Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
71
Appunto: quando dico se le sai toccare nei punti giusti....Poi, le cellule del punto G quando vengono eccitate meccanicamente, siccome sono dei recettori,mandano un messaggio automatico al cervello che risponde con feromoni e serotonina. La donna a quel punto gode e basta che sia pay o no perché il punto di non ritorno lo ha già passato.(a proposito perché pay? io donne gratis nella mia vita non ne ho mai incontrate).
Parola di uno che se le piace molle la fa impazzire e che ha dovuto fare di necessità' una virtu':treaten:

Né mito e neppure realtà... possiamo essere chi vogliamo, belli, affascinanti, dotati, abili tra le lenzuola...
ma la pay, come qualsiasi altra donna "viene" se vuole "venire"...
...diversamente non ce n'è per nessuno...
:unknw:

Anche perchè è ormai risaputo che il punto "G" sta nel cervello della donna e non più in basso.... :wink:

Commenta
Reaction score
0
Una frase riassume la possibilità di orgasmo femminile: meno seghe mentali, più lasciarsi andare.

Commenta
Reaction score
0
queergirl81 e paccobomba
ritengo abbiate espresso concetti esatti, vi quoto in pieno.

Finora non sono mai intervenuto in questa discussione in quanto mi è sempre apparsa fuori luogo, giustamente Paccobomba fa notare che prima di tutto quell'essere è una donna, poi una pay, quindi.....; non comprendo perche ciò non appaia chiaro, al punto da dover discutere su tale argomento.

Certamente, se vai da una poveretta a fine serata di un giorno movimentato......ma se la cosa ti interessa, la si può contattare anche preventivamente e concordare un giorno per lei meno impegnativo di altri, spiegando che con lei ti piacerebbe raggiungere un certo risultato.

Personalmente faccio così; poche volte mi sento rispondere che il fine che ricerco non le interessa, molte altre volte mi si dice che dipende da me e dalle mie capacità, mentre da parte sua c'è piena disponibilità.
Ancora, personalmente escludo a priori età molto giovani, sotto i 35, in quanto ho visto che da li in su si conoscono e si sanno gestire molto, ma molto meglio.
Certo, ho avuto risultati eccellenti anche con età di 22-23, ma pur se raggiungi lo scopo, non è mai come ciò che puoi fare con una un po' più grandina

Commenta
Reaction score
152
Capitato soltanto una volta con una OTR e non fingeva. C'ero stato già diverse volte con lei e non era mai capitato. So per certo di essere stato il secondo della serata, forse il primo ha aperto la strada e io ho completato l'opera.

Commenta
Reaction score
0
Beh, in effetti per le donne funziona al contrario; dopo la prima è più facile la seconda, a meno che lei non sia particolarmente stanca...

Commenta
Reaction score
9.990
Io fra l'altro sono spesso onesto.
Alla tipa dico: io voglio godere, ma vorrei che godessi pure tu. Quindi dimmi come ti piace farlo!
Oh raga: ha sempre funzionato

cioe' ?!?!? interi libri , trattati , enciclopedie , ricerche scientifiche , ricerche del santo graal , ricerche speleologiche su come far raggiungere l'orgasmo alla donna eeeeee ................. BASTAVA CHIEDERGLIELO ?!?!!?! :shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok:

Commenta
Reaction score
0
Per me sono tutte cazzate. Una che lo fa per mestiere non gode e basta, se vuole lavorare. e le statistiche presenti su questo forum sono inattendibili. praticamente tutti fanno godere le pay manca poco che non gli restituiscono i soldi. Poi magari la moglie è frigida. Ma chi ci crede. L'ho detto.

