Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
0
Che significa "sforzarti di essere professionale"?
Vale ha detto quello che credo valga per tutte le sue colleghe... ovvio che i clienti non sono tutti uguali.
Essere professionali non significa essere macchine, per fortuna...
Abbiamo a che fare con donne e ragazze che hanno i loro gusti e non per il fatto di essere "pay" devono mettere da parte questo aspetto...
Sinceramente Leonardo, non ho capito il senso del tuo intervento.

Esatto, io sono profesionale, non una macchina, pero, non rifiuto nessuno, pero scusate c'è diferenza tra un cliente che viene da me tuto profumato o inodore e un altro che mi devo ttapare il naso per la puzza di sudore, questo volevo dire, poi comedicevo certo che una paygirl viene almeno 1-2 volte al giorno, solo bisogna scoprire con chi:pleasantry: e chi e il fortunato!!

Commenta
Reaction score
318
E sogettivo, metti che viene a trovarmi un belissimo ragazzo, ocmunque uno che mi piace, ovio che saro piu disposta, meti che viene uno che no mi piace o che si e lavato poco, saro meno disponibile, e cuesto credo che valga un po per tute le ragazze, non solo per me.

Esatto, io sono profesionale, non una macchina, pero, non rifiuto nessuno, pero scusate c'è diferenza tra un cliente che viene da me tuto profumato o inodore e un altro che mi devo ttapare il naso per la puzza di sudore, questo volevo dire, poi comedicevo certo che una paygirl viene almeno 1-2 volte al giorno, solo bisogna scoprire con chi:pleasantry: e chi e il fortunato!!

Sicura .. a me pare di aver capito bene....

Commenta
Reaction score
0
per varie esperienze personali posso solo dire che far venire una pay è realtà.
potete dire quello che volete (lo fanno per far innamorare, fingono e basta) ma non è così. La chimica è chimica e non sono certo robot.
Di sicuro non con tutte sono riuscito a farle godere. Anzi si contano sulle dita di una mano.
purtroppo la maggior parte cercano solo l'obolo e cercano di chiudere il più presto possibile. se poi ci mettiamo pure che godere significa disperdere energie preziose, la maggior parte delle ragazze che cercano soldi, evitano alla grande di godere.
Nei miei anni di punter ho sempre cercato qualcosa in più della semplice trombata. vero che pago, ma cerco di dare oltre che ricevere. la maggior parte delle volte rimango deluso. molte volte uscendo da una location mi son detto "era meglio una pippa"
però quelle 4-5 volte in cui è scattato qualcosa, devo dire che mi son rifatto alla grande dei biglietti sprecati in freddi iceberg.
una, che neanche mi piaceva granché fisicamente, è venuta 3 o 4 volte. finito l'amplesso si è alzata per rispondere al telefono e barcollava per mancanza di energie. quella è stata veramente una scopata magnifica.

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
capitato spesso...perchè dovrebbe essere un mito? (certo se ci vai a fine giornata o nel caso delle otr ci vai alle 3 di notte dopo che hanno scopato 1 milione di clienti è molto più difficile anzi impossibile proprio per un fatto fisiologico)

Commenta
Reaction score
185
Secondo me è improprio dire "farla venire" nel senso che comunque lo decide lei se vuole o meno venire, se decide di lasciarsi andare o meno, a volte serve a loro anche per rilassarsi. Negli incontri da 30 minuti (compreso il tempo di entrata e uscita, svestizione, vestizione, lavaggi prima e dopo, ecc con trombata al netto di 10 minuti) direi che è altamente improbabile se non impossibile. Leggo rece di chi dice "è venuta due volte", cambiando 3 posizioni in 6 minuti, contenti loro..... alla fine conta pure il volersi illudere evidentemente.
Per quanto mi riguarda, sicuramente non le ho fatte mai venire con la penetrazione ma sono strasicuro che almeno in un paio di occasioni impegnandomi profondamente con daty sono riuscito nell'intento, ovviamente col benestare e la complicità della tipa in questione, che come dicevo sopra ha accettato di buon grado il lungo necessario trattamento. Sono comunque eccezioni.
Riguardo il "gradire" ovviamente è tutt'altra cosa. Quello si capita più spesso, un indicatore direi infallibile è il gel lubrificante... se viene usato stiamo praticamente nel campo del teatro :prankster2: ma non si può avere tutto dalla vita.

