Da givane non mi capitava quasi mai, forse due o tre volte in lunghi anni di sesso pay. Ora che ahimè giovane non sono più mi capita abbastanza spesso. Credo che sia dovuto al fatto che dopo matrimoni e fidanzamenti vari abbia acquisito una certa esperienza. certo le girl cercano di evitare di godere, ma capita, sopratutto con ragazze molto giovani, che si lascino andare fino ad arrivare all'orgasmo. Ammetto che a me la cosa piace e ci gioco un po' forte della mia esperienza di anni e anni passati a cercare di far godere la compagna di turno. Se dovessi fare una statistica direi che almeno tre su dieci le porto all'orgasmo cosa che non è poco. Ho anche elaborato alcuni parametri per stabilire se la girl in questiono finge o è sincera:
1 Tra gemiti finti e gemiti veri c'è sempre una lunga pausa di silenzio.
2 Se il tempo per cui avete pagato viene ampiamente superato senza il minimo risentimento da parte di lei.
3 Se si bagna copiosamente. Classico!
4 Se il corpo di lei e scosso da tremori.
5 Se mentre la leccate vi afferra la testa e non riuscite più a liberarvi.
Se vi trovate alla presenza di almeno due delle condizioni sopraelencate vuol dire che la girl in questione sta godendo, e sta alla vostra maestria portarla all'apice. ciao a tutti.
1 Tra gemiti finti e gemiti veri c'è sempre una lunga pausa di silenzio.
2 Se il tempo per cui avete pagato viene ampiamente superato senza il minimo risentimento da parte di lei.
3 Se si bagna copiosamente. Classico!
4 Se il corpo di lei e scosso da tremori.
5 Se mentre la leccate vi afferra la testa e non riuscite più a liberarvi.
Se vi trovate alla presenza di almeno due delle condizioni sopraelencate vuol dire che la girl in questione sta godendo, e sta alla vostra maestria portarla all'apice. ciao a tutti.