oro tipo il 2007 il lavoro e crollato del 75/80% ed in quanto alla scadenza del 30/11 credo che stai parlando del irpef, puoi pagarla anche tra 6 mesi con una mora del 6%

x contemax: 1700 nette tolte le spese necessarie no, ma 1200 si, fatto salvo andare nei lap, per otr e loft

x fifty: vale la pena discutere di lappare?

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Mah! gli ottimisti dicono che la crisi è necessaria per pulire la piazza, nel senso che in tutti i settori la crisi fa chiudere chi improvvisa o chi si barcamena e dovrebbe alla fine del suo passaggio lasciare quelli che sfrutteranno al massimo l'effetto elastico, o rimbalzo che si verifica quando una crisi è finita, altro esempio, dove abito io 10 anni fa c'erano 7 punti vendita di auto nuove ed usate, ora sono solo due perchè 5 autosaloni hanno chiuso, come il mercato riprende quei due rimasti nella prima fase della ripresa fattureranno in due quello che nello stesso bacino di utenza fatturavano in sette.
Comunque quando intervisto una pay che essa venga dalla Spagna o dai Paesi dell'est, tutte dicono che da dove vengono si sta economicamente peggio, sono tantissime le spagnole che dicono che da noi si sta meglio.
Si vocifera che una delle drastiche misure che metterà in atto Monti sarà mirata a far sparire l'uso del contante, tutti i pagamenti dovranno essre tracciati e se possiedi contante avrai dei problemi su dove tenerli, quindi le nostre amiche come si fanno pagare? con Carta di credito? noi la banconota non abbiamo problemi a trovarla, ma loro poi cosa fanno? non possono versarle in banca, le tengono nel materasso?

Commenta
Reaction score
5
fifty50 ha scritto:
Io , in rapporto alla situazione, non posso lamentarmi. Il problema sono le spese in costante aumento, separato, 2 figli grandi, perdita della casa, stress . scazzamento e preoccupazione.
Questo, mi porta ad essere un po' stanco delle puttane, che sono diventate da un lato piu' disponibili, ma dall'altro piu pretenziose.
Dovete sapere che tempo fa ho acconsentito a fare un favore ad una puttana che lavora al night, con la quale ho avuto un flirt abbastanza intenso e prolungato, ora abbondantemente sopito..
Mi son svegliato alle 3 di notte per accompagnarla all'areoporto (ho fatto in tutto esattamente 150 km, + autostrada ).
Sono andato al primo piano (scale) a prendere le valigie.
Le ho dato un piccolo presente da portare ad un monello che sta la'.
Le ho sempre telefonato io per prendere accordi.
All'aeroporto era senza sigarette, le ho preso un pacchetto,poi le ho offerto il caffe'.
Poi desiderava fare il sigillo ad una valigia malmessa con il cellophane, e via 10 euro.
La saluto, dopo 10 minuti mi manda un messaggio per chiedere 10 euro di ricarica.
Beh, ho fatto finta di niente e non gliela ho fatta.
Col culo che mi faccio, mi hanno rotto i coglioni. Io le ho fatto risparmiare tempo, le ho dato comodita' e tra treno e taxi non presi, piu' tutto il resto, ha risparmiato sicuramente un 100 euro. Poi, questa pezzente, non mi offre nemmeno 1 caffe'.
Quindi, ripeto, verso queste troie che non han mai fatto un cazzo di niente in vita loro, ho un attimino di rabbia...

Almeno la gnocca te l'ha offerta?

