- Creatore Discussione
Ma davvero fai così fatica a credere a quello che dico? Perché dovrei mentire? Non capisco questa continua ricerca dell'utente che scrive finzioni solo per fare parlare di sé. Fortunatamente non ho questo problema, poi, se la tua vita o quella di qualcun altro fa si che non si riescano a gestire più donne (non che sia un vanto, parlo solo di situazioni belle o brutte che possano essere per ognuno) per cui nemmeno io debba riuscirci... Beh questo è un problema vostro. Però ricorda, se non ci riesci o non le hai tu tutte queste opzioni non è detto che non possa averle un altro. Con educazione ti ho esposto quello che penso e non continuerò perché io ho esposto un mio "problema" ed è dalla tua prima risposta che metti solo in dubbio o sposti l'argomento su mia moglie. C'è differenza tra avere dubbi e fare domande. Chi fa domande vuole sapere la verità, chi ha dubbi vuole sentirsi dire che la verità non esiste. Tu rientri in quest'ultimo. Saluti.Mah, naturalmente non credo ad una parola di quello che è esposto come "fantastico problema" ??.
Come non credo neanche che tu sia sposato.
Penso solamente che tu sia un puttaniere come tanti, non lo dico a mo di offesa, fidati... Anche io lo sono stato, ed ancora, per certi versi mi possono classificare tale.
A me piace pensare di essermi evoluto in un cercatore di sesso /eros. Perché vi è differenza tra il fare sesso erotico ed il crudo atto sessuale.
Caricare in auto una stradale, dargli 40/50 euro,per poi scoparla a missionaria con le braghe calate fino alle ginocchia ???, non è fare sesso, è solo un atto di sfogo, devi svuotarti.. ma lo fai perché c'hai un vuoto da colmare.
Ne ho trombato a decine così, quando avevo 30 anni.
Com'è la stessa situazione, il fatto di pagare per farsi fare una fellatio in ufficio dalla donna delle pulizie.
Questo stadio io lo ho ormai superato, cerco (purtroppo non sempre é possibile) di avere incontri con un minimo di coinvolgimento erotico e ribadisco erotico, non passionale poiché improbabile, si tratta di prostituzione.....
Un incontro con una bella figa, gentile, erotica e disponibile, in appartamento o hotel room é già qualcosa di molto più intrigante.
Poi il fatto di prendere fregature fa parte del gioco, ogni situazione è una storia a se... ogni ragazza è diversa.
La tua, se vera, in ogni caso é solo una situazione, un periodo dove frequenti più prostitute del solito. Poi, se da oggi le prostitute si chiamano amanti... Beh, mi devo evolvere ancora.. ????
Riguardo il resto, non sei sposato altrimenti ti avrebbero già sgamato.
Se lo sei davvero, divorzia, che te ne fai di un fantoccio in casa? Alla tua età..... ???