U
UtenteIndesiderato
Ospite
Ospite
mica scema...ho letto che se chiedi anticipi è inculata....Scrivo solo se mi fai un postapay del 30% anticipato
mica scema...ho letto che se chiedi anticipi è inculata....Scrivo solo se mi fai un postapay del 30% anticipato
Appunto: quando dico se le sai toccare nei punti giusti....Poi, le cellule del punto G quando vengono eccitate meccanicamente, siccome sono dei recettori,mandano un messaggio automatico al cervello che risponde con feromoni e serotonina. La donna a quel punto gode e basta che sia pay o no perché il punto di non ritorno lo ha già passato.(a proposito perché pay? io donne gratis nella mia vita non ne ho mai incontrate).
Parola di uno che se le piace molle la fa impazzire e che ha dovuto fare di necessità' una virtu'
Né mito e neppure realtà... possiamo essere chi vogliamo, belli, affascinanti, dotati, abili tra le lenzuola...
ma la pay, come qualsiasi altra donna "viene" se vuole "venire"...
...diversamente non ce n'è per nessuno...
Beh, in effetti per le donne funziona al contrario; dopo la prima è più facile la seconda, a meno che lei non sia particolarmente stanca...
Io fra l'altro sono spesso onesto.
Alla tipa dico: io voglio godere, ma vorrei che godessi pure tu. Quindi dimmi come ti piace farlo!
Oh raga: ha sempre funzionato
Non esistono donne frigide, solo uomini incapaci di scioglierle. :sarcastic_hand:
Le p. sono donne come le altre ed a volte si lasciano andare . Quello che fanno lo considerano un lavoro ed è un mestiere che si fa se piace il cazzo e ce ne sono alcune particolarmente portate .
Non esistono donne frigide, solo uomini incapaci di scioglierle. :sarcastic_hand: