Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
0
Esistono altrochè , puoi saperci fare quanto vuoi ma il risultato non cambia , mi stupisco pero' che lo abbia scritto una donna . Vabene che tra donne, mi sembra, che c'è poca voglia di confidenze sulla sessualità .

Dipende dalle donne... C'è molta confidenza tra alcune e poca tra altre... Ma quando c'è, beh, non si risparmiano particolari!

Commenta
Reaction score
71
Le p. sono donne come le altre ed a volte si lasciano andare . Quello che fanno lo considerano un lavoro ed è un mestiere che si fa se piace il cazzo e ce ne sono alcune particolarmente portate
:cray::cray::cray:

ma te pensa ....... e io che ero convinto che lo facessero perche' bisognose di denaro ...... :unknw:

C'hanno l'affitto dell'appartamento, la luce, l'acqua, la figlia all'estero, il riscaldamento, il pappone, l'auto del pappone, l'amante del pappone.... tutte cose che costano... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
bgiorno a tutti...sono diversi anni che frequento queste...signore...diverse esperienze piu' o meno negative, finche' non conosco una...signora che ormai vedo almeno una volta al mese. (naturalmente pagando). ed e' l'unica delle tante conosciute che raggiunge l' orgasmo veramente.

Commenta
Reaction score
2
Vi dico la mia. Sono stato solo una volta in hotel con una ragazza simpaticissima e che mi faceva sentire molto a mio agio (ci metto un po' a sciogliermi e se non sono tranquillo il fratellino non si sveglia :( ). Le stavo coccolando la ciaccarella con le dita e nonostante fosse un atto che amo fare e in cui mi prodigo senza lesinare attenzioni lei restava sempre abbastanza fredda lì sotto anche se ce la metteva tutta a trasmettermi trasporto. Questa cosa non lo nascondo, mi fece calare l'utostima sotto i piedi perché pensavo che quel tipo di stimolazione dovesse per forza di cose far scattare qualcosa in lei. Leggendo però molti dei vostri post mi son ripreso e forse è normale che sia andata così.

Commenta
Reaction score
66
l'ultima che ho incontrato è venuta che ero ancora vestito,
mentre sfilavo dei fogliettini rettangolari dal portafoglio.
ancora mi chiedo, ma che ci faccio io alle donne.

Commenta
Reaction score
50
Credo che l'unica volta che una pay sia venuta con me, si trattasse di una ninfomane (o giù di lì).
In condizioni normali, non dico che sia impossibile, ma sicuramente ci vuole una congiunzione astrale favorevole (momento ideale+predisposizione+aspetto gradito del punter+abilità del punter+soddisfazione economica "adeguata"+...)

Commenta
Reaction score
8
Ogni tanto mi rileggo questo thread ma mi sembra siamo sempre allo stesso punto.. Alcuni pensano (sbagliando) che non vengano mai, altri (sempre sbagliando) pensano sia solo una questione "tecnica" o di feeling percui chiunque potrebbe in teoria venire.. Solo pochi dicono l'unica verità: che dipende dalla ragazza.
Se una viene sempre con difficoltà (in privato) probabilmente non verrà mai sul lavoro. Se una viene facile in privato, allora ci sono possibilità che venga anche con qualche cliente. Il cliente che le fa venire tutte è un illuso perchè purtroppo esistono anche fighe di legno. Quello che non fa mai venire nessuna.. Beh dai mi spiace per lui.
A me piace molto l'orgasmo daty. A parte che è quasi inconfondibile, tuttavia con alcune pay l'ho chiesto. Alcune mi hanno detto: proviamo ma non so se riesco. Altre ok. Quelle vere vengono in tempi non sempre uguali (in vari incontri) e a prescindere dai soldi. Quelle fasulle vengono tutte le volte che vuoi basta pagare un extra. Se ho fatto venire una pay in precedenza e qualche altra volta non riesce anche con regalino vuol dire che è vero.
Poi boh le donne sono tutte diverse, le pay un po' meno..

Commenta
Reaction score
9.999
bgiorno a tutti...sono diversi anni che frequento queste...signore...diverse esperienze piu' o meno negative, finche' non conosco una...signora che ormai vedo almeno una volta al mese. (naturalmente pagando). ed e' l'unica delle tante conosciute che raggiunge l' orgasmo veramente.

almeno non venircelo a dire ........ sei iscritto da 2 anni , 7 messaggi e nemmeno una recensione ,e vieni pure a raccontarci che sei un esperto ?
dello spirito del forum hai capito un po' pochino direi .....

scusate l'O.T.

