Ogni caso è a se. Io ho fatto venire a casa mia, disabitata, una pay che frequento saltuariamente da tempo.
Tenete presente che frequentare le pay comporta comunque dei rischi per la nostra privacy: possono risalire alla nostra identità tramite la targa delle nostre auto, possono rubare o copiare le chiavi che ci portiamo dietro nei loro appartamenti,possono fotografarci con i telefonini o farlo fare dalle loro coinquiline....
Però scusate: qui leggo molti che parlano di rischi. Allora ne vorrei almeno UNO che scrivesse di qualche rischio CONCRETO che ha corso ospitando a casa una pay. Ce n'è almeno uno che ha corso un rischio...è stato derubato? Tampinato? Sputtanato col vicinato? Violentato? Legato al letto? Tutto ciò che avete scritto è timore frutto di pregiudizio oppure vi basate su esperienze concrete? Perché altrimenti parliamo pure di Babbonatale che entra il 25 e mi violenta, che so....
Mi sento di aggiungere solo una ultima cosa, relativamente alla privacy, al vicinato, e ai rischi per la propria vita matrimoniale o simila, ognuno trarrà le proprie valutazioni in base al contesto, o all'essere impegnati o meno.
Riguardo alle questioni "strettamente di sicurezza" invece, avendo inocoscientemente (come mi ha fatto notare in passato qualche utente di questo forum), invitato perfette estranee così su due piedi, mi sento di aver fatto inconsapevolmente

......un pò da cavia a tutti.
In cinque anni che vivo da solo, ed in diverse pay ospitate, tanto da averne perso il conto, non ho subito ne il minimo furto ne il minimo ricatto.
Fortuna? forse.., forse finisco il post e mi suonerà il citofono, ma sono convinto che in questo gioco, quella più intimorita sia la pay.
Certo, ricordate che siete a casa vostra, non si può girare i tacchi davanti ad evidenti fake, che ho sportivamente incassato all'occorrenza.
E forse per questo che a tutt'oggi, non mi trovo ad annoverare alcun inconveniente degno di nota con le outcall.