Commenta
Reaction score
66
Pupi, sarò sincero. Sei sempre molto attento, stavolta mi deludi. Eri distratto.
Se leggi attentamente, Paccobomba non parla esattamente di una donna, ma di una tipa.
La tipa, non è propriamente una donna.
Certo, come la donna, anche la tipa ha due gambe, due occhi, due tette, due mani e due piedi.
Insomma, sì, apparentemente potrebbe essere scambiata per una donna.
Però è diversa. Come faccio a spiegartelo. La tipa è la tipa.
Dai, non dirmi che ti è mai capitato di incontrarle.
Ci sono uomini che cercano donne. Altri a cui basta una tipa.
E' semplice.
:)

Commenta
Reaction score
0
Se sia risaputo non so. So una cosa per certo, il punto G o le cellule dell'eiaculazione femminile sono dei terminali e, se eccitate meccanicamente emettono un segnale, il cervello con i suoi recettori emette gli ormoni del piacere ossitocina e serotonina automaticamente.siamo bestie anche noi e gli istinti primordiali sono proprio questi.A quel punto si gode.Fine delle
trasmissioni. Il vero mito e' che la donna venga quando vuole etc. Se i punti sono stimolati a dovere non ci sono ma o se.
Siamo delle macchine biochimiche e che piaccia o no queste sono le cose che avvengono.
Poi se la donna non vuole allora non allarga le gambe.oppure l'uomo deve affinare la tecnica.
Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Dragoncello, non si tratta di miti, è un po' come quando stai lì a menartelo in un momento in cui proprio lui non ne vuole sapere, anche se magari dentro di te vuoi farti la donna che hai davanti lui decide di non collaborare. Per noi donne è lo stesso. A volte sei lì che tocchi tutti i punti giusti, come dici tu, ma il cervello evidentemente non li riceve bene o altro, anche se tu lo vuoi, e più non riesci a venire più diventi frustrata perché non capisci il motivo, ma continuare a toccarsi o farsi toccare con uno stato d'animo simile sicuramente non porta all'orgasmo.
Questo per ribadire che il cervello è l'organo sessuale per eccellenza, e da donna ti dico che non si tratta di miti.
"Il cervello con i suoi recettori": sì, ma il pensiero disturba questa attività di ricezione.

Commenta
Reaction score
0
Queen, ho scritto se la donna non allarga le gambe non si fa niente. Ma quando le allarga allora va come ho scritto prima. E' scientifico, non l'ho inventato io. Anche i pensieri sono reazioni biochimiche, tutto è così in noi.le teorie, le filosofie, il primato della ragione sono reazioni chimiche già' avvenute in noi che sono diventate rete, connessione ad altre e quindi frasi e pensieri integrati.
Nel campo emozionale prevalgono gli ormoni che sono il transfer. Tutto parte dai terminali e arriva ai recettori cerebrali che stimolano la produzione di ormoni.se non c'è stimolazione meccanica non parte il loop sopra detto e non c'è orgasmo o altro. Altra cosa il piacere o il desiderio che sono legati alla memoria di cose già avvenute cioè' di altre reazioni biochimiche che si sono già' integrate e hanno fatto un net di ricordo.
Quindi se allarghi le gambe e il tuo partner e' uno bravo non hai scampo....
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Dragoncello, allora tutte le pay possono venire... ma poche possono godere veramente, perché di questo si parla.

Commenta
Reaction score
1
Le p. sono donne come le altre ed a volte si lasciano andare . Quello che fanno lo considerano un lavoro ed è un mestiere che si fa se piace il cazzo e ce ne sono alcune particolarmente portate . Anni fa ne incontrai una con la quale instaurai un bel feeling , godeva ma se ne pentiva perchè diceva che poi per il resto della giornata diventava pigra tra i suoi "regali" ricordo pompini scoperti , scopate in piedi e anal non programmato .
Monica che fine hai fatto ?:cray::cray::cray:

Commenta
Reaction score
9.990
Le p. sono donne come le altre ed a volte si lasciano andare . Quello che fanno lo considerano un lavoro ed è un mestiere che si fa se piace il cazzo e ce ne sono alcune particolarmente portate .

ma te pensa ....... e io che ero convinto che lo facessero perche' bisognose di denaro ...... :unknw:

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Non esistono donne frigide, solo uomini incapaci di scioglierle. :sarcastic_hand:

Esistono altrochè , puoi saperci fare quanto vuoi ma il risultato non cambia , mi stupisco pero' che lo abbia scritto una donna . Vabene che tra donne, mi sembra, che c'è poca voglia di confidenze sulla sessualità .

Commenta
Alto