Commenta
Reaction score
5
mi tengo sulle 2 sedute mensili per un verdone in totale, le spese ce le ho ma qui ne vale ma della mia salute. Evito di bruciarli con chi non conosco e vado da chi mi appaga pienamente come un'amante. D'altro canto un'amante mi costerebbe di piu' con i rischi per la famiglia che comporta....
Ristoranti, solo eccezionalmente, non fumo e non spendo per altre velleità ma il pelo è il pelo non transigo.
Queste loft potrebbero, vista la crisi e il loro incremento abbassare di velocità che ne dite? Io mi tengo basso, quello posso offrire, prendere o lasciare. Anche con loro se c'è feeling ti accontentano sempre o quasi.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
contemax1962 ha scritto:
cacciatores ha scritto:
x contemax: 1700 nette tolte le spese necessarie no, ma 1200 si, fatto salvo andare nei lap, per otr e loft

x fifty: vale la pena discutere di lappare?

cacciatores, che fai scrivi in codice? siamo almeno in due ad non aver capito. Cia puoi spiegare meglio il tuo post?

Mi aggrego! siamo duri di comprendonio, per me hai sbagliato oggetto del discorso... :mda:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
arturo1962 ha scritto:
Si vocifera che una delle drastiche misure che metterà in atto Monti sarà mirata a far sparire l'uso del contante, tutti i pagamenti dovranno essre tracciati e se possiedi contante avrai dei problemi su dove tenerli, quindi le nostre amiche come si fanno pagare? con Carta di credito? noi la banconota non abbiamo problemi a trovarla, ma loro poi cosa fanno? non possono versarle in banca, le tengono nel materasso?

si tornerà come una volta

baratto.jpg

che gli barattiamo con le girl :mda: il suv ?il pc? laifon4? laipad? :biggrin:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
biglucky ha scritto:
arturo1962 ha scritto:

si tornerà come una volta

baratto.jpg

che gli barattiamo con le girl :mda: il suv ?il pc? laifon4? laipad? :biggrin:

Pagheremo con buoni pasto, buoni spesa... :unknw:

Commenta
Reaction score
272
fifty50 ha scritto:
OMISSIS:
Dovete sapere che tempo fa ho acconsentito a fare un favore ad una puttana che lavora al night, con la quale ho avuto un flirt abbastanza intenso e prolungato, ora abbondantemente sopito.. Mi son svegliato alle 3 di notte per accompagnarla all'areoporto (ho fatto in tutto esattamente 150 km, + autostrada ). Sono andato al primo piano (scale) a prendere le valigie. Le ho dato un piccolo presente da portare ad un monello che sta la'. Le ho sempre telefonato io per prendere accordi. All'aeroporto era senza sigarette, le ho preso un pacchetto,poi le ho offerto il caffe'. Poi desiderava fare il sigillo ad una valigia malmessa con il cellophane, e via 10 euro. La saluto, dopo 10 minuti mi manda un messaggio per chiedere 10 euro di ricarica. Beh, ho fatto finta di niente e non gliela ho fatta. Col culo che mi faccio, mi hanno rotto i coglioni. Io le ho fatto risparmiare tempo, le ho dato comodita' e tra treno e taxi non presi, piu' tutto il resto, ha risparmiato sicuramente un 100 euro. Poi, questa pezzente, non mi offre nemmeno 1 caffe'.
Quindi, ripeto, verso queste troie che non han mai fatto un cazzo di niente in vita loro, ho un attimino di rabbia...
Senza polemica, ma da te che sei un frequentatore di lap e night te lo devi aspettare un'atteggiamento simile...Poi scusa quando ti offriva il caffe cosa sarebbe cambiato per te? Altra cosa sarebbe stato se lei ti avesse detto tesoro passiamo la notte insieme, cosi mi ciulli prima di portarmi in aeroporto :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
cacciatores ha scritto:
X Filippocaronte: scusa cosa c'entra la reviisione auto con le ruote invernali? sei stato tu a voler montare le ruote invernali spendendo 400 eurozzi, potevi comprare le catene spendendo max 100 euri,metterle nel portabagagli dell'auto e con i restanti 300 andare a zozze...anche qui in provincia di Bologna c'è un ordinanza provinciale che vale per le strade provinciali.