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Leggendo questo thread, mi è venuto in mente che ben oltre 20 anni fa feci veramente godere una loft girl sudamericana, aveva qualche hanno più di me. Io ne avevo una ventina.
Di solito duravo sempre poco con le altre, allora ebbi un' idea. Quella sera andai prima con una di strada, fatto in auto e durato poco. Poi ho telefonato alla loft e sono andato da lei. Nel menù c' era la doccia insieme. Menù che ora non esiste più credo. Era estate.
Ebbene durai tantissimo, lei venne, sentii la sua topa contrarsi e vibrare e lei fece molto sospiri, continuai ancora per un po. Fu una mezz'ora trapanata senza mai fermarmi. Non ero venuto però. Lei mi fece i complimenti, sebbene non fossi un superdotato.
Da li comunque capii che, sebbene fui orgoglioso di averla fatta godere, non ne vale la pena, meglio che venga io, sono io quello che paga non lei.

Commenta
Reaction score
87
in anni di esperienza il dubbio mi è venuto varie volte, sia per le "reazioni fisiche" della ragazza, sia per l'esplicita ammissione "sono venuta"... ma la certezza ovviamente non c'è, nemmeno nel secondo caso.
l'unico caso in cui sono sicuro del suo appagamento dei sensi è stato con una loft-girl, poi fidelizzata e diventata trombamica... in quel caso lei "pretendeva" anche la sua soddisfazione oltre alla mia...
e pensare che l'ho dovuta abbandonare come trombamica perché troppo invadente... ancora me la sogno...

Commenta
Reaction score
0
E' possiblie far venire una paygirl, io esperienza personale, vengo quasi sempre con il primo cliente che viene al giorno, certo, poi la cosa e soggettiva ancke, Sicuro che se vengono tanti, quasi e impossibile venire con l'ultimo, ci sono dei limiti fisologici.

Commenta
Reaction score
0
Secondo me... (e lo descrivo in una rece a Taranto) l'equazione ti fa capire...se la lei se la sta godendo o sta fingendo...una prerogativa delle "pay"(nn tutte) e' fare quanti piu' clienti e' possibile...nel loro orario di lavoro...e' ovvio...poi se una di costringe a fare gli straordinari di daty e ti blocca la testa...in quella regione (per piu'di 20 minuti)...e poi per una sorta di gratitudine ti rende "pan x focaccia)...+ tutta la durata dell'incontro (1ora)...in quel momento nn sta' facendo i suoi interessi.....

E sogettivo, metti che viene a trovarmi un belissimo ragazzo, ocmunque uno che mi piace, ovio che saro piu disposta, meti che viene uno che no mi piace o che si e lavato poco, saro meno disponibile, e cuesto credo che valga un po per tute le ragazze, non solo per me.

Commenta
Reaction score
318
E sogettivo, metti che viene a trovarmi un belissimo ragazzo, ocmunque uno che mi piace, ovio che saro piu disposta, meti che viene uno che no mi piace o che si e lavato poco, saro meno disponibile, e cuesto credo che valga un po per tute le ragazze, non solo per me.

Ora, non è che siamo stupidi e quello che dici sappiamo che purtroppo avviene (!).
Te però non è che fai una gran bella figura ad ammetterlo.... dovresti sforzarti di essere professionale, quantomeno nelle risposte .. se io fossi una tua collega prenderei le distanze

Commenta
Reaction score
452
Ora, non è che siamo stupidi e quello che dici sappiamo che purtroppo avviene (!).
Te però non è che fai una gran bella figura ad ammetterlo.... dovresti sforzarti di essere professionale, quantomeno nelle risposte .. se io fossi una tua collega prenderei le distanze

Che significa "sforzarti di essere professionale"?
Vale ha detto quello che credo valga per tutte le sue colleghe... ovvio che i clienti non sono tutti uguali.
Essere professionali non significa essere macchine, per fortuna...
Abbiamo a che fare con donne e ragazze che hanno i loro gusti e non per il fatto di essere "pay" devono mettere da parte questo aspetto...
Sinceramente Leonardo, non ho capito il senso del tuo intervento.

