Però scusate: qui leggo molti che parlano di rischi. Allora ne vorrei almeno UNO che scrivesse di qualche rischio CONCRETO che ha corso ospitando a casa una pay. Ce n'è almeno uno che ha corso un rischio...è stato derubato? Tampinato? Sputtanato col vicinato? Violentato? Legato al letto? Tutto ciò che avete scritto è timore frutto di pregiudizio oppure vi basate su esperienze concrete? Perché altrimenti parliamo pure di Babbonatale che entra il 25 e mi violenta, che so....
Beh ma sul fatto che non le si facesse salire vestite da fenomeni circensi penso si era tutti d'accordo.Dai ragazzi, non prendiamoci in giro... Siamo in Italia, sputtanare gli altri è sport nazionale, figuriamoci se non si viene catalogati come 'delinquenti' se una tipa (inequivocabilmente zoccola) entra nel tuo appartamento. E questo ha ripercussioni sia sulla propria vita sociale che sulla propria attività economica (se ne si possiede una). Negarlo significa essere molto ingenui o molto in malafede.
Detto ciò, io me ne fotto, e avrò fatto venire a casa mia una ventina di tipe (alcune anche più volte), e di solito sono loro stesse a vestirsi casual. Non credo faccia piacere nemmeno a loro essere guardate come zoccole!
E quindi ripeto, in un caso o nell'altro (ospitare o andare ospiti) secondo me, se lecitamente si tiene alla propria privacy, forse bisognerebbe mollare di andare a pay.
Altrimenti bisogna mettere in conto un minimo di rischi.
Io comunque penso sempre alla male augurata ipotesi che si svenga prima dopo o durante l'amplesso, a casa di una pay.
Lì si può anche aver parcheggiato a 5 km di distanza, essere andati senza documenti e con i soldi contati ma, se non si rinviene spontaneamente, mi chiedo sempre cosa si dirà all'ambulanza prima e al pronto soccorso poi...
Oppure si può sempre fare come Scaiola "Se becco quello che mi ha fatto svenire, portato in casa di una pay e poi chiamato anche l'ambulanza..."
Sarò stupido io, ma dai toni che la discussione aveva assunto non sembrava...Beh ma sul fatto che non le si facesse salire vestite da fenomeni circensi penso si era tutti d'accordo.
scusa petra...suppongo (se mi sbaglio, chiedo scusa) che tu sia una operatrice del sesso....magari sei una escort?, massaggiatrice?
io spero tu scherzi amico....volevo sapere cosa fa' questa Petra....se e' possibile....
io spero tu scherzi amico....volevo sapere cosa fa' questa Petra....se e' possibile....
---------------------------------------------------------------------e tu cosa fai di bello? di cosa ti occupi? dove lavori?
Mah.....sai come e' "IlBello"....esistono anche fenomeni di "redenzione" alle cazzate dette in precedenza e in liberta'.....non ti preoccupare....Sarò stupido io, ma dai toni che la discussione aveva assunto non sembrava...
Ma tornando in topic, in giro si legge che per una notte a casa propria si spendono difficilmente meno di 500 fiori, pur volendo è insostenibile... o mi sono perso qualcosa?