Regola N:1 imparata : se una girl ,pay o no, non vuol venire questa non verra' mai....

Comunque e premessa : sono in standby da un bel po'....per vari motivi ....ma ricordo una decina di anni fa'
che andai prima da una milf russa di samara e poi (gia' che c'ero

) dalla sua collega 28enne
quando passarono da Bologna...recensite all'epoca anche se non descrissi quello che mi
capito' con la piu' giovane......Scopri' che era l'ultimo giorno e che non era stato un gran tour il suo...
Nonostante l'iniziale ritrosia nel parlare prima del fuck improvvisamente cambio' atteggiamento
cominciando a farmi complimenti perche' messo bene rispetto ai russi milfoni pari eta'.....poi continuo'
che bel dick , com'e' duro,ecc.ecc...che avendo una certa esperienza non ci feci neanche troppo caso
se no secondo le pay dovrei essere un simil Brad Pitt ....

figurarsi per un medioman come me !
Sta di fatto che lei si diede da fare e per cui io in maniera arrapata mi divertii per un po' a fare
daty,fk,rai1,bbj,ecc ecc fino a quando lei decise di mettersi a reverse cowboy dandoci di brutto....
Mi accorsi che lo sbrodolamento vaginale era veramente tanto e quando la vidi fermarsi e tremare
per un minuto non ci feci poi tanto caso.....il bagnarsi e' un meccanismo particolare e ovvio che male non aveva
ma sai quante pay non hanno bisogno di gel....

...Finalmente si giro' e mi fini' (a sua decisione ma ormai
volevo finire anche io) con un cim anticipato da bbj,hj,fk, piuttosto intensi...non ci feci tanto caso perche' altre pay
mi avevano lavorato intensamente (capita la fortuna a volte eh...

) . Alla fine lei mi disse : sono venuta che bello....
Rimasi di stucco ma ribattei subito di non dire bugie....insomma piccolo dibattito fra noi ''sono venuta,no non e' vero,si invece,
non ti credo,ecc'' fino a che dissi ok per troncare....mentre lei intanto se poteva mi stringeva e sbaciucchiava
fino a quando non usci.....Inizialmente pensai che mi volesse fidelizzare ma il giorno dopo sarebbe sparita
e mai piu' rivista a Bologna (per dettaglio).....E allora ? Solo dopo da tanti altri dettagli capii che forse
era venuta veramente.....Ora potete prendermi per il culetto

ma tenete presente che di pay che sono venute
con me (tutte fintamente ovvio ) ne ho avute varie e di vario tipo per cui so' bene come funziona la faccenda...
Le nostre amiche sono specializzate ad alzare il nostro ego puntando a fidelizzare.....
Eppure quella volta.....chissa'.... Mai piu' successo dopo...chissa' forse quel giorno le costellazioni si sono allineate...