Commenta
Reaction score
1

con le tue parole mi confermi quello che avevo scritto (alla luce di mie esperienze ) e cioè che le pay sono donne come tutte le altre e che se piaci si divertono anche perchè riescono in quel caso ad unire l'utile al dilettevole

Commenta
Reaction score
0
potete dire quello che volete (lo fanno per far innamorare, fingono e basta)

eaggiungo...Fare soldi,aggiungo... Pure marito e figli !!!!! sono brave,,,, e tengono tutto nascosto e ora di smettere andare a puttane o farle credere che noi italiani scopiamo solo rumene,moldave ,albanese,e quanta cacca!!!

Commenta
Reaction score
452
potete dire quello che volete (lo fanno per far innamorare, fingono e basta)

eaggiungo...Fare soldi,aggiungo... Pure marito e figli !!!!! sono brave,,,, e tengono tutto nascosto e ora di smettere andare a puttane o farle credere che noi italiani scopiamo solo rumene,moldave ,albanese,e quanta cacca!!!

E' proprio il caso di dire che qui, grammatica, sintassi, punteggiatura... sono andate letteralmente... a puttane...!!

Commenta
Reaction score
0
Secondo me è improprio dire "farla venire" nel senso che comunque lo decide lei se vuole o meno venire, se decide di lasciarsi andare o meno, a volte serve a loro anche per rilassarsi.

quoto alla grande. di sicuro però, non è che lei decide di venire al momento della presentazione iniziale ma nel momento in cui scattano le danze se il tipo le piace già a prescindere ed è bravo o ci si dedica.
tutte la pay che sono "venute" con me, mai arrivate a destinazione con la penetrazione.

Mai nessuna mi ha fatto il discorso di maritare o di figli. L'unica che ci ha provato (una mia ex non pay) l'ho mandata a cagare per direttissima.

Poi ogni storia e avventura è a se
quindi, visto che mi sta ripartendo l'embolo scopereccio, ci rileggiamo a breve per un'altra recensione.

¡hasta luego! :preved:

Commenta
Reaction score
452
con le tue parole mi confermi quello che avevo scritto (alla luce di mie esperienze ) e cioè che le pay sono donne come tutte le altre e che se piaci si divertono anche perchè riescono in quel caso ad unire l'utile al dilettevole

Certo che sono donne come tutte le altre, qualcuno ha dubbi in proposito?
Prima di tutto sono donne... con i loro gusti e le loro simpatie, come tutte... ovvio...!

Commenta
Reaction score
318

Certo che sono donne come tutte le altre, qualcuno ha dubbi in proposito?
Prima di tutto sono donne... con i loro gusti e le loro simpatie, come tutte... ovvio...!

si si .. come no! .. ma che discorsi del c.....
anche Papa Francesco è una persona come tante altre ..
Qui si parla di professione, non di lato umano...
Provate ad andare, che ne so... all'ufficio anagrafe a chiedere un certificato, dietro lo sportello trovate un impiegato con il quale la sera prima avete avuto un feroce battibecco e vi siete mandati entrambi a cagare... secondo voi, dato che è una persona come tante altre e ha le sue emozioni, i suoi gusti e le sue preferenze, vi manderà a cagare un'altra volta o farà il suo lavoro e magari vi saluta pure con garbo ed educazione???
Ora, forse non vi saluterà con affetto o forse non vi saluterà affatto, ma il suo lavoro, state certi, lo farà eccome.
Intendo questo. Se una ci tiene ad essere chiamata professionista, non può permettersi di fare distinzioni con qualsivoglia cliente e men che meno scriverlo su un forum come questo e andarne pure fiera... e la cosa che mi angoscia ancor più è che ci stanno persone che vogliono/tentano di difenderla, persone alle quali potrebbe capitare una situazione incresciosa come quella descritta alcuni post addietro. Mhà....

