Fantastico problema, difficile soluzione

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ooohh finalmente uno che la pensa come me, io a 30 trombavo quelle di 18, giusto per evitare le minirenni. Le 40/45 le vedevo in discoteca a cercare di rimorchiare e al massimo le prendevo per culo. Ma mi facevano letteralmente schifo (anche adesso...????)

Dipende dalla 45enne, mediamente fisicamente sono andate o stile omino michelen
Ma se una è figa è figa anche a 45, ovviamente non paragonabile alla 20enne...
Io ho sempre selezionato troppo, poi causa vita di coppia da molti anni ho solo riscoperto da poco la figa di altre donne ? e ammetto di aver abbassato la qualità media della donna a cui mi concedo ?
Ovviamente parlando di free.... Tendenzialmente quando voglio scoparmi una, da sempre, poi non me la scopo ....
Questo per dire che ognuno trova e fa quello che può... Chi becca 20enni e magari fighe fa bene a scoparsi solo quelle...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.754
Località
Emilia Romagna
Ciao cari colleghi, vi espongo il mio problema, che definisco fantastico, perché oggettivamente credo che più di qualcuno magari vorrebbe averlo. Premesse: sono giovane, sulla 30ina e di bell'aspetto, non un modello ma la figa non mi è mai mancata. Sono anche sposato, occorre per comprendere la situazione ma non è l'argomento centrale. Altra premessa, ho sempre avuto una buona fortuna con le cosiddette NO PROF, sarà che so ben comportarmi e so parlare, conosco la testa delle donne e mi riesce bene entrare in ognuno dei fantastici cassetti che la compongono. Fatto numero 1: da Marzo 2021 ho un'amante. Conosciuta su un sito di incontri, inizialmente cosa nata per scambio reciproco (sesso - denaro), diventata poi per mia fortuna affezione e oramai gratuita. Da Aprile ad oggi le avrò fatto forse solo 3 regalini (non richiesti, esigui) di cui uno per il compleanno, a fronte di una scopata a settimana. Insomma, le piace trombare con me. Lei ha 43 anni, carina, fisico asciutto, bel culo, ucraina. Mi concede tutto, ingoia, si fa venire dentro, chi si lamenta!! Fatto numero 2: mi piace comunque andare alla ricerca di annunci nuovi, velati, di possibili new entry italiane o comunque non del mestiere (all'apparenza, poi oh, se me le danno gratis o a basso prezzo non serve farsi troppe pippe). Ne ho trovata una, donna di 45 anni italiana che cerca amico con cui instaurare rapporto di reciproco scambio, perché in difficoltà economiche. Incontrata oggi in un bar, due chiacchiere. Lei bellissima, mora, culo da favola, classica donna che se incontri per strada ti giri e ci fai un pensierino. A fine chiacchierata mi dice che è disposta ad un incontro "di prova", per vedere se possiamo piacerci e stabilire poi un "concordato". Sono uno che prende la palla al balzo, e la invito allora a provare subito. Le propongo un pompino nei parcheggi sotterranei del centro commerciale per una somma X. Accetta, andiamo in auto, pompino, venuta in bocca, che gran bella donna! Ora vuole sapere da me se vogliamo fissare una somma fissa per scoparla quando voglio. ps. anche lei ha un compagno, ho avuto modo di verificare sui social la veridicità di quanto raccontato. Lei è fisicamente superiore alla mia amante, in tutti gli aspetti. Su quello sessuale non saprei, ho provato solo la bocca. Vorrebbe una risposta perchè giustamente troverebbe altro in caso di mia risposta negativa. Potrebbe cercare comunque qualcun altro o lo ha già magari, lo so, non sono stupido. Però mi ha dato modo di crederle, dicendomi fin dall'inizio il suo nome vero (che poi appunto ho potuto appurare). Fatto numero 3: ho culo, lo so, ne ho conosciuta questa sera una terza! Non vi sto a spiegare come, ci vorrebbe un trattato, ma una donna sulla 40ina, altrettanto carina (già vista) sarebbe disponibile a venire a lavorare facendo pulizie nel mio ufficio e con sovrapprezzo donarsi a me, anche lei bisognosa... Domani in giornata la testerò, magari come ho fatto con la numero 2. Quale è il quesito? Eccolo: sono sposato, quindi il tempo è poco per stare fuori da solo. Ora che ho l'amante che mi da tutto trovo stupido pagare altre donne... ma siamo uomini cazzo! E quando vediamo una figa, parlo almeno per me, non capiamo più nulla. Tuttavia la numero 2 e la numero 3 mi intrigano parecchio. Ma comportano una spesa economica. La 3 però, in più, mi costerebbe anche le pulizie? Per gettarmi su di loro dovrei inoltre lasciare l'amante con cui ormai ho buon rapporto e lei stessa pretende il mio cazzo una volta a settimana. Non posso iniziarla "ad usare" una volta al mese, perderemmo l'empatia costruita fino ad oggi ed eticamente non mi sembra corretto (certo, cosa c'è di etico in tutto questo?) Il tempo poco, l'ormone è alto. Il portafoglio può accettarne solo una. Che faccio? Che dite? Lasciare un amante che ti da e fa tutto per un portone ancora da aprire forse è troppo coraggioso? Sicuramente vi aggiornerò con l'incontro numero 3. P.S. non è un telefilm. mi sarei rotto i coglioni a scrivere una cosa non vera!
.....no..nn è un telefilm....
Cmq oh...spero che con tua moglie o nn lo fai proprio...o se lo fai lo fai coperto .. perché davvero è una mancanza di rispetto unica...potevo capire se fossi single...ma cazzo...un attimino di pensiero pure x chi ti è affianco..