A gennaio la mia auto dovra' essere sottoposta a revisione. Le gomme sarebbero state comunque da cambiare.
Data l'emanazione dell'ordinanza relativa all'obbligo di catene/gomme invernali e data la sostanziale inutilita' delle catene nelle situazioni piu' tipiche che possono verificarsi, ho deciso di mettere su le termiche.

En passant, alla luce di alcune mie recenti esperienze, ho preferito spendere 400 euro in gomme piuttosto che in zozze.

Sempre per inciso, ritengo comunque tali ordinanze meri favori fatti alle cose costruttrici di pneumatici e ai gommisti, esattamente come i vari controlli caldaia o amenita' siffatte.

Se in tempi di vacche grasse posso anche fregarmene, in tempi di crisi questi "contributi forzosi obbligatori/volontari" (ai tempi della Serenissima esistevano contributi forzosi obbligatori e contributi forzosi volontari) mi rompono alquanto.

Commenta
Reaction score
272
filippocaronte ha scritto:
cacciatores ha scritto:
A gennaio la mia auto dovra' essere sottoposta a revisione. Le gomme sarebbero state comunque da cambiare.
Data l'emanazione dell'ordinanza relativa all'obbligo di catene/gomme invernali e data la sostanziale inutilita' delle catene nelle situazioni piu' tipiche che possono verificarsi, ho deciso di mettere su le termiche.
En passant, alla luce di alcune mie recenti esperienze, ho preferito spendere 400 euro in gomme piuttosto che in zozze.
Sempre per inciso, ritengo comunque tali ordinanze meri favori fatti alle cose costruttrici di pneumatici e ai gommisti, esattamente come i vari controlli caldaia o amenita' siffatte.
Se in tempi di vacche grasse posso anche fregarmene, in tempi di crisi questi "contributi forzosi obbligatori/volontari" (ai tempi della Serenissima esistevano contributi forzosi obbligatori e contributi forzosi volontari) mi rompono alquanto.
Non dare la colpa alle ordinanze comunali se hai le gomme finite, ma scusa ad aprile quando non ci sarà più l'obbligo di ruote termiche vai a montare un set di gomme nuove o usi quelle già spiattelate?
EDIT : ...

Commenta
Reaction score
9
cacciatores ha scritto:
fifty50 ha scritto:
OMISSIS:
Dovete sapere che tempo fa ho acconsentito a fare un favore ad una puttana che lavora al night, con la quale ho avuto un flirt abbastanza intenso e prolungato, ora abbondantemente sopito.. Poi, questa pezzente, non mi offre nemmeno 1 caffe'.
Senza polemica, ma da te che sei un frequentatore di lap e night te lo devi aspettare un'atteggiamento simile...Poi scusa quando ti offriva il caffe cosa sarebbe cambiato per te? Altra cosa sarebbe stato se lei ti avesse detto tesoro passiamo la notte insieme, cosi mi ciulli prima di portarmi in aeroporto :biggrin:
Ho dato per scontato che fosse chiaro che di trombarla non mi interessa piu'. Subentra, in persone normali, un pochino di amicizia, dopo che si e' fatto quel che si doveva fare. E, se posso fare un favore , lo faccio, ma evidentemente sono troppo signore, o troppo coglione. Il caffè? non cambia nulla a livello pratico, ma ci sta che è un piccolo gesto di amicizia , di cortesia, di affetto, o quel che vuoi. E li', credimi, ci stava. Per esempio , conosco gente da 30 anni, imballata di soldi, che non offre mai il cosiddetto caffè, esempio se la incontri in centro o da qualche parte.
Conosco altrettanta gente molto molto modesta, che invece ha una reazione immediata: "cazzo, come va? dai che prendiamo un caffè!!!". Normale, no? Sono puttane, lo sappiamo tutti, ma certi eccessi, superano la decenza.
Certe piccole cose, irritano piu' di tante altre, magari piu' importanti, come valore , ma nella sostanza, a me fan schifo. Ci vuole un minimo di buon gusto, di dignita' di testa, insomma..

Commenta
Alto