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma che c'entra moh perchè alcune hanno preferenze gli devi tagliare le gambe poracce?!

Commenta
Reaction score
452
si si .. come no! .. ma che discorsi del c.....
anche Papa Francesco è una persona come tante altre ..
Qui si parla di professione, non di lato umano...
Provate ad andare, che ne so... all'ufficio anagrafe a chiedere un certificato, dietro lo sportello trovate un impiegato con il quale la sera prima avete avuto un feroce battibecco e vi siete mandati entrambi a cagare... secondo voi, dato che è una persona come tante altre e ha le sue emozioni, i suoi gusti e le sue preferenze, vi manderà a cagare un'altra volta o farà il suo lavoro e magari vi saluta pure con garbo ed educazione???
Ora, forse non vi saluterà con affetto o forse non vi saluterà affatto, ma il suo lavoro, state certi, lo farà eccome.
Intendo questo. Se una ci tiene ad essere chiamata professionista, non può permettersi di fare distinzioni con qualsivoglia cliente e men che meno scriverlo su un forum come questo e andarne pure fiera... e la cosa che mi angoscia ancor più è che ci stanno persone che vogliono/tentano di difenderla, persone alle quali potrebbe capitare una situazione incresciosa come quella descritta alcuni post addietro. Mhà....

Dunque... se vado all'anagrafe, come dici tu, trovo un impiegato che al di là della supposta discussione ha il dovere di fare il suo lavoro e di essere educato, esattamente come il sottoscritto ha il dovere di esserlo con lui.
Le nostre amiche sono libere di fare tutte le distinzioni che vogliono, sono professioniste o meglio... libere professioniste ed in quanto tali scelgono e fanno distinzioni, esattamente come faccio io nel mio lavoro... ci sono clienti e clienti... ciò non toglie che sono un professionista, così come lo sono loro.
Non voglio ne tento di difendere nessuno, non ce n'è motivo... e ti assicuro che in tanti anni situazioni incresciose o fregature non ne ho mai prese... sicuramente sarò anche stato fortunato, ma altrettanto sicuramente la mia educazione ed il mio modo di pormi avranno fatto la differenza....

Commenta
Reaction score
318
Dunque... se vado all'anagrafe, come dici tu, trovo un impiegato che al di là della supposta discussione ha il dovere di fare il suo lavoro e di essere educato, esattamente come il sottoscritto ha il dovere di esserlo con lui.
Le nostre amiche sono libere di fare tutte le distinzioni che vogliono, sono professioniste o meglio... libere professioniste ed in quanto tali scelgono e fanno distinzioni, esattamente come faccio io nel mio lavoro... ci sono clienti e clienti... ciò non toglie che sono un professionista, così come lo sono loro.
Non voglio ne tento di difendere nessuno, non ce n'è motivo... e ti assicuro che in tanti anni situazioni incresciose o fregature non ne ho mai prese... sicuramente sarò anche stato fortunato, ma altrettanto sicuramente la mia educazione ed il mio modo di pormi avranno fatto la differenza....

ahh ecco perché! .. non ti sono mai capitate situazioni incresciose o fregature .. sei un latin lover , ti presenti col mazzo di fiori, le riempi di complimenti e magari scodinzoli quando ti dicono che sei dolce e che come te non ce ne sono, le lasci più del pattuito e speri che quel fugace incontro si trasformi in una storia romantica...
Io non so che tipo di lavoro fai, ma, se fai distinzione tra i tuoi clienti, devi essere un pezzo grosso o dai poco valore al tuo business. Se per "libere professioniste" intendi che sono professioniste libere di fare distinzioni nel contesto lavorativo (e mi piace sottolineare lavorativo) bhè Ace tu vedi la vita in bianco ed io in nero, prendo atto e rispetto il tuo modo d'intendere, ma mi permetto di dire che non è adeguato nel contesto situazionale. Io leggo di persone che si scandalizzano quando vedono nei post la parola "prostituzione" affiancata al termine "pregiudizio", che si chiedono come mai ci sia ancora un preconcetto umiliante verso le puttane, che ammirano la professione e rendono beate le praticanti.... io invece mi scandalizzo quando la parola "meridionale" viene usata come dispregiativo...