silado, suppongo che se te sei sulla 30ina tua moglie e' giovane, magari 27/28? Magari anche carina? Vedrai che tra poco tramite annunci becchi anche lei, magari a sto punto te trombi anche lei a pago e hai completato il cerchio?
E qui...te l appoggio tutta ... sperando che anche la consorte lo faccia a crudo così davvero il cerchio si chiude.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Ti assicuro che mia moglie non fa la pay ne va con altri. Causa lavoro (dove lavoro io) posizione casa, mancanza di patente e auto, tipo di mentalità e altro che non ti sto a dire :)
Una mia parente, quindi me lo ha detto lei... Aveva come amanti il dentista e il ginecologo, quindi immagina dove incontrava entrambi....va' a capi' come il povero cornuto del marito poteva scoprirla....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Dipende dalla 45enne, mediamente fisicamente sono andate o stile omino michelen
Ma se una è figa è figa anche a 45, ovviamente non paragonabile alla 20enne...
Io ho sempre selezionato troppo, poi causa vita di coppia da molti anni ho solo riscoperto da poco la figa di altre donne ? e ammetto di aver abbassato la qualità media della donna a cui mi concedo ?
Ovviamente parlando di free.... Tendenzialmente quando voglio scoparmi una, da sempre, poi non me la scopo ....
Questo per dire che ognuno trova e fa quello che può... Chi becca 20enni e magari fighe fa bene a scoparsi solo quelle...
Ovvio..se trovo la 40enne col fisico di una ventenne faccio uno strappo alla regola
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
.....no..nn è un telefilm....
Cmq oh...spero che con tua moglie o nn lo fai proprio...o se lo fai lo fai coperto .. perché davvero è una mancanza di rispetto unica...potevo capire se fossi single...ma cazzo...un attimino di pensiero pure x chi ti è affianco..


E qui...te l appoggio tutta ... sperando che anche la consorte lo faccia a crudo così davvero il cerchio si chiude.
Ma certo, magari non a pagamento ma figurati se una giovane, a meno che non sia inguardabile, non ha uno che se la scopa. Al limite, se e' lesbica avra' una donna come amante, magari l'amica con cui va' a fare shopping o prendere l'aperitivo.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Mi sembra di ricordarmi di un tipo ad una cena che si vantava di avere la moglie fedelissima e a me scappava da ridere, sapendo che la suddetta si faceva trombare da un mio collega, come amante fissa e poi ho saputo in seguito che se la erano trombata almeno altri tre.. E devo ammettere che anche io c'ero cascato nel credere che fosse una "brava ragazza". Ovviamente questo e' quello che si sa per certo poi se facesse altro fuori dall'ambiente lavorativo...bho'..
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ovvio..se trovo la 40enne col fisico di una ventenne faccio uno strappo alla regola

Dipenda da che fisico ha la 20enne media tuo target.
Ad ogni modo nella vita reale spesso e volentieri la donna media ha una possibilità quasi infinita di trovare cazzi, anche bellocci e giovani. Di fatto qualsiasi donna seleziona in funzione di una semplice regola, look money status.

