Fantastico problema, difficile soluzione

Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Mah, naturalmente non credo ad una parola di quello che è esposto come "fantastico problema" ??.
Come non credo neanche che tu sia sposato.
Penso solamente che tu sia un puttaniere come tanti, non lo dico a mo di offesa, fidati... Anche io lo sono stato, ed ancora, per certi versi mi possono classificare tale.
A me piace pensare di essermi evoluto in un cercatore di sesso /eros. Perché vi è differenza tra il fare sesso erotico ed il crudo atto sessuale.
Caricare in auto una stradale, dargli 40/50 euro,per poi scoparla a missionaria con le braghe calate fino alle ginocchia ???, non è fare sesso, è solo un atto di sfogo, devi svuotarti.. ma lo fai perché c'hai un vuoto da colmare.
Ne ho trombato a decine così, quando avevo 30 anni.
Com'è la stessa situazione, il fatto di pagare per farsi fare una fellatio in ufficio dalla donna delle pulizie.
Questo stadio io lo ho ormai superato, cerco (purtroppo non sempre é possibile) di avere incontri con un minimo di coinvolgimento erotico e ribadisco erotico, non passionale poiché improbabile, si tratta di prostituzione.....
Un incontro con una bella figa, gentile, erotica e disponibile, in appartamento o hotel room é già qualcosa di molto più intrigante.
Poi il fatto di prendere fregature fa parte del gioco, ogni situazione è una storia a se... ogni ragazza è diversa.
La tua, se vera, in ogni caso é solo una situazione, un periodo dove frequenti più prostitute del solito. Poi, se da oggi le prostitute si chiamano amanti... Beh, mi devo evolvere ancora.. ????

Riguardo il resto, non sei sposato altrimenti ti avrebbero già sgamato.
Se lo sei davvero, divorzia, che te ne fai di un fantoccio in casa? Alla tua età..... ???
Ma davvero fai così fatica a credere a quello che dico? Perché dovrei mentire? Non capisco questa continua ricerca dell'utente che scrive finzioni solo per fare parlare di sé. Fortunatamente non ho questo problema, poi, se la tua vita o quella di qualcun altro fa si che non si riescano a gestire più donne (non che sia un vanto, parlo solo di situazioni belle o brutte che possano essere per ognuno) per cui nemmeno io debba riuscirci... Beh questo è un problema vostro. Però ricorda, se non ci riesci o non le hai tu tutte queste opzioni non è detto che non possa averle un altro. Con educazione ti ho esposto quello che penso e non continuerò perché io ho esposto un mio "problema" ed è dalla tua prima risposta che metti solo in dubbio o sposti l'argomento su mia moglie. C'è differenza tra avere dubbi e fare domande. Chi fa domande vuole sapere la verità, chi ha dubbi vuole sentirsi dire che la verità non esiste. Tu rientri in quest'ultimo. Saluti.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Mha se quello che dici e' vero hai pure la moglie mezza scema, ma che cazz te la sei sposata a fa'?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
149
Reaction score
204
Località
Toscana
La vita non si gestisce, ma si vive di giorno in giorno.
". _mamma diceva che la vita è come una scatola di cioccolatini.. Non sai mai quello che ti tocca" cit. Dal film "Forrest Gump".
Tutti mentono, per centinaia di motivi... Chi lo fa per nascondere qualcosa, chi per trovare una scusa, chi per minimizzare un problema,gestire una situazione... chi per altro ed altro ancora...
Mente il fornaio, il negoziante, il medico,il paziente il ragioniere e. .. il politico,la prostituta ed il cliente, lo studente, il bambino e il padre... Tutti mentono.
Non fraintendere non sto offendendo nessuno dando del bugiardo..
Il mondo va avanti per alcune cose fondamentali : il potere, la figa,... ed i soldi.
Tutto il resto è "arredamento", decorazione.
In fondo in fondo, nessuno mai ,..ha gestito nulla.
In questo Pianeta, siamo solo di passaggio.

Quindici anni fa, dopo aver passato un paio di giorni con una figa "agganciata"( si fa per dire) ??in un locale, averla portata in giro tra motel, ristoranti ecc..arrivammo al momento dei saluti.
Mi fece :_ ciao, amore, fatti sentire.. Tutto maschio, tutto toro ssei! ( con accento sardo) ?. Sai cosa le risposi?
Eh beh, cazzo mi hai fatto spendere più di 1000 euro! Il colmo che mi dicevi che ero anche frocio!! ?????.
 
Commenta
Alto