Fantastico problema, difficile soluzione

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Hai trovato tre puttane e chiedi a noi quale fidelizzare?

Fatti i tuoi conti e scegli quella che ti piace, a me pare davvero d'una grande semplicità.

"E tutto il resto è boriaaaaaaaa ,,, no, non ho detto gloria, ma boria, boria boriaaaaa... maledetta boriaaaa..." (Semicit. F.C.)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
87
Località
abruzzo
Credo che alla fine opterò per la mia fidelizzata, ho già proposto all'italiana 45enne se possibile vedersi solo ogni tanto.
Lei cercava qualcosa in più ma non sarò io a mantenerla! Se accetterà di darmela ogni tanto a prezzi più ragionevoli...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Frequento siti di incontri da qualche mese, su uno in particolare con buoni risultati.
C'è molta selezione da parte delle donne iscritte. Con nessuna ho dovuto pagare, se non la stanza di hotel.
Nel tuo caso ti stai interfacciando con troie c'è bpoco da girarci intorno.

Recentemente ho provato pure il mondo delle no prof, o pseudo tali.
Appunto sono troie come le altre e vanno con chiunque, o quasi.
100e per un pompino da una 45 enne anche no, ma non li spenderei nemmeno per una 20enne probabilmente.

Rimango sempre basito quando leggo di incontri "a crudo", con pay o no pay. Sarà che sono sempre stato attento e spaventato da certe malattie, oltre a non fidarmi delle persone in genere... Non mi chiaverei mai una a crudo. Questa si fa schizzare dentro così.... Le piace e probabilmente è il suo trip, non parlo con clienti ma anche con "amici" prima di te probabilmente gli ha riservato lo stesso trattamento... Io non farei sogni tranquilli, poi sicuramente sarà sana...a vatti a fidare.

Su questi siti di incontri in cui ho raccattato svariate troie free in questi ultimi mesi, ho trovato donne comunque molto attente anche loro alla pulizia e ai rapporti protetti... Addirittura una ha sempre voluto fare tutto coperto anche pompe.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
@bellomi hai ragione la prudenza non è mai troppa quando si tratta di sesso occasionale o a pagamento.
Se il problema è quale troia scomparsi, io tra otr loft e club privè sono in ballo almeno con venti amanti e menomale che c'è stata la pandemia altrimenti erano di più
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
29
Reaction score
67
Frequento siti di incontri da qualche mese, su uno in particolare con buoni risultati.
C'è molta selezione da parte delle donne iscritte. Con nessuna ho dovuto pagare, se non la stanza di hotel.
Nel tuo caso ti stai interfacciando con troie c'è bpoco da girarci intorno.

Recentemente ho provato pure il mondo delle no prof, o pseudo tali.
Appunto sono troie come le altre e vanno con chiunque, o quasi.
100e per un pompino da una 45 enne anche no, ma non li spenderei nemmeno per una 20enne probabilmente.

Rimango sempre basito quando leggo di incontri "a crudo", con pay o no pay. Sarà che sono sempre stato attento e spaventato da certe malattie, oltre a non fidarmi delle persone in genere... Non mi chiaverei mai una a crudo. Questa si fa schizzare dentro così.... Le piace e probabilmente è il suo trip, non parlo con clienti ma anche con "amici" prima di te probabilmente gli ha riservato lo stesso trattamento... Io non farei sogni tranquilli, poi sicuramente sarà sana...a vatti a fidare.

Su questi siti di incontri in cui ho raccattato svariate troie free in questi ultimi mesi, ho trovato donne comunque molto attente anche loro alla pulizia e ai rapporti protetti... Addirittura una ha sempre voluto fare tutto coperto anche pompe.
Su tinder?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
silado, suppongo che se te sei sulla 30ina tua moglie e' giovane, magari 27/28? Magari anche carina? Vedrai che tra poco tramite annunci becchi anche lei, magari a sto punto te trombi anche lei a pago e hai completato il cerchio?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.696
Reaction score
7.041
Situazione ora delineata un po’ meglio.
Suggerimento:
Ti tieni l’ucraina madre single che lavorando 10 ore/di al bar caffè ☕️ avrà un margine di tempo e voglie per te esigui.
Contemporaneamente frequenti una tantum l’italiana mora bona che però per 100 €/pompino non mi pare a buon mercato, ma anche meglio, così ci vai quelle due/tre volte mese massimo per non dissanguare il Borsellino ?.
La sera cenetta romantica con la moglie…?
Disamina perfetta.