In pratica una donna da 6 (ipotetico valore estetico, in parte soggettivo) trova tranquillamente uomini da 7/8 quando e se "guarda" l'aspetto.
Money e status, sono gli altri parametri con i quali un "brutto" può tranquillamente trovarsi una donna di "valore" più alto.

Poi ci sono skills individuali, come il saperci fare, il modo di porsi etc... Che comunque sono secondarie.

Questo significa che chi come te ha ache fare con 20enni (e non) probabilmente hai tutti e tre i parametri alti.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
149
Reaction score
204
Località
Toscana
??? Qui si stanno facendo tante chiacchiere ed argomentazioni a go-go sui sintomi e non sulla causa.
È normale... Siamo in Italia e va bene tutto ed il contrario di tutto,.. basta argomentare e trovare le scuse o ipotetiche scusanti.
Pragmatismo zero. ??
Domanda 1. Tua moglie é un cesso?
Domanda 2. La figa ti piace?
Domanda 3. Hai mai fatto sesso nel vero senso del termine?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
662
Località
Veneto
Dipenda da che fisico ha la 20enne media tuo target.
Ad ogni modo nella vita reale spesso e volentieri la donna media ha una possibilità quasi infinita di trovare cazzi, anche bellocci e giovani. Di fatto qualsiasi donna seleziona in funzione di una semplice regola, look money status.

In pratica una donna da 6 (ipotetico valore estetico, in parte soggettivo) trova tranquillamente uomini da 7/8 quando e se "guarda" l'aspetto.
Money e status, sono gli altri parametri con i quali un "brutto" può tranquillamente trovarsi una donna di "valore" più alto.

Poi ci sono skills individuali, come il saperci fare, il modo di porsi etc... Che comunque sono secondarie.

Questo significa che chi come te ha ache fare con 20enni (e non) probabilmente hai tutti e tre i parametri alti.
@bellomi diciamo che la donna media AVREBBE la possibilita' di trovare facilmente cazzi visto anche il livello da mdf di certi maschi medi. Per trombare o farsi trombare occorre una cosa molto importante: la voglia. Mi dirai avra' sicuramente necessita' sessuali come noi o qualsiasi essere vivente. E' qui che casca l'asino in quanto la donna media superata una certa eta' cerca la stabilita' in un uomo. Stabilita' si economica ma sopprattutto emotiva. Il sesso quindi fine a se stesso puo' divenire secondario. Tralascio volutamente le acide, frigide, spaccacazzi perenni che si sfogano sui social contro l'uomo in generale accusandolo di mancanze di vario titolo. Chiaramente dalla loro parte che cosa avranno da offrire? Lasciamo perdere. Molte donne vivono il sesso in maniera passiva nonostante la scelta che potrebbero avere. Di qui le varie tipe single con annessi pletore di gatti e cani. Sul discorso money e status ok e' sicuramente vero ma a quel punto devono mettere in conto di dover star sotto al maschio in questione avendo poca liberta' di manovra. Quelle descritte sopra indipendentemente dall'eta' sono donne che sanno il fatto loro e che non si fanno relegare al interno di confini o preconcetti mentali. Qui va' senz'altro usato il famoso adagio de il corpo e' mio e lo gestisco io. E menomale direi..
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.754
Località
Emilia Romagna
Dipenda da che fisico ha la 20enne media tuo target.
Ad ogni modo nella vita reale spesso e volentieri la donna media ha una possibilità quasi infinita di trovare cazzi, anche bellocci e giovani. Di fatto qualsiasi donna seleziona in funzione di una semplice regola, look money status.

In pratica una donna da 6 (ipotetico valore estetico, in parte soggettivo) trova tranquillamente uomini da 7/8 quando e se "guarda" l'aspetto.
Money e status, sono gli altri parametri con i quali un "brutto" può tranquillamente trovarsi una donna di "valore" più alto.

Poi ci sono skills individuali, come il saperci fare, il modo di porsi etc... Che comunque sono secondarie.