Commenta
Reaction score
318
Che significa "sforzarti di essere professionale"?
Vale ha detto quello che credo valga per tutte le sue colleghe... ovvio che i clienti non sono tutti uguali.
Essere professionali non significa essere macchine, per fortuna...
Abbiamo a che fare con donne e ragazze che hanno i loro gusti e non per il fatto di essere "pay" devono mettere da parte questo aspetto...
Sinceramente Leonardo,
non ho capito il senso del tuo intervento.

Ma davvero?
Intendevo dire che una donna che fa la prostituta per mestiere, non dovrebbe dire che con i ragazzi belli è più disponibile mentre con gli altri meno... se non altro non in un sito come questo... per suo interesse.
In quanto professionista dovrebbe dare il meglio di se' con tutti, non solo con chi le garba fisicamente.
Sorvolando sull'igiene personale che penso sia per tutti insindacabilmente al primo posto sulla scala della decenza, l'aspetto fisico, come anche confermato da Isa, è irrilevante ai fini del trattamento ricevuto... o almeno chi paga vorrebbe che ciò accada, specie se madre matura non gli ha dato gli occhi azzurri, i capelli biondi e un fisico da copertina.
E come se un ginecologo ammettesse pubblicamente che visita di buon gusto solo le fighe giovani e belle....
Questa cosa che le pay sono donne, hanno i loro gusti, ci dobbiamo adattare, dobbiamo oltremodo averne cura e delicatezza, non sono macchinette, .. detto in parole spicce, è na minchiata che faccio fatica a giustificare. Eccheccazzo. Penso che tu abbia abbastanza esperienza per capire che in realtà le amiche pay se ne fottono una beata minchia di te e di chi viene dopo, sono i soldi ad eccitarle.
Non si pretende mica di trovare l'amore in un loft, vai per farti una sana scopata sperando che chi hai di fronte sia partecipativa e professionale.

Chiedo scusa per lo sfogo e per l'OT.

Commenta
Reaction score
547
Ma davvero?
Intendevo dire che una donna che fa la prostituta per mestiere, non dovrebbe dire che con i ragazzi belli è più disponibile mentre con gli altri meno... se non altro non in un sito come questo... per suo interesse.
In quanto professionista dovrebbe dare il meglio di se' con tutti, non solo con chi le garba fisicamente.
Sorvolando sull'igiene personale che penso sia per tutti insindacabilmente al primo posto sulla scala della decenza, l'aspetto fisico, come anche confermato da Isa, è irrilevante ai fini del trattamento ricevuto... o almeno chi paga vorrebbe che ciò accada, specie se madre matura non gli ha dato gli occhi azzurri, i capelli biondi e un fisico da copertina.
E come se un ginecologo ammettesse pubblicamente che visita di buon gusto solo le fighe giovani e belle....
Questa cosa che le pay sono donne, hanno i loro gusti, ci dobbiamo adattare, dobbiamo oltremodo averne cura e delicatezza, non sono macchinette, .. detto in parole spicce, è na minchiata che faccio fatica a giustificare. Eccheccazzo. Penso che tu abbia abbastanza esperienza per capire che in realtà le amiche pay se ne fottono una beata minchia di te e di chi viene dopo, sono i soldi ad eccitarle.
Non si pretende mica di trovare l'amore in un loft, vai per farti una sana scopata sperando che chi hai di fronte sia partecipativa e professionale.

Chiedo scusa per lo sfogo e per l'OT.

E' tutto abbastanza corretto, ma la chimica non si comanda... ed è stata quantomeno sincera secondo me...

Il resto delle colleghe lo pensa, ma non te lo viene a raccontare...

Ma poi, ci credo bene che se un punter la paga e a lei piace pure, ci mancherebbe altro che non dia il meglio di se stessa..

Commenta
Reaction score
103

leonardo l'intervento sopra è riferito al poter provare l'orgasmo e non all'attitudine nel lavoro , almeno il senso sarebbe quello.

Commenta
Reaction score
318
leonardo l'intervento sopra è riferito al poter provare l'orgasmo e non all'attitudine nel lavoro , almeno il senso sarebbe quello.

Cambia qualcosa?
ooohhh .. non ne che a me frega piu' di tanto, ho solo detto che, se pur lo pensi, non lo devi dire .. almeno così fai la figura da prof .. ma capisco che trovare arguzia intellettiva risulta improbabile in alcuni casi...
era questo il senso...

Commenta
Alto