Mah, perchè dovrebbe essere un mito o una cosa cosi' strana far venire una pay? Il rapporto è una prestazione : il corpo in cambio di denaro, tot denaro per tot tempo , ma la carne è carne , se qualche volta ,la debolezza della carne vince sul rapporto meccanico , rapporto di finzione atto a far star bene il punter di turno non ne vedo la stranezza . Molte volte mi è successo . Ora scrivendo ricordo e sempre con piacere ,per come si è svolto il tutto , di 2 pay le quali una prima di iniziare mi disse . SI SCOPIAMO MA PRIMA MI LECCHI LA PATATINA, ed io si certo . Non fu' una semplice leccatina .... ma il dessert che non avevo mangiato. L' altra invece ,sempre prima di incominciare quasi mi intimo': ehi ma vedi che voglio venire anch'io ! Scrivo di questi 2 episodi perchè mi son tornati alla mente , ma sono solo 2 delle tante volte . Quello che non si dovrebbe,secondo me , se capita che una pay arrivi all'orgasmo ,pensare : oh si sarà innamorata, oh sono uno stallone , magari creandoci chissà quali aspettative con un altro incontro, ha avuto un orgasmo ,punto!