Senza polemica, ma da te che sei un frequentatore di lap e night te lo devi aspettare un'atteggiamento simile...Poi scusa quando ti offriva il caffe cosa sarebbe cambiato per te? Altra cosa sarebbe stato se lei ti avesse detto tesoro passiamo la notte insieme, cosi mi ciulli prima di portarmi in aeroporto

Ho dato per scontato che fosse chiaro che di trombarla non mi interessa piu'. Subentra, in persone normali, un pochino di amicizia, dopo che si e' fatto quel che si doveva fare. E, se posso fare un favore , lo faccio, ma evidentemente sono troppo signore, o troppo coglione. Il caffè? non cambia nulla a livello pratico, ma ci sta che è un piccolo gesto di amicizia , di cortesia, di affetto, o quel che vuoi. E li', credimi, ci stava. Per esempio , conosco gente da 30 anni, imballata di soldi, che non offre mai il cosiddetto caffè, esempio se la incontri in centro o da qualche parte.
Conosco altrettanta gente molto molto modesta, che invece ha una reazione immediata: "cazzo, come va? dai che prendiamo un caffè!!!". Normale, no? Sono puttane, lo sappiamo tutti, ma certi eccessi, superano la decenza.
Certe piccole cose, irritano piu' di tante altre, magari piu' importanti, come valore , ma nella sostanza, a me fan schifo. Ci vuole un minimo di buon gusto, di dignita' di testa, insomma..