Dunque... se vado all'anagrafe, come dici tu, trovo un impiegato che al di là della supposta discussione ha il dovere di fare il suo lavoro e di essere educato.

Le nostre amiche sono libere di fare tutte le distinzioni che vogliono, sono professioniste o meglio... libere professioniste ed in quanto tali scelgono e fanno distinzioni

Io questo proprio non lo capisco. E' significativo il grado di adulazione che hai maturato per le "tue amiche", significativo perché, a mio modo di vedere, distorce il senso razionale della realtà.

Prometto di chiudere con questi OT, i moderatori sono stati fin troppo accondiscendenti.

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io però mi permetto. Lo vorrei chiudere io questo OT dicendo solo due cose a riguardo e ti riporto un esempio a me vicino e forse esaustivo per l'argomento. Mio fratello fa il collaudatore di auto. Collauda tutte le auto che gli mettono sotto mano. Dalla nuova cagata della Kia alle Mercedes, Maserati e via dicendo... Ora ti posso assicurare che quando torna e mi dice che ha avuto sotto al culo per 8 ore una Mercedes CL500 da più di 500 cv non è la stessa cosa di quando torna dopo aver provato una misera Fiat 500. Buona serata.

Commenta
Reaction score
0
Secondo me siete solo degli illusi. Intendiamoci, non dico che una pay non provi l'orgasmo. Quello che contesto è che la media di punter che fanno godere la pay è insolitamente alta in questo forum. Gli appassionati di statistica ci andranno a nozze. Le pay, quelle che dite sono più predisposte quando trovano davanti dei fighi come voi, per quanto ben disposte non godranno perchè, e voglio vedere chi mi smentisce, se una LAVORA tutto il giorno, stare a godere è una utopia. Poi potete illudervi che capiti quando andate voi. Scommetto che se vi dico che parecchie sono lesbiche qualcuno mi dà del bugiardo.

Commenta
Reaction score
318
Io però mi permetto. Lo vorrei chiudere io questo OT dicendo solo due cose a riguardo e ti riporto un esempio a me vicino e forse esaustivo per l'argomento. Mio fratello fa il collaudatore di auto. Collauda tutte le auto che gli mettono sotto mano. Dalla nuova cagata della Kia alle Mercedes, Maserati e via dicendo... Ora ti posso assicurare che quando torna e mi dice che ha avuto sotto al culo per 8 ore una Mercedes CL500 da più di 500 cv non è la stessa cosa di quando torna dopo aver provato una misera Fiat 500. Buona serata.

Cioe? .. quando ha sotto il culo la misera 500 non fa il suo mestiere di collaudatore???
mi sa che non hai per nulla afferrato il concetto...
beata ignoranza.. (senza offesa)

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@porcoloco
ma infatti se sei un bel ragazzo non significa assolutamente nulla o meglio c'è molta differenza tra l'unire l'utile e il dilettevole nei confronti del cliente "carino, affisicato" e il fatto che la donna in questione venga o meno. La donna può addolcirsi della presenza di un bel ragazzo (come mi capita praticamente sempre) ma non avere l'orgasmo con me (cosa che mi è capitata comunque molte volte). Ripeto, il fatto che venga è molto collegato a quanto lavora. Come quando non so se vi è mai capitato da ragazzini se vi siete fatti 4 o più seghe in 1 giorno. E' normale che venire alla settima sega è più difficile che venire alla prima...tutto qui.

Commenta
Alto