Questo significa che chi come te ha ache fare con 20enni (e non) probabilmente hai tutti e tre i parametri alti.
Quindi mi state dicendo che ...
chi guarda il cervello...i punti in comune...la simpatia ed ovviamente un attimino il canone estetico che più si avvicina a ciò che piace...ormai si sta estinguendo?
?☹️
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Curvy
Come ha menzionato @Budokan le donne cercano, ad un certo punto, stabilità... Economica e finanziaria. Qui vengono in gioco "money e status", e spesso in questo caso sposano uomini al di sotto delle loro aspettative estetiche benché "protette" (questo non significa che poi non siano donne lavoratrici). L'uomo in questo caso diventa un "provider".
Poi per "divertirsi", cercano sempre uomini con lms alti... In questo caso Money è secondario, perché a quello ci pensa già il marito.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Le donne credo che ragionino in maniera molto simile a quella degli uomini.
Immagino che differenzino una scopata da una relazione e sulla base di queste differenze effettuino scelte diverse.
Intendo che, esattamente come gli uomini, per una storiellina possono accontententarsi di alcune caratteristiche o semplicemente dell’attrazione fisica e chiudere uno se non due occhi per la mancanza di altre qualità. Invece per una relazione è probabile che le valutazioni siano diverse.
Ovviamente come tutte le generalizzazioni va presa per quello che è.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
662
Località
Veneto
@oblomov la differenza tra i 2 sessi a parità di condizioni come da te descritto sta nel fatto che l'uomo crea situazioni attive in quanto cacciatore, la donna si limita a scegliere in molti casi il partner con ruolo perciò passivo. È come avere un Ferrari, in un caso guadagnato nell'altro regalato
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Ti assicuro che sono le più insospettabili le più assatanate, mai dare per scontato nulla
Che ti devo dire... Se vi piace fantasticare su questa cosa fatelo.
Ma mia moglie non esce senza di me, non guida e non fa nulla e non perché io le vieti qualcosa. È proprio fatta così.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
149
Reaction score
204
Località
Toscana
Mah, naturalmente non credo ad una parola di quello che è esposto come "fantastico problema" ??.
Come non credo neanche che tu sia sposato.
Penso solamente che tu sia un puttaniere come tanti, non lo dico a mo di offesa, fidati... Anche io lo sono stato, ed ancora, per certi versi mi possono classificare tale.
A me piace pensare di essermi evoluto in un cercatore di sesso /eros. Perché vi è differenza tra il fare sesso erotico ed il crudo atto sessuale.
Caricare in auto una stradale, dargli 40/50 euro,per poi scoparla a missionaria con le braghe calate fino alle ginocchia ???, non è fare sesso, è solo un atto di sfogo, devi svuotarti.. ma lo fai perché c'hai un vuoto da colmare.
Ne ho trombato a decine così, quando avevo 30 anni.
Com'è la stessa situazione, il fatto di pagare per farsi fare una fellatio in ufficio dalla donna delle pulizie.
Questo stadio io lo ho ormai superato, cerco (purtroppo non sempre é possibile) di avere incontri con un minimo di coinvolgimento erotico e ribadisco erotico, non passionale poiché improbabile, si tratta di prostituzione.....
Un incontro con una bella figa, gentile, erotica e disponibile, in appartamento o hotel room é già qualcosa di molto più intrigante.
Poi il fatto di prendere fregature fa parte del gioco, ogni situazione è una storia a se... ogni ragazza è diversa.
La tua, se vera, in ogni caso é solo una situazione, un periodo dove frequenti più prostitute del solito. Poi, se da oggi le prostitute si chiamano amanti... Beh, mi devo evolvere ancora.. ????

Riguardo il resto, non sei sposato altrimenti ti avrebbero già sgamato.
Se lo sei davvero, divorzia, che te ne fai di un fantoccio in casa? Alla tua età..... ???
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Quindi mi state dicendo che ...
chi guarda il cervello...i punti in comune...la simpatia ed ovviamente un attimino il canone estetico che più si avvicina a ciò che piace...ormai si sta estinguendo?
?☹️
PRESENTE...??? Buonasera a tutti/e.....miss Curvy ,la maggior parte delle mie amiche, non e che sono topo model,ammetto,alcune hanno proprio tutto al posto giusto, ma altre peccano sempre in qualcosa....,e per questo motivo che,dopo il primo incontro,chiedo sempre disponibilità lunga (2/3 orette...),non solo per il "divertimento ",ma mi piace scambiare quattro chiacchiere, provo a conoscere la donna che ho di fronte...,e devo dire che sono stato molto fortunato ,in alcuni casi, è nata una profonda amicizia, oltre al rapporto pay/cliente..
 
Commenta
Alto