Aggiungo che data l'età delle amanti sui 40, fisiologicamente cercano il maschio alfa che le accudisca e trombandole bene.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.696
Reaction score
7.041
silado, suppongo che se te sei sulla 30ina tua moglie e' giovane, magari 27/28? Magari anche carina? Vedrai che tra poco tramite annunci becchi anche lei, magari a sto punto te trombi anche lei a pago e hai completato il cerchio?
Beh, sai soldi che tirerebbe su...ci potrebbe pagare la spesa, l'asilo del bimbo, il tagliando dell'auto...oltre ai suoi sfizi.
Le donne per comprarsi le scarpe farebbero di tutto...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
147
Reaction score
200
Località
Toscana
Io penso solo che a 30 anni le 45enni mi sembravano mia madre, figuriamoci se anche le pagavo... Sono problemi del cazzo, scusa... Ma questo è il mio pensare.
Quando mi ridurro' a trombare quelle più vecchie, sarò in demenza senile.
La figa è buona finché è fresca.... ????.
A 30 anni le 45 enni devono pagare loro...
 
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Ciao cari colleghi, vi espongo il mio problema, che definisco fantastico, perché oggettivamente credo che più di qualcuno magari vorrebbe averlo.
Premesse: sono giovane, sulla 30ina e di bell'aspetto, non un modello ma la figa non mi è mai mancata. Sono anche sposato, occorre per comprendere la situazione ma non è l'argomento centrale.
Altra premessa, ho sempre avuto una buona fortuna con le cosiddette NO PROF, sarà che so ben comportarmi e so parlare, conosco la testa delle donne e mi riesce bene entrare in ognuno dei fantastici cassetti che la compongono.

Fatto numero 1:
da Marzo 2021 ho un'amante. Conosciuta su un sito di incontri, inizialmente cosa nata per scambio reciproco (sesso - denaro), diventata poi per mia fortuna affezione e oramai gratuita. Da Aprile ad oggi le avrò fatto forse solo 3 regalini (non richiesti, esigui) di cui uno per il compleanno, a fronte di una scopata a settimana. Insomma, le piace trombare con me. Lei ha 43 anni, carina, fisico asciutto, bel culo, ucraina. Mi concede tutto, ingoia, si fa venire dentro, chi si lamenta!!

Fatto numero 2:
mi piace comunque andare alla ricerca di annunci nuovi, velati, di possibili new entry italiane o comunque non del mestiere (all'apparenza, poi oh, se me le danno gratis o a basso prezzo non serve farsi troppe pippe).
Ne ho trovata una, donna di 45 anni italiana che cerca amico con cui instaurare rapporto di reciproco scambio, perché in difficoltà economiche.
Incontrata oggi in un bar, due chiacchiere. Lei bellissima, mora, culo da favola, classica donna che se incontri per strada ti giri e ci fai un pensierino.
A fine chiacchierata mi dice che è disposta ad un incontro "di prova", per vedere se possiamo piacerci e stabilire poi un "concordato".
Sono uno che prende la palla al balzo, e la invito allora a provare subito. Le propongo un pompino nei parcheggi sotterranei del centro commerciale per una somma X. Accetta, andiamo in auto, pompino, venuta in bocca, che gran bella donna!
Ora vuole sapere da me se vogliamo fissare una somma fissa per scoparla quando voglio.
ps. anche lei ha un compagno, ho avuto modo di verificare sui social la veridicità di quanto raccontato.
Lei è fisicamente superiore alla mia amante, in tutti gli aspetti. Su quello sessuale non saprei, ho provato solo la bocca.
Vorrebbe una risposta perchè giustamente troverebbe altro in caso di mia risposta negativa.
Potrebbe cercare comunque qualcun altro o lo ha già magari, lo so, non sono stupido.
Però mi ha dato modo di crederle, dicendomi fin dall'inizio il suo nome vero (che poi appunto ho potuto appurare).

