Mi capita con una che timbro piu di una volta mentre la scopo interrompo per leccarla ancora e trovo una colata lavica densa che non è certo roba mia, se non è amore...dimmelo tu cosè.....
un calesse..di gel
Mi capita con una che timbro piu di una volta mentre la scopo interrompo per leccarla ancora e trovo una colata lavica densa che non è certo roba mia, se non è amore...dimmelo tu cosè.....
siete un branco di incapaci !!!!!!
io le faccio venire tutte ..... a casa mia e per 250 euro !!
riesco a venire solo in posizione missionario ed una donna può cavalcarmi anche per mezzora come una forsennata che non vengo, a volte questo è un problema)
Anzi a volte con lo smorzacandela ho proprio dolore altro che godimento.[/QUOTE ha scritto:anch'io all'inizio della mia vita pay_sessuale provavo dolore con lo smorza candela ......... poi ho capito che prima di sdraiarmi dovevo togliere la candela !!!!!!
anch'io all'inizio della mia vita pay_sessuale provavo dolore con lo smorza candela ......... poi ho capito che prima di sdraiarmi dovevo togliere la candela !!!!!!