Se si parte sospettosi, si parte male...per quanto mi riguarda, essendo single e non avendo problemi ad ospitare, spesso faccio venire le ragazze a casa...lo trovo estremamente comodo, uso il mio letto, il mio bagno e non mi sento un numero con un cliente che esce prima di me e un altro davanti all'uscio che aspetta il suo turno...confermo che costa un po' di più ma non sempre...a volte le ragazze fanno solo outcall perchè non hanno un posto loro dove esercitare e in questi casi non ricaricano sul rate come può fare una professionista che per venire da te perde del tempo nello spostamento e, quindi, potenziali clienti...in quanto alla propria privacy, non ho mai avuto problemi...di ragazze ne ho ospitato più di una e, per ora, nessuna si è mai rifatta viva se non su mia esplicita richiesta...
peppe 6, il mio pensiero non è sospettoso e non parte male........ io ho famiglia, in casa ho cose di valore "affettivo" (del valore materiale me ne posso fregare), .............. perchè dovrei esporre i miei affetti e sicurezza familiare????? Anche nell'ipotesi in cui avessi una seconda o una terza casa il mio ragionamento non cambierebbe.
Quanto sopra per dire semplicemente che preferisco le pay che, oltre a vendere se stesse, ricevono in appartamento o in Hotel, se ci troviamo d'accordo concludiamo, diversamente ciao (una volta entrata in casa, se non ti piace e ti vuol fare un dispetto???? o peggio????), male che vada, andando da loro potrebbero rubarmi il portafoglio, la macchina, picchiarmi??? vediamo....... credo in questo modo di avere più chances di venirne fuori senza problemi.
Non mi sento assolutamente di dire che il mio pensiero è migliore degli altri, ma ho cercato di contribuire alla discussione esternando alcuni ragionamenti che sono alla base delle mie esperienze. Ognuno deve fare quello che vuole e come vuole.