Fatto numero 3:
ho culo, lo so, ne ho conosciuta questa sera una terza! Non vi sto a spiegare come, ci vorrebbe un trattato, ma una donna sulla 40ina, altrettanto carina (già vista) sarebbe disponibile a venire a lavorare facendo pulizie nel mio ufficio e con sovrapprezzo donarsi a me, anche lei bisognosa...
Domani in giornata la testerò, magari come ho fatto con la numero 2.

Quale è il quesito?
Eccolo: sono sposato, quindi il tempo è poco per stare fuori da solo.
Ora che ho l'amante che mi da tutto trovo stupido pagare altre donne... ma siamo uomini cazzo! E quando vediamo una figa, parlo almeno per me, non capiamo più nulla.
Tuttavia la numero 2 e la numero 3 mi intrigano parecchio.
Ma comportano una spesa economica. La 3 però, in più, mi costerebbe anche le pulizie?
Per gettarmi su di loro dovrei inoltre lasciare l'amante con cui ormai ho buon rapporto e lei stessa pretende il mio cazzo una volta a settimana. Non posso iniziarla "ad usare" una volta al mese, perderemmo l'empatia costruita fino ad oggi ed eticamente non mi sembra corretto (certo, cosa c'è di etico in tutto questo?)
Il tempo poco, l'ormone è alto.
Il portafoglio può accettarne solo una.
Che faccio? Che dite?
Lasciare un amante che ti da e fa tutto per un portone ancora da aprire forse è troppo coraggioso?
Sicuramente vi aggiornerò con l'incontro numero 3.

P.S. non è un telefilm. mi sarei rotto i coglioni a scrivere una cosa non vera!
Buon giorno...
Solo per capire, ma come fai a destreggiarti tra moglie, lavoro, e amanti?
Più tutto il resto dello stress della vita...
E a tua moglie non gli fai le "coccole"?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
87
Località
abruzzo
@EzioG riesco a fare tutto, moglie compresa, in alcuni momenti dell'anno come questo.
Poi ovviamente ne trovo/scelgo una e apposto così... Come in questo caso: amante confermata una volta a settimana/due settimane, italiana 45 per un pompino a settimana in ufficio da me a 50 :) abbiamo pattuito ciò!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
87
Località
abruzzo
@riddick2003 non so quanti anni tu abbia. Ma i gusti sono gusti e a 45 anni una donna non è vecchia, anzi, acquisiscono spesso fascino.
Poi ovviamente dipende. Lei è davvero bona, dubito qualcuno qua in mezzo non la scoperebbe.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Beh, sai soldi che tirerebbe su...ci potrebbe pagare la spesa, l'asilo del bimbo, il tagliando dell'auto...oltre ai suoi sfizi.
Le donne per comprarsi le scarpe farebbero di tutto...
Magari lo fa' io di pay sposate e giovani che esercitavano all'insaputa del marito ne ho conosciute
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Io penso solo che a 30 anni le 45enni mi sembravano mia madre, figuriamoci se anche le pagavo... Sono problemi del cazzo, scusa... Ma questo è il mio pensare.
Quando mi ridurro' a trombare quelle più vecchie, sarò in demenza senile.
La figa è buona finché è fresca.... ????.
A 30 anni le 45 enni devono pagare loro...
Ooohh finalmente uno che la pensa come me, io a 30 trombavo quelle di 18, giusto per evitare le minirenni. Le 40/45 le vedevo in discoteca a cercare di rimorchiare e al massimo le prendevo per culo. Ma mi facevano letteralmente schifo (anche adesso...????)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
87
Località
abruzzo
Magari lo fa' io di pay sposate e giovani che esercitavano all'insaputa del marito ne ho conosciute
Ti assicuro che mia moglie non fa la pay ne va con altri. Causa lavoro (dove lavoro io) posizione casa, mancanza di patente e auto, tipo di mentalità e altro che non ti sto a dire :)
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
854
Reaction score
3.755
Località
Barium
Ooohh finalmente uno che la pensa come me, io a 30 trombavo quelle di 18, giusto per evitare le minirenni. Le 40/45 le vedevo in discoteca a cercare di rimorchiare e al massimo le prendevo per culo. Ma mi facevano letteralmente schifo (anche adesso...??

Quel che si dice, esprimere il proprio pensiero con un eufemismo.
 
Commenta
Alto